Gufogrigio
Utente Electrum
Up!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non potete uppare in lista server.
*-*Server Chiuso.Segnalo al MOD la chiusura del post.Grazie.

Server Chiuso.Segnalo al MOD la chiusura del post.Grazie.
Se l'autore del post conferma la richiesta, allora chiuderò.
OH YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Potete chiudere, grazie.
Chissà perché "ex"Ma quale chiuso e chiuso!Il server e' apertissimo anzi ne sto mettendo anche un altro online gemello entrambe con 3 canali!Solo che Steef ex staffer di 16 anni -.- a ben pensato di vendicarsi scrivendo che e' chiuso! Sbaglio ex [GF]Steef e Ex [BA]KillBull?
.
Ma quale chiuso e chiuso!Il server e' apertissimo anzi ne sto mettendo anche un altro online gemello entrambe con 3 canali!Solo che Steef ex staffer di 16 anni -.- a ben pensato di vendicarsi scrivendo che e' chiuso! Sbaglio ex [GF]Steef e Ex [BA]KillBull?
già giàA parte che il 1° messaggio si usa per presentarsi, ti faccio ben presente che quando siamo rimasti in chiamata tu mi hai detto che chiudevi il server, e quindi io ho scritto il post nel momento stesso in cui me lo hai detto.Mi spiace, vi rifate la pubblicità, la mia presentazione non l'avrete oramai è stata editata.Adieu.