[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti!!!

Loggando oggi in game lo staff ha notato diversi problemi fra cui l'assenza di poteri.
Mentre eravamo in game abbiamo iniziato a notare cose strane sul chiama ad esempio pg bannati che erano tornati in game dopo un permaban ecc.
Così abbiamo deciso di mettere il server offline per cambiare le chiavi di accesso al database per salvaguardare la vostra privacy.
Ci scusiamo per il disagio che creeremo ma non avremo agito così se non era realmente necessario.

Avrete maggiori informazioni più tardi

Lo staff

P.S: Scusate il doppio post!

EDIT:Server On 21.00

Sembra molto bello e ben fatto ( anche se non ci ho ancora giocato ) .. Sapete dirmi quanti player sono on al giorno?

Potete chiudere, grazie.
OH YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quale chiuso e chiuso!Il server e' apertissimo anzi ne sto mettendo anche un altro online gemello entrambe con 3 canali!Solo che Steef ex staffer di 16 anni -.- a ben pensato di vendicarsi scrivendo che e' chiuso! Sbaglio ex [GF]Steef e Ex [BA]KillBull?

Ma quale chiuso e chiuso!Il server e' apertissimo anzi ne sto mettendo anche un altro online gemello entrambe con 3 canali!Solo che Steef ex staffer di 16 anni -.- a ben pensato di vendicarsi scrivendo che e' chiuso! Sbaglio ex [GF]Steef e Ex [BA]KillBull?
Chissà perché "ex" :asd: .
Ben presto lo capirai anche tu (se non lo hai ancora capito) :sisi:

A parte che il 1° messaggio si usa per presentarsi, ti faccio ben presente che quando siamo rimasti in chiamata tu mi hai detto che chiudevi il server, e quindi io ho scritto il post nel momento stesso in cui me lo hai detto.Mi spiace, vi rifate la pubblicità, la mia presentazione non l'avrete oramai è stata editata.Adieu.

A parte che il 1° messaggio si usa per presentarsi, ti faccio ben presente che quando siamo rimasti in chiamata tu mi hai detto che chiudevi il server, e quindi io ho scritto il post nel momento stesso in cui me lo hai detto.Mi spiace, vi rifate la pubblicità, la mia presentazione non l'avrete oramai è stata editata.Adieu.
già già :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom