[DEDICATO]BlackPowerLonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brutto , regno shinsoo buggato molti bugg bruttissimo . OFF (sconsigliato)

il post serve per far venire gente nuova, non per voi che insultate ogni persone che fa un commento...

Già .. in teoria si parla sempre che questo è un post fatto per far venire gente nuova... ._. ma a me pare che la gente si ostini a stare qui a dire quanto non gli piaccia... con commenti inappropriati ._. Boh evidentemente non sanno a cosa servi il post o.ò andatevi anche voi a farvi un attimino illuminare ....

Ps: Server sempre On v,v ovviamente venite tutti a shinsoo :D !!!!

vedete anche quelli "nuovi" sconsigliano quindi non dite che ci sono solo quelli "vecchi" a sconsigliare!!

Brutto , regno shinsoo buggato molti bugg bruttissimo . OFF (sconsigliato)

Ma se non volete vedere server copy & paste non postate più niente no? almeno sarà la volta buona che qualcuno inizia a fare roba sua.
E' come se regalate delle pistole ad un gruppo di persone e gli rompete le palle se incominciano a sparare.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA chi ti ha mandato dai sentiamo che bug ci sono al villo 1 rosso :) dai sentiamo voglio una risposta :) dai dai fatti sentire invece di venire qua dentro solo per dire ste cazzate dai siete tutti di altri server e vi hanno detto di dire ste cose... ma fatela finita e andatevene a pascolare brutti BM.

Pniky il tuo cervello è off forse... \= ci sono stati problemi ma sono stati risolti , e non si crasha , non è niente buggato....
... Appunto...i nuovi sconsigliano perchè non sanno.... altrimenti ce ne saremmo andati tutti, soprattutto i vecchi che conoscono il game da tempo...
ma usate quei pochi neuroni che avete e andatevene a commentare altrove... di commenti continui , straripetuti ne abbiamo abbastanza abbiamo capito o.o
Però prima di dire qualcosa informatevi prima o.o

la dovete finire di spammare minchiate ok? la dovete smettere di dire cose senza senso e falsità... la dovete smettere di fare venire gente a far commentare male il post... ve ne dovete andare lo volete capire? la gente che entra resta, voi se siete una compagnia di BM non me ne frega dovete andare a farvi una vita invece di stare qua a spammare merd*.. ok?
anche perchè noi non abbiamo mai fatto male a nessuno, vi credete in potere solo perchè potete commentare qua... o minacciate la gente... ma quand' che crescete... mai?
e tu la devi finire con questa presunzione.
Il server è un copia ed incolla di nuovo non ha NIENTE.. quindi evitiamo di prenderci in giro.

Non Sapete Proprio Un pazzo Di Questo Server! Io Ci Gioco Ed è Stupendo . Gm Bravissimi Player Bravi , Simpatici , Sociali . L'Exp Non é Ne Troppo Facile Ne Troppo Difficile :) Si Fanno Molti Eventi , PS: Stasera War Tra Regni :) In Poche Parole , Il Miglior Server Del Momento .

HUBBLE NON SAI NIENTE DEL SERVER VEDI DI STARE ZITTO... come ti hanno mandato te ne devi andare... io non sono presuntuoso con nessuno ma con gente come te sicuramente, prima impari a parlare e dopo a ragionare... nel server ci sono molte cose nuove, non posso fare gli screen di tutto senò non finisco più.

Ma non dite baggianate...questo server è davvero fatto bene...ne ho girati tanti e di problemini ce ne sono in tutti....W BLACKPOWERLONGJU

HUBBLE NON SAI NIENTE DEL SERVER VEDI DI STARE ZITTO... come ti hanno mandato te ne devi andare... io non sono presuntuoso con nessuno ma con gente come te sicuramente, prima impari a parlare e dopo a ragionare... nel server ci sono molte cose nuove, non posso fare gli screen di tutto senò non finisco più.
Chi mi ha mandato? xD
Non mi manda proprio nessuno.. io ragiono con la mia testa a differenza di altra gente (cit. i tuoi multiaccount)
Riguardo alla lingua Trovami UN SOLO errore in ciò che ho scritto e me ne vado PER SEMPRE

P.S.
Impara a parlare e poi a ragionare
è quel che fai tu? cerchi di mettere insieme due parole e poi ci ragioni?
devo dirti però che devi allenarti sul nasconderlo, è troppo ovvio ;D

voi pensate che questo server fa schifo ma in realtà è il migliore che ho provato (e ne ho provati tantissimi di server) quindi state zitti e provatelo prima di iniziare a commentare ^^

straquoto megan12 e poi volevo dire ke ha ragione dicendo ke nn sapte nnt xke a voi vi scoccia sapre ke cè un server migliore di quello dove giocate ke siete nabbetti lvl 127 e ke il vostro server nn ci gioca piu nessuno vi scoccia ke sete venuti a giocare su bpl e vi hanno killato cn due spadate ma sapete cosa vi dico andateve a giocare su gli altri server xke su qsto nn meritate di giocare xke su qsto server le persone sanno giocare; il gf è una persona sempre disponibile si alza alle 5 di mattina x i riavvii poi se gli chiedi una domanda è sempre gentile e nn come altri GA o GM o GF ke se gli chiedi se hanno implementato una cosa ti danno un biglietto per un paese lontano quindi abbiate rispetto x questo server xke qui giochiamo in un numero moderato di player ma nella botte piccola cè il vino buono.

Ma che strane coincidenze..
Tutte le persone con UN MESSAGGIO e registrazione OTTOBRE 2011 scrivono QUI e casostrano INCITANO IL SERVER
Ragazzi.. cioè.. Almeno presentatevi.. vi rende più credibili

Asd questo server è bello all'inizio puo' sembrare brutto con nabbi che ti killano tipo Camel uashusahusah ma che poi rosikano. By On3Mor3Tim3... ma poi qnd expate e salite e veramente figo caxx e molto mejo di alcuni server barboni dove ti puoi shoppare x 10 euro 100% res medi ma dv si e mai visto??? (e lo dico x esperienza...) qst server nn è uno di quei server dv gli shopponi regnano gli shopponi ci sn ma la maggior parte nabbi ad esempio fanno 3k di pietra con equip buono full magia (neanche visto che mi manca hwang) e abbastanza equilibrato e dei server cosi si contano con le dita se volete vi do un esempio di un altro server abb buono ma che x mia sfortuna ha chiuso x.x secondo me e buono l'exp nn e difficile neanche facile è giusto gli shopponi sn tenuti a bada hahah e x essere pro nn devi shoppare secondo me è fantastico :D

Bhè Hubble... la maggior parte dei commenti negativi era con account così c: con 1 messaggio...
Non c'è niente di male se anche noi chiamiamo gente a difendere il serve...voi la chiamate per offendere e noi per difendere... però vedete di smetterla,perchè un commento negativo a noi
ci basta e ci avanza come pensiero e giudizio personale.
Non servono prosopopee , noi siamo qui per sponsorizzare il server,non per dar retta a voi .
Lo chiedo come favore ma anche come segno di rispetto per chi ci lavora.

e nel post di blackpowerlongju c'è un BM che pensa che i suoi commenti negativi alle persone frega qualcosa :)
poi sono io che dovrei imparare a parlare?
I N C O E R E N Z A.. ciò che tu ami di più <3

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

Bhè Hubble... la maggior parte dei commenti negativi era con account così c: con 1 messaggio...
Non c'è niente di male se anche noi chiamiamo gente a difendere il serve...voi la chiamate per offendere e noi per difendere... però vedete di smetterla,perchè un commento negativo a noi
ci basta e ci avanza come pensiero e giudizio personale.
Non servono prosopopee , noi siamo qui per sponsorizzare il server,non per dar retta a voi .
Lo chiedo come favore ma anche come segno di rispetto per chi ci lavora.
premetto che io non ho chiamato nessuno, ne sono stato chiamato da nessuno.
Secondo.. Perchè dovrei avere rispetto di gente che quando tu dici la fottuta verità, ti chiama Bimbo min*****, e ha anche la PRESUNZIONE (perchè è questo. PRESUNZIONE)
di dire che non è vero?
cioè.. il rispetto deve essere reciproco.

q8 k3kko io ho provato tantissimi server e voglio dire ke questo è il primo dove mi capita di vedere gente ke shopp in qnt equilibrata e io nn essendolo nn mi devo vergongnare ke nn lo sono quindi caro hubble io cn tt il rispetto e cn tt la calma ti do un piccolo piccolo consiglio quando te ne esci cn queste cavolate ci pensi? xke secondo me sei invidioso te sei sl uno dello staff di un altro server ke gli rode a sapere ke i sui pg se ne vanno in un server 1000 volte mejo invece del tuo inutile nabbetto server potresti anche nn essere uno dello staff ma un normalissimo player quindi ti dico una cosa vai a giocare la ke è meglio

Ultima modifica:
q8 k3kko io ho provato tantissimi server e voglio dire ke questo è il primo dove mi capita di vedere gente ke shopp in qnt equilibrata e io nn essendolo nn mi devo vergongnare ke nn lo sono quindi caro hubble io cn tt il rispetto e cn tt la calma ti do un piccolo piccolo consiglio quando te ne esci cn queste cavolate ci pensi? xke secondo me sei invidioso te sei sl uno dello staff di un altro server ke gli rode a sapere ke i sui pg se ne vanno in un server 1000 volte mejo invece del tuo inutile nabbetto server potresti anche nn essere uno dello staff ma un normalissimo player quindi ti dico una cosa vai a giocare la ke è meglio
e io ti dico tre cose
1. io non sono un player(odio giocare a metin)
2. io non sono in staff di nessun server per il momento
3. quando saprai fare ciò che so fare io potrai chiamarmi nabbetto
ah, c' è anche un quarto punto
torna tu a gioCare Che è meglio (e si scrive così ;))

una cosa che effettivamente mi rode è che noi (si, per una volta mi metto tra le persone capaci) che creiamo release, dobbiamo ritrovarci i lavori in un server con titolo THE BEST SHARD, o IL GAMEPLAY PIU' INNOVATIVO DI SEMPRE! et simile..
imparate a farle voi le cose e vedrete che il rispetto ve lo daranno a palate, neanche a sacchi, ma a palate ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom