meno male che l'ha detto di farlo
quanta gente che gioca e non scrive neanche un commento.. almeno sono venuti e hanno espresso il loro parere di quello che stanno giocando... il gm che l'ha detto non ha obbligato nessuno... ha solo invitato la gente di commentare... non mi sembra che ha fatto chissà quale atto da scandalo.
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
a voi non vi piacciono proprio i commenti positivi dai player ne? ahahah meno male che te ne andavi banana
quanta gente che gioca e non scrive neanche un commento.. almeno sono venuti e hanno espresso il loro parere di quello che stanno giocando... il gm che l'ha detto non ha obbligato nessuno... ha solo invitato la gente di commentare... non mi sembra che ha fatto chissà quale atto da scandalo.---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
a voi non vi piacciono proprio i commenti positivi dai player ne? ahahah meno male che te ne andavi banana
.P
scusa scusa
xcio vedi di fare meno il furbo dicendo 200 3000 20000 e porta uno screen che le so ste cagatine di dire ù.ù 300 player on mentre in realta saranno si e no 130 lo so xke lo ammetto lo dicevo pure io >.> xcio invece di rifilare tutte ste cagate alla gente vedi di fare la persona onesta cosa che nn ho fatto io ù.ù e di postare uno screen xke e impossibile che tu sai quanti on ci siano senza ke tu sia gm