[DEDICATO]Chaosmt2 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
media player on piu di 300 trailer fa veramente pena buu fa skifo nn entrerei mai
O_o
Il creatore del post che si auto critica xD
Ci sta un bel:

68554_171326172901248_145311842169348_391522_6982101_n.jpg

Madonna avete anche l'arroganza di offendere chaos metin2...un server fantastico a mio parare.

Rate basse....andatevene sugli hamachi che è meglio!

oramai questo server ha perso molti pg ... ogni tanto ci faccio un salto e i villi sono sempre semi-vuoti,poi ditelo ke elmi regnanti bonus 50 medi e 25 abi , armi 90 etc ... stanno un patrimonio, come le armi tipo Arco Supremo +9 + di 100£ .-.''.
Detto ciò spero che duriate altri 2 - 3 mesi ^^

Premetto che so bene che il primo post andrebbe fatto per presentarsi, però necessito di scrivere qui...

1) il post ed il video li ho fatti io e non ho mai chiesto a HunabKu di postarli inquanto ancora in fase di accettazione e verifica
2) per tutti coloro che non apprezzano musica ect... credo state andando un pò OT, si parla di retro non di video.
3) Per rispondere a Urzack: imparare a leggere ed a comprendere non è cosa difficile, c'è scritto, quindi anche il titolo riporta 2009, ergo che il server sia aperto da quell'anno e per la precisione Dicembre 2009. Sempre a te dico che non ogni reset viene fatto esclusivamente per implementazioni e/o controllo server quindi nessun delete pg o cose simili.
4) per rispondere a HackerTony95: non credo sia di basilare importanza il tuo auspicio di durata, poichè come detto precedentemente siamo aperti da quasi due anni e devo dirlo di donazioni se ne vedono tutti i giorni.
5) Mi auguro e voglio sperare che almeno il 5% degli utenti che hanno votato e/o commentato o solamente visto questo post abbiano letto prima il testo e non siano passati direttamente al video o similari.... si avete capito bene spero almeno il 5%, non voglio far miracoli.

Detto questo, vi saluto, mi scuso se sono stato lievemente acido, ma questo vi dovevo.

This is ALL!

[GM]InLove - TheDreamerS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom