Th3Rifl3x ak Sh4d0wM4st3r
Utente Emerald
nn lo dire neanke x skerzo Infinity è il + bll che abbia conosciutoSecondo me la sua presentazione è meglio della nostra![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn lo dire neanke x skerzo Infinity è il + bll che abbia conosciutoSecondo me la sua presentazione è meglio della nostra![]()

nn lo dire neanke x skerzo Infinity è il + bll che abbia conosciuto![]()

Si proprio questa intendevoVoleva dire QUESTA presentazione:
Le mie parole sono: Madonna che persone che ci sono in giro
te la rifaccio io la tua presentazione:
Codice:[B]PREMESSA:[/B] Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di[B] [U]SCOPIAZZARE PURE LA PRESENTAZIONE DI INFINITYMETIN OLTRE AL RESTO[/U]. [/B]Siamo un team che [B][U]COPIA, CI DA DI FANTASIA PREADOLESCENZIALE E IMMATURA.[/U][/B] Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo[B][U] COPIARE[/U][/B] su questo InfinityMetin cercando di dare cose nuove da poter assaggiare come su [B][U]INFINITYMETIN.[/U][/B] [B][U]LAVORANO[/U][/B], oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, creare tutto ciò che può divertire un player [B][U]E NOI SCOPIAZZIAMO TUTTO[/U][/B], tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che lo renda impressionato da cose mai viste. Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di [B][U]COPIARE E POSTARE E PRENDERTI TANTI INSULTI[/U][/B].
.. Vabbe dai vediamo se mi copiano il poker 
Beh guarda io pensavo sinceramente che la sua lotteria fosse un npc che si chiamava : Lotteria!... Niente di piu e niente di menoPensate che pure la Lotteria gliela abbiamo fixata io e NewAge e sela andava a prenderema vai va co sto server bidone va

Pensate che pure la Lotteria gliela abbiamo fixata io e NewAge e sela andava a prenderema vai va co sto server bidone va

Sto server fa pena...non un server bidone un server cesso...Uno caga e gli escrementi arrivano qui perchè è una discarica...bhà che copioni...menomale che è uno staff maturo e maggiorenne lol...e io allora ho 150 anni lol
--- Aggiornamento Post ---
Love ti metto +1 perchè me stai a fà scompiscià lol

Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!

Non devi chiedermi scusa, devi renderti conto che se non sai fare una presentazione figurati fare il resto >_>.. Ad ogni modo la guida non è cambiata molto ma ripeto non mi interessa , di InfinityMetin ne esiste solo uno. Possono copiarci i nomi , la presentazioni , i nostri item... Ma saremo sempre noi i creatori e ne andremo sempre fieri >_>moddata guida,e chiedo profondamente scusa a philldj89
Raga basta dire che sto server e' penoso per farvi prendere +1 da love...xd
sto server fa schifooooooooooooooo! Dammi +1 xdxd
fa skifo, tutto tradottto tranne tutto quello ke dobbiamo leggere -.-"",
'' riferito a klaudios mi kiedo perchè dica queste cose cosa c'è di male se giochi su infinity e vuoi far eil lecchino tranquillo nn ti scalamanre non incolpare gli altri inutilmente e se fosse tutto copiato nn avrebbe di certo mancato gli screen o cose del genere quindi lasciatelo in pace questo povero cristo che magari avrà preso solo spunto non è copiato. E MI KIEDO PERCHè NON DEVE ESSERE TUTTO TRADOTTO DATTO CHE NON CI VOGLIONO DEI GENI PER TRADURLO E SECONDO ME TUTTI QUESTI COMMENTI INUTILI E SOTTOLINEO INUTILI SARNNO VENUTI DA PLAYER CHE PROVENGONO TUTTI DA INFINITY SU CUI GLIELO AVRà SUGGERITO LO STAFF DI QUESTA DISCUSSIONE MI CHIEDO IN QUESTO MOMENTO: PERCASO SIETE INVIDIOSI ROSICONI NON LO SO DITEMELO VOI SE VOI CON QUESTI COMMENTI SIETE GENTE RAGIONEVOLE. E ADESSO MI RIFERISCO A xXLoveXx che ha scritto: ''X fare un server bello, ci vuole un pò di fantasia'' bhè ti dico la fantasia non si GIUDICA DA UN POST DI UNA DESCRIZIONE PERCHè RIPETO E RIBADISCO NON CI VUOLE UN LAUREATO PER FARE UNA DESCRIZIONE DEL GENERE. ADESSO A FENICE VORREI PARLARE : ''Sto server fa pena...non un server bidone un server cesso...Uno caga e gli escrementi arrivano qui perchè è una discarica...bhà che copioni...menomale che è uno staff maturo e maggiorenne lol...e io allora ho 150 anni lol'' BHè DICI FA PENA SECONDO ME SARAI IL PRIMO LECCHINO DELLO STAFF DI INFINITY E POI BIDONE PER COSA SE NN LO HAI PROVATO NON GIUDICATE DALLE APPARENZE E CM DICE IL VOSTRO CARO AMICO PHIL DI INIFINITY FATE COMMENTI CON TESTA E MATURITà MA SERIAMENTE. E DITEMI SE I VOSTRI MESSAGGI SONO DI PERSONE RAGIONEVOLI E MATURE MA PERFAVORE E NN ANDATE A FARE I LECCHINI E ROMPERE A UN POVERO CRISTO CHE HA PRESO SPUNTO DA UNA BELLA DESCRIZIONEphil mi chiedo perchè te come gli altri dite tutte queste cose non bisogna essere dei laureati per scrivere: ''Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!'' non penso avrà solo preso spunto oppure: '' tutto copiato da Infinytimt2,e mancano: screen, descrizione eventi, orari, mc.txt
Ah e cosa ai detto?? Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie! vero??, 1 no risponderemo cn testa e maturita se voi la smettete di scopiazzare un metin2 e fare scempiaggini sul vostro server, fa skifo, tutto tradottto tranne tutto quello ke dobbiamo leggere -.-"",e tu qst lo kiameresti server, ma fammi il piacere'' riferito a klaudios mi kiedo perchè dica queste cose cosa c'è di male se giochi su infinity e vuoi far eil lecchino tranquillo nn ti scalamanre non incolpare gli altri inutilmente e se fosse tutto copiato nn avrebbe di certo mancato gli screen o cose del genere quindi lasciatelo in pace questo povero cristo che magari avrà preso solo spunto non è copiato. E MI KIEDO PERCHè NON DEVE ESSERE TUTTO TRADOTTO DATTO CHE NON CI VOGLIONO DEI GENI PER TRADURLO E SECONDO ME TUTTI QUESTI COMMENTI INUTILI E SOTTOLINEO INUTILI SARNNO VENUTI DA PLAYER CHE PROVENGONO TUTTI DA INFINITY SU CUI GLIELO AVRà SUGGERITO LO STAFF DI QUESTA DISCUSSIONE MI CHIEDO IN QUESTO MOMENTO: PERCASO SIETE INVIDIOSI ROSICONI NON LO SO DITEMELO VOI SE VOI CON QUESTI COMMENTI SIETE GENTE RAGIONEVOLE. E ADESSO MI RIFERISCO A xXLoveXx che ha scritto: ''X fare un server bello, ci vuole un pò di fantasia'' bhè ti dico la fantasia non si GIUDICA DA UN POST DI UNA DESCRIZIONE PERCHè RIPETO E RIBADISCO NON CI VUOLE UN LAUREATO PER FARE UNA DESCRIZIONE DEL GENERE. ADESSO A FENICE VORREI PARLARE : ''Sto server fa pena...non un server bidone un server cesso...Uno caga e gli escrementi arrivano qui perchè è una discarica...bhà che copioni...menomale che è uno staff maturo e maggiorenne lol...e io allora ho 150 anni lol'' BHè DICI FA PENA SECONDO ME SARAI IL PRIMO LECCHINO DELLO STAFF DI INFINITY E POI BIDONE PER COSA SE NN LO HAI PROVATO NON GIUDICATE DALLE APPARENZE E CM DICE IL VOSTRO CARO AMICO PHIL DI INIFINITY FATE COMMENTI CON TESTA E MATURITà MA SERIAMENTE. E DITEMI SE I VOSTRI MESSAGGI SONO DI PERSONE RAGIONEVOLI E MATURE MA PERFAVORE E NN ANDATE A FARE I LECCHINI E ROMPERE A UN POVERO CRISTO CHE HA PRESO SPUNTO DA UNA BELLA DESCRIZIONE

Ora il creatore del post ha cambiato la sua perche magari si sentiva un po in soggezione. Ma era uguale a questa oltre ad altri pezzi presi tutti da noiPREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia. Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. I soldi per pagare il dedicato non ci mancano e se la gente non dona soldi di sicuro non chiudiamo ma , anzi, paghiamo il dedicato per darvi divertimento a voi. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove da poter assaggiare.
Lavoriamo, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, ideare, creare tutto cio che puo divertire un player, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che puo renderlo impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di mostrare il frutto di mesi e mesi di lavoro DURO!
La cosa che poi ci fa incavolare in maniera esorbitante, è vedere la gente che copia lavori.. Questa è una cosa immatura che credo tutti i creatori di server seri, disprezzino.
DESCRIZIONE:
Salve a tutti vi presento InfinityMetin, un Pserver creato per persone alle quali piace giocare in un server non facile dato che usiamol'exp italiana alzata del 200% con i rate, quindi non è tanto semplice salire di livello ma sicuramente meglio dell'italiano.
Il server è completamente tradotto in italiano e detto questo intendo Missioni (quest principali, secondarie, cavallo e missioni nuove), stringhe varie, NPC e tutto il resto.
Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e molte altre armi che nessuno ha mai visto, sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 6 nuovi scudi che vedrete dopo negli screen, mob nuovi e mappe nuove con una storia accattivante per rendere la mappa ancor piu affascinante, staff assolutamente competente e maturo e non i soliti cialtroni come abbiamo visto in giro che avendo la scritta [GA] davanti si permettono di insultare senza sapere niente di game, grafica migliorata in tutto e diamo anche la possibilità di scaricare 2 tipi di client per chi non supportaquesta grafica rinnovata: versione HD per chi ha un pc un po piu potente del normale e Versione lite per chi invece ha un pc un po vecchiotto. Per chi cerca un server duraturo serio consiglio di passarci a trovare.
.. ^ ^ ^a me piace, e anche molto