guarda che è dal mercante armi!ma scusa ma la luna el ferro nn ci sono al mercante??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che è dal mercante armi!ma scusa ma la luna el ferro nn ci sono al mercante??
aggiornato mercante armature. la luna è così per gli iniziali perchè usavano subito quelli tutti quanti... almeno così le usano tutte![]()
eh charles... cosa possiamo farci se continuano a spammare e dire falsità? è colpa di quelli che vogliono partecipare al server? o è colpa loro che fra 2 minuti tornano di nuovo a spammare...
secondo te i commenti per essere approvati dovrebbero essere della serie: "Bllxm srvr Brvssm!" vero?eh charles... cosa possiamo farci se continuano a spammare e dire falsità? è colpa di quelli che vogliono partecipare al server? o è colpa loro che fra 2 minuti tornano di nuovo a spammare...
ma quello che ho scritto l' hai letto?uno può dire quello che vuole... però prima almeno lo deve provare prima di dire che fa schifo staff non risponde come a volte vedo... secondo non dovete spammare altri server in questo post. questo mi fa incazzare sinceramente...
l'importante non sono le tue scritte inutili ma la gente che si sta registrando e entrando in game... e che resta perchè gli piace... tu non sei in game ma la gente nuova arriva e non poca... l'importante è quello, che alla gente piace non ai tuoi stupidi e INUTILISSIMO commenti COPIA E INCOLLA. CIAO NABBO.

tu sei il primo a spammare questo schifoso server in altri topic quindi taci!!!e non dire che non l'ho provato perché lo provato appena ha aperto e circa una settimana fa per vedere "innovazioni"(come le chiami tu)uno può dire quello che vuole... però prima almeno lo deve provare prima di dire che fa schifo staff non risponde come a volte vedo... secondo non dovete spammare altri server in questo post. questo mi fa incazzare sinceramente...
Scusate l'off topic...ma sai quanto me ne frega di te e che giochi da 5 anni a metin? io penso ai player che passano dall'ita a qua che non ha mai visto queste cose... capito? che di te non interessa minimamente nessuno, ma qua si parla dei player nuovi? ok ciao. spero che hai capito, cambia gioco ( proprio metin ) se non trovi niente di nuovo bom ciao.

ma sai quanto me ne frega di te e che giochi da 5 anni a metin? io penso ai player che passano dall'ita a qua che non ha mai visto queste cose... capito? che di te non interessa minimamente nessuno, ma qua si parla dei player nuovi? ok ciao. spero che hai capito, cambia gioco ( proprio metin ) se non trovi niente di nuovo bom ciao.

ma se ami tanto questo server perché non entri a giocarci e eviti di "illuminarci" con le tue cazzate???dovete capire che i server privati sono anche per gente nuova non solo per voi vecchi decrepiti che giocano da anni nei retro... se a voi non piace dite che non vi piace e volate via come le mosche, basta, non che continuate a stare qua a insultare...
Incredibilissimo EPIC WIN hahahahhahama se ami tanto questo server perché non entri a giocarci e eviti di "illuminarci" con le tue cazzate???
!!!!