[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello ma le armi sono TUTTE copiate

Se mi trovi qualcuno che, oltre alla YMIR, non abbia creato dei modelli di armi fatti da 0 usando la propria immaginazione, fammi un fischio.
@Supremacy I pg non verranno resettati.
@H3iN3K3N anche se aperti da un anno, contiamo oltre i 100 player a causa del non leech :asd:

Salve Community!Come appena citato, oggi è il fatidico giorno che tutti aspettavamo!Eh sì, oggi DarkMt2 finalmente dopo tanto tempo ha potuto installare i nuovi file game traducendoli passo per passo, nottate intere perse a lavorare sul server, traduzioni, riavvii e chi più ne ha più ne metta...!
Bene, per oggi è previsto un Down del Server che verrà scritto sia in Board che in Game.Quando il server andrà off verranno fatti i backup dei vostri pg e di tutto quanto per evitare perdite di item, livelli ecc ecc... A seguito ci sarà l'operazione di trasporto dei file che richiederà un bel pò di tempo,al termine del quale però verrà rilasciata una nuova patch direttamente dall'autopatcher che vi consentirà di loggare!
Vi ringrazio per la lettura, a presto!

Il peggior server mai visto !!! Mal fatto , pieno di BM ...rate a 150 e poi dicono 150 player online in quanto ogni giorno ce sono 20 max 50 pg on... Non aprite un server se non sapete come farlo !!! Consiglio vivamente di non provarlo ...sconsiglio al 1000%

Oh angelo che fa ti lamenti, povero il mio ex GM che ha regalato il suo equip e le pepite ai player, sparisci un pò ragazzetto de 14 anni.

Ora dovrò levare tutti gli item ai player a cui li hai regalati, perciò fossi in te mi sarei stato zitto, avrei fatto più figura.

1° ho 16 anni ...
2°Non rompere che dark ti ha fatto GF e non hai mai fatto nulla... non sei mai on in game...Resta a giocare con le barbi alla ps3 nabbo..
3°Fate schifo tutti tu e il tuo team di nabbetti!! Mi dispiace solo per elisa che è l'unica un po intelligente in mezzo a voi! DOvrebbe essere lei GF non tu
4°Avete perso e perdere un sacco di player se continuate cosi !

1° ho 16 anni ...
2°Non rompere che dark ti ha fatto GF e non hai mai fatto nulla... non sei mai on in game...Resta a giocare con le barbi alla ps3 nabbo..
3°Fate schifo tutti tu e il tuo team di nabbetti!! Mi dispiace solo per elisa che è l'unica un po intelligente in mezzo a voi! DOvrebbe essere lei GF non tu
4°Avete perso e perdere un sacco di player se continuate cosi !

Ma perchè ti inventi storie? Hai 14 anni, vai a fare il corso di recupero, tranquillo io lavoro , tu non sai e non saprai mai niente, quando non hai alcun grado lavori e sai fare tutto, quanto diventi GM impazzisci e perdi la testa, tipico di un bambino come te, quindi vai a giocare tu con le barbie, che io e Dark abbiamo molte cose da fare =), saluti ;)

Sisi fai tanto il figo... lo sai meglio tu o meglio io quanti anni ho?....e poi a 20 anni ancora giocate a metin2... vergognatevi nabboni !!

Sisi fai tanto il figo... lo sai meglio tu o meglio io quanti anni ho?....e poi a 20 anni ancora giocate a metin2... vergognatevi nabboni !!

Fai tanto te il figo che mi hai bloccato ahahahahah , incapace di intraprendere una conversazione? Allora non fare il cagnolino che ci segui per avere i poteri e poter giocare a metin2, vergognati te che devi ancora crescere ;) , non mi spammare il topic, non voglio che sia chiuso per il tuo spam di puro rosicamento, e poi te l'ho già detto, vai a truffare in altri server, qua da noi non sei ben accetto, ti sei dato la zappa sui piedi! ;)

N.B: Il server è Medio-Difficile, a chi non interessasse il genere di server è pregato di non scaricare nemmeno il client!
E' stato curato nei minimi dettagli
affinchè i players possano avere un'esperienza di gioco esauriente e divertente!

[font='Comic Sans MS, sans-serif']Come promesso, oggi è stata uppata una patch per il problema login, essa funziona come un semplice auto estraente, basta inserirla nel client, doppio click ( essa deve essere applicata col client chiuso e nessun'altra applicazione aperta), ed essa automaticamente inserirà altri file che dovrebbero aiutare a risolvere il problema.

Link: Patch per il client.
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom