[DEDICATO]Cartago mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AresCartago

Utente Silver
22 Novembre 2010
99
5
1
64
Ultima modifica:
Cartago Metin2

Link utili:

Identità server:
Cartago metin2 è un server che differisce particolarmente dalla massa, un server dove tutto può esser facile e difficile allo stesso modo, un server dove lo staff è seguito 20/24h, un server aperto già da parecchio considerando che il 20/11 Cartago ha compiuto un anno.
Info primarie:
- Livello massimo 120;
- Nuove mappe;
- Nuovi mob/boss;
- Nuove armi;
- Strega/ammalia acquistabili dalla bottegaia3;
- Non sono presenti rate standard durante la settimana, ad eccezione del week end; (Venerdì 50%, Sabato 100%, Domenica 200%);
- Eventi settimanali; (in genere la domenica pomeriggio)
- Hwang ottenibile dalle corazze 66 +9, con piccolo oggetto nuovo per l'up;
- Up variabili, e non sicuri, richiedenti oggetti;
- Stanza di Cristallo con draghetto inserita;
- Mob di atlantide1/2, i divini, sbuggati;
- Teleporter "Powa" presente per eventi particolari in torre;
- Corazze imperiali (liv 100) droppabili dai nuovi boss del gioco;
- Qualsiasi item acquistabile tramite donazione è comunque reperibile in gioco;
- Nuove cavalcature e maschere;
- Ricevitoria con tanti giochi per intrattenere i player negli eventi;
- Eventi unici e differenziati ideati personalmente dallo staff;
- Continue implementazioni adattate allo stile di gioco di Cartago.
- Up scudi 61 +9 ad epici +0 (100% di up);
2qi4wna.jpg

-Per tutte le altre sorprese venite a trovarci ;).
Bando alle chiacchiere e passiamo alle sostanziali caratteristiche del server:

Bottegaie:
16gbuk8.png

ocqb6.png

33etnd5.png

2ci712u.png

Mercante d'Armi:

2a0x0m.png

akerz7.png

Mercante Armature:
2l937nr.png

jiev4n.png

Deokbae:
2nlwcnl.jpg

fyir75.png

Questi sono fondamentalmente tutti gli npc principali del server.
Non mancano altri NPC con altre funzioni,alcuni ideati eccezionalmente per gli eventi.
Sono inoltre presenti tutte le armi <i>classiche</i> presenti nella maggior parte dei retro, suddivise per livelli 82, 86, 95, 110.
Alle ultime è stato eliminato il bagliore fluorescente che riportavano, aggiunto anche il set del Drago.

Set Drago:
11bq6tj.png
24w6fki.png
106x34y.png
jl3w2t.png

Saluti lo staff di Cartago Mt2:

110iz4l.jpg

Si è sempre lo storico Cartago(abbiamo avuto uno stop di un paio di mesi per colpa dell'ovh) ma il server è aperto da più di un anno!!Quindi sinonimo di sicurezza!!Per quanto riguarda l'mc non mi è concesso dartelo,posso postarti un launcher ma ti consiglio di scaricare il client per vedere il motivo per cui questo server si differenzia dagli altri!

ecco a te Launcher Cartago

--- Aggiornamento Post ---

Malandrino ti assicuro anche se le corazze 66 sono in vendita dai mercanti che non è un server facile (ne difficile)dato che c'è gente che gioca da un anno e non ha ancora completato il proprio equip e trova sempre nuovi stimoli,ti consiglio di venirci a trovare ;)

Grz ares cmq il client sta a 29 % io ora scarico launcher per cominciare a giocare cmq io gia giocavo ma ho cancellato client ed nn e molto facile a me piace e ci entro

Complimenti per il server ora ci entro e se mi piace cm prima forse shoppo anke

Si è molto probabile che il louncher non funzioni..dato che non riconosce i file che sono unici su Cartago,per quanto riguarda HakerTony se precedentemente giocavi su Cartago il tuo pg è ancora li ad aspettarti sul nostro database ;).Buon game a tutti

A nulla,me l'hanno richiesto e l'ho postato(non ho idea di che client usino magari quello vecchi di Cartago)
Si per molti antivirus (AVG e norton su tutti) da come falso positivo(non vedo perchè un server aperto da un anno dovrebbe essere un virus) sul forum di Cartago c'è una guida su come ovviare a questo problema ;)

non per male ma non ci vedo nnt di nuovo in + le armi del 65 e le armor del 66 dai mercanti rendono il gioco ancora più monotono

Vi assicuro che le Corazze del 66 dal mercante non sono un limite(infatti non sono le corazze più potenti) e la difficolta sta nell'upparle!! Provare per credere

C'è molto di più da droppare che delle semplici corazze,tra cui i nuovi boss e mob da fare in gruppo (o se si è powa da soli) e prossimamente l'ampliamento della torre!(ma non solo questo ;))

la cosa che rende bello un server è la fatica che uno deve impiegare per guadagnarsi le cose

bah provo

comunque l'up del fabbro qual'è e come si inizia

Qui semplicemente non si fatica per le corazze 66 (si fatica molto di più per quelle superiori),ma è difficile droppare tutto il resto dell'equip!!le corazze 66 sono facilmente acquistabili(mica tanto non è facile fare 2kk al 66) solo per proseguire bene col gioco(e difficile avere gli oggetti per l'up),Vi assicuro che il gioco è ben bilanciato anche perchè abbiamo affinato il tutto IN UN ANNO DI GAME.@Black se vuoi proseguire la discussione ti consiglio di mandarmi un PM,non vorrei fare chiudere il tread per cheatting:)

Gli up sono standard rispetto al metin.it (e possibile acquistare papiri e metalli a caro prezzo,soprattutto gli ultimi)Ovviamente variano per i nuovi item,a cui sono stati associati anche nuovi oggetti per up!

@HunabKu e online su dedicato da più di un anno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.