[DEDICATO]Cartago mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della fiducia,ogni player nuovo è sempre il benvenuto ;)(e non dimenticate l'evento :D)

Ma scusami ormai è vecchiotto come server. Non nel senso che è brutto anzi, è carino molto ma solo che ci sono gia pg molto alti di livello...questo è un parere mio. Complimenti per il server :)

Ma scusami ormai è vecchiotto come server. Non nel senso che è brutto anzi, è carino molto ma solo che ci sono gia pg molto alti di livello...questo è un parere mio. Complimenti per il server :)

Grazie per i complimenti :).
Per quanto riguarda il tuo dubbio vorrei sottolineare che gli eventi sono o suddivisi per fascie di livello (come il torneo di pvp che sarà UNO dei mega eventi del 2011)ed ogni fascia avrà equal premio,o addirittura non condizionati dal livello(come quello che abbiamo ideato,potendo cosi vincere tutti la PSP in palio).
Con la giusta volontà e conoscenza del gioco non è inoltre difficile riagguantare i livelli alti,anche perchè molti pezzi d'equip te li ritrovi belli che fatti già nel commercio interno :).
Poi la collaborazione con altri player/amici aiuta molto,come sempre ;)

Grazie per i complimenti :).
Per quanto riguarda il tuo dubbio vorrei sottolineare che gli eventi sono o suddivisi per fascie di livello (come il torneo di pvp che sarà UNO dei mega eventi del 2011)ed ogni fascia avrà equal premio,o addirittura non condizionati dal livello(come quello che abbiamo ideato,potendo cosi vincere tutti la PSP in palio).
Con la giusta volontà e conoscenza del gioco non è inoltre difficile riagguantare i livelli alti,anche perchè molti pezzi d'equip te li ritrovi belli che fatti già nel commercio interno :).
Poi la collaborazione con altri player/amici aiuta molto,come sempre ;)

Sisi Sto scaricando CLIENT come ti ho gia detto questo sembra un SERVER SERIO. Magari prima degli eventi riuscirò a mettermi a pari degli altri.

Ultima modifica:
Non è stato mai chiuso ne rihostato,abbiamo solo avuto una pausa dovuta all'OVH e ne abbiamo approfittato per attuare delle novità e testarle per mantenere l'equilibro del server.
Il server è Ri-on da un paio di mesi,solo adesso stiamo facendo pubblicità su Inforge :).
Grazie per i complimenti...saresti il benvenuto ;)

Ci sono molti livelloni questo server prima era bello senza schifezze
ora avete messo ste robe
sto server è "old"
Da 1 anno paerto io ho giocato nel beta..
Ora tutti hanno robe +9 -.- fanno 11k a skill
bha

Grazie a tutti chi ha lasciato un commento positivo un po' meno a chi no (ma i gusti sono gusti)
Che il server sia aperto da un anno non credo sia un difetto...anzi un server longevo come il nostro è simbolo di solidità(non voglio fare paragoni)
Per quanto riguarda i "livelloni" non è un handicap se un player conosce il gioco ed ha un briciolo di pazienza(nel week end con i rate aumentati non è difficile expare e la roba che i "livelloni"non usano più è facilmente acquistabile nel mercato interno).
Detto ciò non fatevi ingannare da ciò che ho detto,non è per nulla un server facile e gli stimoli non mancano mai!(non per niente c'è gente che gioca da più di un anno).
Se volete provarlo avete tutto a disposizione,per qualsiasi domanda cercherò di rispondere il più dettagliatamente qui ;).

I rate sono standard (per quanto possa essere standard un retro con anello exp,libro capo bonus 50% la prima settimana ecc ecc) durante la settimana,il week-end vengono aumentati rispettivamente il 50% il venerdi,100% sabato e 200% la domenica(vengono aumentati anche per eventi particolari )

noooooooo ares! quanto tempo! ci giocavo in BETA! BETA avete capito bene in BETA xD
no serio ragazzi c'è sempre stato un team responsabile uno dei primi dedicati io non ho tempo di provarlo ma consiglio a prescindere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.