[DEDICATO]BlackPowerLonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno male che l'ha detto di farlo :) quanta gente che gioca e non scrive neanche un commento.. almeno sono venuti e hanno espresso il loro parere di quello che stanno giocando... il gm che l'ha detto non ha obbligato nessuno... ha solo invitato la gente di commentare... non mi sembra che ha fatto chissà quale atto da scandalo.

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

a voi non vi piacciono proprio i commenti positivi dai player ne? ahahah meno male che te ne andavi banana

meno male che l'ha detto di farlo :) quanta gente che gioca e non scrive neanche un commento.. almeno sono venuti e hanno espresso il loro parere di quello che stanno giocando... il gm che l'ha detto non ha obbligato nessuno... ha solo invitato la gente di commentare... non mi sembra che ha fatto chissà quale atto da scandalo.

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

a voi non vi piacciono proprio i commenti positivi dai player ne? ahahah meno male che te ne andavi banana
ed è il motivo per cui non vi ho smerdati per lo screen, ma visto che mi vedo ridere in faccia non mi dai altra alternativa

La gente commenta positivamente QUANDO SE LO SENTE e anche se sa che non gli verrà nulla
DONANDO YANG IN CAMBIO DI UN COMMENTO POSITIVO state corrompendo; è anche più grave di un multiaccount..
per non contare che questo gesto indica la NON serietà dei gm in un gameplay (lo spam del messaggio per 3 volte di fila, e il gesto del dono yang in cambio di post positivi)
Bomba, se fossi in te non riderei, anzi.. mi sentirei molto imbarazzato

ed è il motivo per cui non vi ho smerdati per lo screen, ma visto che mi vedo ridere in faccia non mi dai altra alternativa

La gente commenta positivamente QUANDO SE LO SENTE e anche se sa che non gli verrà nulla
DONANDO YANG IN CAMBIO DI UN COMMENTO POSITIVO state corrompendo; è anche più grave di un multiaccount..
per non contare che questo gesto indica la NON serietà dei gm in un gameplay (lo spam del messaggio per 3 volte di fila, e il gesto del dono yang in cambio di post positivi)
Bomba, se fossi in te non riderei, anzi.. mi sentirei molto imbarazzato
Win .
5-0 Per la banana .

perfetto kma ci vogliono 16 ore per fare un dawnload :matto: :sisi: :lol: :D .P

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

:P

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

comunque scusa :lol: è la mia connessione scuasa sono :bye: scusa scusa

ieri avevo deciso di provarci; ci avevo messo la più buona volontà di essere obiettiva e valutare solo il game. ma ritrovarmi la scritta dello staff mentre gioco che mi dice che mi dà 10 milioni se vengo a parlarne bene qui mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Ma non era pi§ semplice, più corretto anche nei confronti di noi players dire: ragazzi ci stanno s*******ndo su inforge, se vi piace il server andate e ditelo anche a voi che è un bel server. Cosi ci avete solo fatto sentire delle prostitute di metin pronte ad allargare le gambe del pg per una manciata di yang!!! cancellati due accounts. divertitevi da soli. Crazy da te non me l'aspettavo, vergognati

Mi hai tolto le parole di bocca :sisi:
guardate fino a ke nn mi porta lo screen lo tratto cosi :lurker: xcio vedi di fare meno il furbo dicendo 200 3000 20000 e porta uno screen che le so ste cagatine di dire ù.ù 300 player on mentre in realta saranno si e no 130 lo so xke lo ammetto lo dicevo pure io >.> xcio invece di rifilare tutte ste cagate alla gente vedi di fare la persona onesta cosa che nn ho fatto io ù.ù e di postare uno screen xke e impossibile che tu sai quanti on ci siano senza ke tu sia gm

guardate fino a ke nn mi porta lo screen lo tratto cosi :lurker: xcio vedi di fare meno il furbo dicendo 200 3000 20000 e porta uno screen che le so ste cagatine di dire ù.ù 300 player on mentre in realta saranno si e no 130 lo so xke lo ammetto lo dicevo pure io >.> xcio invece di rifilare tutte ste cagate alla gente vedi di fare la persona onesta cosa che nn ho fatto io ù.ù e di postare uno screen xke e impossibile che tu sai quanti on ci siano senza ke tu sia gm
Togli quel "Originariamente scritto da KillBull" che sembra che ce l'hai con me T__T

quando un gm me lo da lo posto ok? poi non chiedermelo alle 10 e 20 di sera di sabato... visto che sai fare solo il figo perchè non va a giocare a calcetto con i tuoi amici ( se ne hai :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom