[DEDICATO]Cartago mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Spik peccato riabbracciare un Beta tester ci avrebbe fatto piacere :D!!Se hai un po' di tempo vienici a trovare
@Crazy c'è una guida sul forum di Cartago per il tuo problema (AVG e Norton riconoscono l'exe come falso positivo quindi bloccano e modificano il launcher),se il tuo problema persiste non esitare a conttarmi in pvt :)

io ero nabbo quei tempi...avevo si e no 13 anni... mi ricordo che uno aveva fatto un forum con le immagini che lampeggiavano con scritto dowloand client ecc...hemm alex?lo vedevo come un mito

noooooooo ares! quanto tempo! ci giocavo in BETA! BETA avete capito bene in BETA xD
no serio ragazzi c'è sempre stato un team responsabile uno dei primi dedicati io non ho tempo di provarlo ma consiglio a prescindere!

se è per questo anche io ho giocato nel beta
ora lo staff è cambiato...

--- Aggiornamento Post ---

io ero nabbo quei tempi...avevo si e no 13 anni... mi ricordo che uno aveva fatto un forum con le immagini che lampeggiavano con scritto dowloand client ecc...hemm alex?lo vedevo come un mito

AAhh mi ricordo di te :asd:
Quello che ha fatto una immagine login per server
(sul forum)

<i>I rate sono standard durante la settimana, mentre il venerdì stanno a 50%, sabato 100%, domenica 200%. L'up è standard con item ;)</i>

Tutto giusto quello che dice Nero,aggiungo che gli up per i nuovi pezzi d'equip è stato settato con nuovi oggetti droppabili dalle nuove mappe exp!

ma per standard che significa? tipo italiano? dove per il +9 è 15% con item?
scrivete le % sia dei rate che dell'upp, standard e troppo generico. Voglio sapere con precisione le %

La % degli up è uguale all'italiano e anche gli oggetti(ovviamente non per tutti gli item nuovi),ma non è paragonabile all'italiano stesso in quanto in una bottegaia vengno vendute sia i papiri(a poco prezzo) sia i metalli(ad un prezzo maggiore),facilitando cosi l'up.Dimmi se ti ho chiarito le idee :)

kiedo al gf se per favore puo mettere i mantelli a prezzo basso xk nn si riesce a fare 500k e prendendo i mantelli 50 poi usandoli cmq nn riesci a fare 500k x comprarne altri o fatto max 350k potete abbassarli a 100k e scarpe vento nn si riesce a andare avanti

@gargy ti assicuro che non sono le corazze 66 dagli NPC a fare la differenza(nemmeno in exp),provare per credere
@Missing 500k per i mantelli non ti preoccupare,solamente i primissimi livelli fatichi a comprarli,ma appena compri i primi non saranno più un problema ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.