[DEDICATO]BlackPowerLonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non gli interessa niente di metin però deve stare qua a commentare perchè non gli piace questo... ma.. la mia risposta è :asd:

se vede ke hubble nn è una persona matura se risponde cn qste bambocciate sai cosa ti dico a me e a te piace bpl loro lo commentassero come vogliono io ti dico solo una cosa di cetro facendo cosi nn mi fermerai dal giocare nn mi convincerai a venire a giocare dove "lavori" ah e poi ma ci penso ke hai cambiato versione tante di quelle volte prima hai detto ke nn giocavi ed è vero poi hai detto ke nn dei dello staff poi dici ke n hai nnt a ke fare cn metin infine dici ke ci lavori ma fammi il piacere ps: se ti rode tanto il titolo di best server se vede ke nn è vero ke nn hai nnt a ke fa cn metin
tre parole.. TU SEI PAZZO
intanto.. puoi dire che sono maturo o no intanto io so scrivere italiano quindi sono sicuramente più maturo di te a confermarlo c' è anche il fatto che io le cose le capisco e tu No.
Tu dicesti che io lavoravo da qualche parte io ti ho detto NO(non ho mai detto che io NON LAVORO PROPRIO CON METIN), poi dicesti che se sono player dovevo tornare a giocare e io ti ho detto che non ci gioco su metin(non ho detto che non c' entro niente con metin, ma solo CHE NON CI GIOCO e ci lavoro SIGNIFICA CHE LAVORO IN SIDE IN MODO GENERALE NON CHE HO UN SERVER)
a me FOTTESEGA se giochi o no, puoi anche farti le seghe sulle shamane a me non cambia nulla
ripeto ancora una volta che ciò che mi da fastidio E' LA PRESUNZIONE
spero tanto che tu abbia capito, perchè qui i sottotitoli non esistono

tre parole.. TU SEI PAZZO
intanto.. puoi dire che sono maturo o no intanto io so scrivere italiano quindi sono sicuramente più maturo di te a confermarlo c' è anche il fatto che io le cose le capisco e tu No.
Tu dicesti che io lavoravo da qualche parte io ti ho detto NO(non ho mai detto che io NON LAVORO PROPRIO CON METIN), poi dicesti che se sono player dovevo tornare a giocare e io ti ho detto che non ci gioco su metin(non ho detto che non c' entro niente con metin, ma solo CHE NON CI GIOCO e ci lavoro SIGNIFICA CHE LAVORO IN SIDE IN MODO GENERALE NON CHE HO UN SERVER)
a me FOTTESEGA se giochi o no, puoi anche farti le seghe sulle shamane a me non cambia nulla
ripeto ancora una volta che ciò che mi da fastidio E' LA PRESUNZIONE
spero tanto che tu abbia capito, perchè qui i sottotitoli non esistono

hubble è la persona più seria al mondo e io testimonio...

non gli interessa niente di metin però deve stare qua a commentare perchè non gli piace questo... ma.. la mia risposta è :asd:
ancora con sta questione di gusti..
vabhe raga, io più esplicito di così non riesco ad essere
tramite questi messaggi potete capire l' intelligenza dello staff e dei suoi player..

LòL era ora bomb C:
Comunque... spero che da ora in poi,detti e dati pareri personali, la gente nn si accanisce a spammare e ad essere arrogante c:
Vi aspettiamo su black power longju!
Iscrivetevi anche sul forumcino <3
lì sarete '' aggiornati '' di tutte le info,ed aiutati per problemi di qualsiasi genere!
Ovviamente...tutti a shinsooooo

si dai abbiamo capito adesso puoi andare a lavorare :)
il problema è che a lavorare dovresti andarci TU
dato che io come ho scritto in questo momento non ho nessun server..
a differenza tua, che potresti usare questo tempo per imparare a fare qualcosa..

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

LòL era ora bomb C:
Comunque... spero che da ora in poi,detti e dati pareri personali, la gente nn si accanisce a spammare e ad essere arrogante c:
Vi aspettiamo su black power longju!
Iscrivetevi anche sul forumcino <3
lì sarete '' aggiornati '' di tutte le info,ed aiutati per problemi di qualsiasi genere!
Ovviamente...tutti a shinsooooo
guarda.. fin' ora sei l' unica persona che stimo in questo staff
non sei per nulla arrogante..
Che cosa ci fai con gente come bombardo me lo sto chiedendo da un pò..

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

hubble è la persona più seria al mondo e io testimonio...
dark lascia stare cioè..
non so se fanno i finti tonti o se non capiscono seriamente
la cosa che più mi preoccupa è che certa gente ha in mano dei player..

Non faccio parte dello staff xD
<.< purtroppo comprendo il carattere degli uomini..dunque giustifico la vostra irascibilità xD
Però bomba non lo fa per essere arrogante >.< dovrebbe essere solo più calmo xD
Comunque spero davvero che non ci siano più battaglie colorite in questo topic...
xD

il problema è che a lavorare dovresti andarci TU
dato che io come ho scritto in questo momento non ho nessun server..
a differenza tua, che potresti usare questo tempo per imparare a fare qualcosa..

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

guarda.. fin' ora sei l' unica persona che stimo in questo staff
non sei per nulla arrogante..
Che cosa ci fai con gente come bombardo me lo sto chiedendo da un pò..

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

dark lascia stare cioè..
non so se fanno i finti tonti o se non capiscono seriamente
la cosa che più mi preoccupa è che certa gente ha in mano dei player..

infatti, lo staff mi sembra poco affidale per non dire perniente, se questa viene chiamata serietà io sono il conduttore di uomini e donne!

bah sai cosa ti dico a me non interessano le tue risposte perchè 1) a me non mi fanno ne caldo ne freddo le tue risposte 2) secondo te backpowerlongju si fa impaurire da uno che ha la foto del profilo con una banana? 3)io penso che un nuovo player viene e gioca se gli piace resta se non gli piace se ne va(molto improbabile) 4) io scrivo come voglio perchè mi va di scrivere cosi va bene mammina se scrivo cosi? 5)tutti possiamo giocare dove quando e come ci pare e tu non sei ne il primo nell'ultimo che prova a dire che questo server non è bello,non si expa non si droppa ecc ecc 6)forse cè una cosa che io e te siamo d'accordo il fatto che ognuno ha i propi gusti quindi se a me a bombardo a yuna piace GIOCARE a questo server noi giochiamo di certo non sei te a fermarmi

bah sai cosa ti dico a me non interessano le tue risposte perchè 1) a me non mi fanno ne caldo ne freddo le tue risposte 2) secondo te backpowerlongju si fa impaurire da uno che ha la foto del profilo con una banana? 3)io penso che un nuovo player viene e gioca se gli piace resta se non gli piace se ne va(molto improbabile) 4) io scrivo come voglio perchè mi va di scrivere cosi va bene mammina se scrivo cosi? 5)tutti possiamo giocare dove quando e come ci pare e tu non sei ne il primo nell'ultimo che prova a dire che questo server non è bello,non si expa non si droppa ecc ecc 6)forse cè una cosa che io e te siamo d'accordo il fatto che ognuno ha i propi gusti quindi se a me a bombardo a yuna piace GIOCARE a questo server noi giochiamo di certo non sei te a fermarmi
continuo a vedere che tu non capisci proprio nulla.. mi sono rotto di spiegare.. sappi solo che hai fatto la figura dell' idiota ;)
io e te non siamo tanto diversi, ti pare che io mi faccio mettere sotto da uno che si chiama CAPAREZZA? ma sichiuro
poi nemmeno a me interessa di te.. cioè..
chi ti ha mai visto? xD
detto ciò mi sto rompendo di dover ripetere le cose e dover dare ragioni..
Sparisco..
Se vedo che continuate o mi citate in qualche modo io non starò certo zitto..

vbb ciao un ultimissima cosa che voglio capire su quale base dici che bpl fa skifo?
sulla scritta best server ok fammi andare a ballare in puglia dato ke tutto quello che leggi è vero.
Ciao inkheart

vbb ciao un ultimissima cosa che voglio capire su quale base dici che bpl fa skifo?
sulla scritta best server ok fammi andare a ballare in puglia dato ke tutto quello che leggi è vero.
Ciao inkheart
ripeto per la millesima volta che non ho mai detto che il server fa schifo.. ne che non mi piace..
ho detto solo che è un copia ed incolla e non merita la scritta best server..

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

se te ne vai nessuno ti dice più niente e io ti dò un punto reputazione :)
a me della reputazione non interessa proprio..
la reputazione anzi dovrebbe essere data con giudizio a gente che la merita, e a riceverla così non ci tengo proprio

ti rendi conto ke hai fate una strage di dimensioni (ke sembrano) apocalittiche x una scritta????
se x te nn la merita ok dici x me nn la merita nn ke io nn sono abbastanza intelligente ha capito xke se propio lo vuoi sapere io nn sono neanche dello saff ma mi impegno affinche il sever riceva dei buoni voti e propio adesso cerco di farlo rialzare dopo i tuoi pugni e i miei commenti a quanto pare sono serviti e sai cosa ti dico non sei degno di avere il mio disprezzo

ripeto per la millesima volta che non ho mai detto che il server fa schifo.. ne che non mi piace..
ho detto solo che è un copia ed incolla e non merita la scritta best server..

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

a me della reputazione non interessa proprio..
la reputazione anzi dovrebbe essere data con giudizio a gente che la merita, e a riceverla così non ci tengo proprio
la tua firma è troppo lollosa xD

ti rendi conto ke hai fate una strage di dimensioni (ke sembrano) apocalittiche x una scritta????
se x te nn la merita ok dici x me nn la merita nn ke io nn sono abbastanza intelligente ha capito xke se propio lo vuoi sapere io nn sono neanche dello saff ma mi impegno affinche il sever riceva dei buoni voti e propio adesso cerco di farlo rialzare dopo i tuoi pugni e i miei commenti a quanto pare sono serviti e sai cosa ti dico non sei degno di avere il mio disprezzo
:matto:
scusa, ma io che ho fatto fino ad adesso? :oddio: e che tu non fossi dello staff l' avevo capito <.<
i tuoi commenti sono serviti, e a che? xD io me ne vado perchè mi sono stancato semplicemente di ripetere le cose mille volte..
e non disprezzarmi o disprezzami, a me non cambia proprio niente xD

fkr32q.jpg

Dopo questa potete anke stare tutti zitti colto lo staff infragante ke incita i player a sponsorizzare il server ecco spiegata la ragione di tutti questi nuovi registrati >.<

fkr32q.jpg

Dopo questa potete anke stare tutti zitti colto lo staff infragante ke incita i player a sponsorizzare il server ecco spiegata la ragione di tutti questi nuovi registrati >.<
tutto quel che ho detto fino ad ora è giusto dunque..
e menumale che caparezza diceva che ero io xD

Ultima modifica:
fkr32q.jpg

Io non vedo "tutti questi nuovi registrati" , illuminatemi *-*
Mi viene in mente solo un'altra cosa : Ahhahahahahahahahahahahhaha oddio , ma volete che moriamo dalle risate?
morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom