[DEDICATO]BlackPowerLonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca trota , bannatelo ,fategli qualcosa non lo sopporto più .
Se proprio non lo bannate , mi faccio bannare io .________________________.
se non mi sopporti più perchè leggi continuamente le cose che scrivo? e perchè non sai rispondere alla domanda?

fkr32q.jpg

Dopo questa potete anke stare tutti zitti colto lo staff infragante ke incita i player a sponsorizzare il server ecco spiegata la ragione di tutti questi nuovi registrati >.<
Dopo questa non c'è nient'altro da aggiungere, lo screen parla da solo.

Riguardo a te bombardo, spero ti permabannino da Inforge.
Non solo non accetti le critiche, ma INSULTI e MINACCI chi le fa.
Non sei degno di stare in un forum.

Dopo questa non c'è nient'altro da aggiungere, lo screen parla da solo.

Riguardo a te bombardo, spero ti permabannino da Inforge.
Non solo non accetti le critiche, ma INSULTI e MINACCI chi le fa.
Non sei degno di stare in un forum.
è arrivato il paladino della giustizia :) mettiamo il tappeto rosso perchè arrivano le stronzate!! si fa festa!!

---------- Post added at 00:25 ---------- Previous post was at 00:24 ----------

poi 10kk non è niente <.< leggi pure il commento di uno, si fanno veramente in fretta i soldi e fidatevi che 10kk sono uno sputo...

è arrivato il paladino della giustizia :) mettiamo il tappeto rosso perchè arrivano le stronzate!! si fa festa!!
Con te discutere non ha senso, perchè andresti avanti all'infinito ripetendo sempre quanto sia meraviglioso, bellissimo, spettacolare, il migliore, il super, il the best questo server, per non parlare del "povero" GF che si sveglia la mattina alle 5, ma poverino quanti sacrifici..LOL :oddio: quindi taglio corto e dico solo una cosa.
Chi è intelligente leggendo i tuoi commenti sa farsi un idea di tutto, STOP.

Ultima modifica:
<.< si ma scusate.... cosa c'è di male a chiedere una mano ai players?
è un aiuto reciproco...non possiamo stare in due a tenere alta la sponsorizzazione del server...qua postate gli screen come se fossero qualcosa di illegale o incriminoso o.o'
Quante volte il Gf sistema i bug, o aggiunge,modifica cose lì lì...nello stesso istante in cui un player lo chiede... di quello gli screen non li fate...
Quindi si parla di un aiuto reciproco non di ricatto o chissà che xD
Dopo che qui,molti utenti hanno collaborato a mettersi d'accordo per commentare male c: quindi nn puntate il dito ,quando dovreste puntarvelo contro voi stessi...
Comunque davvero...nn capisco come potete essere così immaturi... continuate a stare qua ,e a commentare male del server ,_,
l'ho chiesto anche prima gentilmente...per poter essere corretti e ,rispettosi reciprocamente in modo da far funzionare tutto il sistema del topic,basta ed avanza un solo giudizio, non servono accanimenti ._.
Fate i brafi bimbi su.. e nn litigate!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom