Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello ma le armi sono TUTTE copiate

Ma è diventato di moda dire che le armi sono copiate?bello ma le armi sono TUTTE copiate

1° ho 16 anni ...
2°Non rompere che dark ti ha fatto GF e non hai mai fatto nulla... non sei mai on in game...Resta a giocare con le barbi alla ps3 nabbo..
3°Fate schifo tutti tu e il tuo team di nabbetti!! Mi dispiace solo per elisa che è l'unica un po intelligente in mezzo a voi! DOvrebbe essere lei GF non tu
4°Avete perso e perdere un sacco di player se continuate cosi !

Sisi fai tanto il figo... lo sai meglio tu o meglio io quanti anni ho?....e poi a 20 anni ancora giocate a metin2... vergognatevi nabboni !!
, non mi spammare il topic, non voglio che sia chiuso per il tuo spam di puro rosicamento, e poi te l'ho già detto, vai a truffare in altri server, qua da noi non sei ben accetto, ti sei dato la zappa sui piedi! 
Ognuno è libero di fare ciò che vuole , quindi se ha 50 anni e gioca a mt2 sono cavoli suoiSisi fai tanto il figo... lo sai meglio tu o meglio io quanti anni ho?....e poi a 20 anni ancora giocate a metin2... vergognatevi nabboni !!

commento intelligenteOgnuno è libero di fare ciò che vuole , quindi se ha 50 anni e gioca a mt2 sono cavoli suoi![]()
mamma mia ma cpme cavolo si fa a loggare chiede un numero della carta matrixe poi la conferma mi da errore bo sarebbe bello poterlo provare
![]()

mamma mia ma cpme cavolo si fa a loggare chiede un numero della carta matrixe poi la conferma mi da errore bo sarebbe bello poterlo provare
![]()