[DEDICATO]Cartago mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che questo server è un bel server ed sarebbe brutto rivederlo chiudere allora scrivo per rimandarlo in prima pagina.. fra poco saranno riaperte le iscrizioni e , visto che questo server ormai è pochissimo popolato e la maggior parte straniere , vorrei che almeno un centinaio di persone tornassero a giocare , spero che il mio commento porti qualche pg una volta riaperte iscrizioni :). Grazie per la lettura:).

Basta andare indietro alla prima pagina cliccare su forum/sito e vedere ....
Comunque ON era bello poi non so perché non ci ho più giocato .....

sì sono on ora ora io :3 se avete account potete entrate altrimenti dovete aspettare che riaprano iscrizioni , comunque hanno aggiunto un pò di cosa qualche mesetto fa , metin over 90 etc etc :)

non ci sono entrato prima perchè devo entrarci ora?xD bah a me non piace, preferisco il buon vecchio ItaLongju

Scusate ma il coso delle dottrine si e rifiutato di vendere le capigliature?? e poi come fa a piacervi un server che io personalmente non so (e non si scapisce) se si tratta di un new style o di un OLD...nessuna innovazione...descrizione pessima...metalli e corazze del 66 dagli npc Sicuri che e un dedicato??..ragazzi stiamo nel 3/7/2011 e ancora con sti server?OmG non si portano piu..

come fa a piacermi? semplice un server ne facile ne difficile uno dei pochi che si potrebbe avvicinare all'it e nonostante ciò non è neanche difficile expare , le bottegaie vendono le capigliature... metalli a 10kk e armature a 2kk , cose che non sono difficili da fare è vero ma avente upp con oggetti ed % non altissime dal +7 in su provaci a farti subito una cosa+9:) poi le perle... devi aprire tante ostriche per trovarle ergo l'upp si rende ancora + difficile , come puoi vedere già detto questo aumenta la competiticità del game , così la penso io a me piace e anche molto è aperto da molto (esclusi stop) , circa 2 anni.

Io sinceramente preferivo il vecchio cartago old style ..da quando è diventato new style mi è passata la voglia di giocarci..

per dir la verità le cose implementate (a mio parere) sono cose diciamo old ormai quindi penso sia una specie di normal style XD , comunque come già detto su il gm mi ha assicurato che oggi verranno riaperte le iscrizioni^_^

Fa così schifo sto server che all' inizio ti danno equip base +5, e devi tenertelo fino al 65/66, che ti puoi comprare armature del liv 66 e arma del 65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.