[DEDICATO]BlackPowerLonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hubble sei stato mandato da qualcuno sicuramente a negativizzare il post :) visto che non l'hai mai provato e sei qua solo per criticare la gente che commenta :)

Bhè si...il mio è un appello in generale,e i tuoi solo giudizi...e rimangono tali.
Per spam ed altro , e per guerre di botta e risposta , penso che questo nn sia il topic adatto...
Però sai com'è , fa rabbia quando qualcuno continua a spammarti commenti negativi xD c'è chi si sa tenere e chi no,
non è presunzione o mancanza di rispetto,ma solo peccare di troppa enfasi nel difendere un server che ci sta a cuore.

Ultima modifica:
Hubble sei stato mandato da qualcuno sicuramente a negativizzare il post :) visto che non l'hai mai provato e sei qua solo per criticare la gente che commenta :)
ti pare che io abbia criticato chi ha commentato?
ti pare che io abbia scritto che il sistema del server nel suo complesso è una sega?
NO
ho scritto più e più volte che i tuoi multiaccount mi stanno sul culo e che è un server copia ed incolla (perchè è quello che è)
Io rispondo solo a chi mi cita o mi insulta quando magari non sa nemmeno che nell' alfabeto italiano la Kappa non esiste..

e vedi di mollarti con sta storia che mi ha mandato qualcuno, io non mi faccio mandare da nessuno perchè come ho scritto sopra IO una testa ce l' ho, ed è grazie a quella che scrivo di mia iniziativa

Ma ce la fai? :\
Basta guardare la "descrizione" per capire quanto questo server faccia schifo .
Se dici che non l'ho mai provato e devo stare zitto ti spezzo una gamba :sisi:

---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

HUBBLE NON SAI NIENTE DEL SERVER VEDI DI STARE ZITTO... come ti hanno mandato te ne devi andare... io non sono presuntuoso con nessuno ma con gente come te sicuramente, prima impari a parlare e dopo a ragionare... nel server ci sono molte cose nuove, non posso fare gli screen di tutto senò non finisco più.
Ok , ti spezzo una gamba .

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA chi ti ha mandato dai sentiamo che bug ci sono al villo 1 rosso :) dai sentiamo voglio una risposta :) dai dai fatti sentire invece di venire qua dentro solo per dire ste cazzate dai siete tutti di altri server e vi hanno detto di dire ste cose... ma fatela finita e andatevene a pascolare brutti BM.
Sei una causa persa , non meriti neanche le risposte che alcuni ti danno :\.

ma ki so sti nabbi ke dicono ke server nn è bello D:
ma rifatevi gli occhi io ci gioca da nemmeno 1 settimana e sto quasi al 90 so stato benissimo ! nessun bug trovato ! gioco fluido (poi dopende se avete un penosa connessione nn è colpa mia D:)
io ve lo consiglio è bello come server! un dedicato serio!

intanto qua c'è solo un gf che si preoccupa di tutto, ed è sempre on.. quando la gente non lo stressa di pvt ci crea cose nuove... sarà un pò lento ma TUTTI noi ci fidiamo di lui perchè è una brava persona...

ma ki so sti nabbi ke dicono ke server nn è bello D:
ma rifatevi gli occhi io ci gioca da nemmeno 1 settimana e sto quasi al 90 so stato benissimo ! nessun bug trovato ! gioco fluido (poi dopende se avete un penosa connessione nn è colpa mia D:)
io ve lo consiglio è bello come server! un dedicato serio!
A questo chi lo manda? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

killbull posso capire ke hai provato qsto server e nn ti è piaciuto xro secondo te un player nuovo legge scritto da uno cn 555 messaggi ke nn è bello ovvio ke nemmeno lo scarica quindi ok te l'hai provato e nn ti piace basta ma hubble ke ha espressivamente detto ke nn gli piace giocare ha metin su quale principio si basa ke il server nn gli piace e poi se te odi tanto metin xke ti impegni a rispondere a una dicussione di metin 0.o?

Caparezza tranquillo :) sono da MESI su quest post a commentare ogni volta male :):) tranquillo sta gente è fatta così... e li vedrai sempre questi.
LORO ESISTONO PER SFOTTERE, INSULTARE, MINACCIARE E CRITICARE... basta.. così sono nati e così moriranno; utilità nella società : 0%

killbull posso capire ke hai provato qsto server e nn ti è piaciuto xro secondo te un player nuovo legge scritto da uno cn 555 messaggi ke nn è bello ovvio ke nemmeno lo scarica quindi ok te l'hai provato e nn ti piace basta ma hubble ke ha espressivamente detto ke nn gli piace giocare ha metin su quale principio si basa ke il server nn gli piace e poi se te odi tanto metin xke ti impegni a rispondere a una dicussione di metin 0.o?
hai problemi di comprensione? <.<
ho scritto che non mi piace? no.
ho scritto che è un server copia ed incolla LEGGETE
e non è per niente il BEST SERVER come avete scritto.
io a metin non gioco ma su metin CI LAVORO pensavo fosse chiaro.. forse avrei dovuto specificarlo

bah io sn arrivato adesso e sinceramente dalla prima impressione ke ho avuto è ma ke cavolo pensate quando scrivete su una discussione di metin2 e nn ci avete mai giocato è come se uno ke n ha mai studiato architettura commenta un palazzo

Caparezza tranquillo :) sono da MESI su quest post a commentare ogni volta male :):) tranquillo sta gente è fatta così... e li vedrai sempre questi.
LORO ESISTONO PER SFOTTERE, INSULTARE, MINACCIARE E CRITICARE... basta.. così sono nati e così moriranno; utilità nella società : 0%
detto da te fa ridere..
Ho fatto molte release innovative ed utili..
ho fatto ridere e piangere tante persone, e lo faccio ogni giorno
sfotto chi mi sfotte cavroh, quindi siamo sullo stesso piano.. Ah sono da mesi qui a commentare? ma ce la fai? xD

Fai dei paragoni che *senza parole*

bah io sn arrivato adesso e sinceramente dalla prima impressione ke ho avuto è ma ke cavolo pensate quando scrivete su una discussione di metin2 e nn ci avete mai giocato è come se uno ke n ha mai studiato architettura commenta un palazzo
ragionare con te è impossibile..
ho scritto che non ho mai giocato? NO.
lavorarci te lo faconoscere molto meglio rispetto a uno che ci gioca.. quindi fossi in te risparmierei certi fail

ok va bene non ti piace... però lo disprezzi... va che non sei normale... ti stai facendo le domande e ti rispondi da solo... vabbè aspetta ancora un pò e vedi che tra poco ariva altra gente del server a commentare :) e vediamo cosa dirà

ok va bene non ti piace... però lo disprezzi... va che non sei normale... ti stai facendo le domande e ti rispondi da solo... vabbè aspetta ancora un pò e vedi che tra poco ariva altra gente del server a commentare :) e vediamo cosa dirà
:oddio: un mattone capisce più di te
HO SCRITTO CHE NON MI PIACE? HO SCRITTO CHE LO DISPREZZO? N O N O N O
HO DETTO CHE E' UN FOTTUTISSIMO SERVER COPIA ED INCOLLA E NON MERITA IL TITOLO DI BEST SERVER
ah, ho anche detto che odio la tua presunzione, quella si e vediamo se stavolta capisci

fidati che il server non è copia incolla :) te lo ridico :) prima provalo e poi parla
ah già una cosa... il titolo thebest l'ha dato un tuo carissimo amicone che fino a poco tempo fa lo disprezzava anche lui :)

P.s
KillBull puoi anche smettere di commentare tanto non ti sta caga**o più Nessuno

Allora io Secondo me questo server e fantstico TUTTI QUEI BUG CHE DITE SONO INESISTENTI ! grazie crazy !!!!!!!!!!!!!!!! IL SERVER E FANTSTICO PERCHE SE ERA UNA CAVOLATA NON CERA NESSUNO A NABBI!!!!!!!!!!!!!!!! <3 BlackPowerLongju!

fidati che il server non è copia incolla :) te lo ridico :) prima provalo e poi parla
ah già una cosa... il titolo thebest l'ha dato un tuo carissimo amicone che fino a poco tempo fa lo disprezzava anche lui :)

P.s
KillBull puoi anche smettere di commentare tanto non ti sta caga**o più Nessuno
devo prima provarlo per dire che è copia ed incolla?
:oddio:
ripigliati zio

se vede ke hubble nn è una persona matura se risponde cn qste bambocciate sai cosa ti dico a me e a te piace bpl loro lo commentassero come vogliono io ti dico solo una cosa di cetro facendo cosi nn mi fermerai dal giocare nn mi convincerai a venire a giocare dove "lavori" ah e poi ma ci penso ke hai cambiato versione tante di quelle volte prima hai detto ke nn giocavi ed è vero poi hai detto ke nn dei dello staff poi dici ke n hai nnt a ke fare cn metin infine dici ke ci lavori ma fammi il piacere ps: se ti rode tanto il titolo di best server se vede ke nn è vero ke nn hai nnt a ke fa cn metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom