Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti pare che io abbia criticato chi ha commentato?Hubble sei stato mandato da qualcuno sicuramente a negativizzare il postvisto che non l'hai mai provato e sei qua solo per criticare la gente che commenta
![]()
Ma ce la fai?Hubble sei stato mandato da qualcuno sicuramente a negativizzare il postvisto che non l'hai mai provato e sei qua solo per criticare la gente che commenta
![]()

Ok , ti spezzo una gamba .HUBBLE NON SAI NIENTE DEL SERVER VEDI DI STARE ZITTO... come ti hanno mandato te ne devi andare... io non sono presuntuoso con nessuno ma con gente come te sicuramente, prima impari a parlare e dopo a ragionare... nel server ci sono molte cose nuove, non posso fare gli screen di tutto senò non finisco più.
Sei una causa persa , non meriti neanche le risposte che alcuni ti dannoAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA chi ti ha mandato dai sentiamo che bug ci sono al villo 1 rossodai sentiamo voglio una risposta
dai dai fatti sentire invece di venire qua dentro solo per dire ste cazzate dai siete tutti di altri server e vi hanno detto di dire ste cose... ma fatela finita e andatevene a pascolare brutti BM.
.
A questo chi lo manda?ma ki so sti nabbi ke dicono ke server nn è bello D:
ma rifatevi gli occhi io ci gioca da nemmeno 1 settimana e sto quasi al 90 so stato benissimo ! nessun bug trovato ! gioco fluido (poi dopende se avete un penosa connessione nn è colpa mia D![]()
io ve lo consiglio è bello come server! un dedicato serio!

sono da MESI su quest post a commentare ogni volta male 
tranquillo sta gente è fatta così... e li vedrai sempre questi.hai problemi di comprensione? <.<killbull posso capire ke hai provato qsto server e nn ti è piaciuto xro secondo te un player nuovo legge scritto da uno cn 555 messaggi ke nn è bello ovvio ke nemmeno lo scarica quindi ok te l'hai provato e nn ti piace basta ma hubble ke ha espressivamente detto ke nn gli piace giocare ha metin su quale principio si basa ke il server nn gli piace e poi se te odi tanto metin xke ti impegni a rispondere a una dicussione di metin 0.o?
detto da te fa ridere..Caparezza tranquillosono da MESI su quest post a commentare ogni volta male
tranquillo sta gente è fatta così... e li vedrai sempre questi.
LORO ESISTONO PER SFOTTERE, INSULTARE, MINACCIARE E CRITICARE... basta.. così sono nati e così moriranno; utilità nella società : 0%
Fai dei paragoni che *senza parole*Caparezza tranquillosono da MESI su quest post a commentare ogni volta male
tranquillo sta gente è fatta così... e li vedrai sempre questi.
LORO ESISTONO PER SFOTTERE, INSULTARE, MINACCIARE E CRITICARE... basta.. così sono nati e così moriranno; utilità nella società : 0%
ragionare con te è impossibile..bah io sn arrivato adesso e sinceramente dalla prima impressione ke ho avuto è ma ke cavolo pensate quando scrivete su una discussione di metin2 e nn ci avete mai giocato è come se uno ke n ha mai studiato architettura commenta un palazzo
carino come server...solo che dopo il 110 è inutile expare perchè non ci sono novità D:

10 persone a commentare non sono un gran che ...ok va bene non ti piace... però lo disprezzi... va che non sei normale... ti stai facendo le domande e ti rispondi da solo... vabbè aspetta ancora un pò e vedi che tra poco ariva altra gente del server a commentaree vediamo cosa dirà
ok va bene non ti piace... però lo disprezzi... va che non sei normale... ti stai facendo le domande e ti rispondi da solo... vabbè aspetta ancora un pò e vedi che tra poco ariva altra gente del server a commentaree vediamo cosa dirà
un mattone capisce più di te
te lo ridico
prima provalo e poi parla
devo prima provarlo per dire che è copia ed incolla?fidati che il server non è copia incollate lo ridico
prima provalo e poi parla
ah già una cosa... il titolo thebest l'ha dato un tuo carissimo amicone che fino a poco tempo fa lo disprezzava anche lui
P.s
KillBull puoi anche smettere di commentare tanto non ti sta caga**o più Nessuno