[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmmm mi chiedo come mai quando ogni volta viene postato un server che nn è aperto da poco ... la classifica stranamente nn va mai -.-"

Scusate 2 minuti:
Un server dedicato, come tale, oltre alle elevate prestazioni quali HDD scasi o mobo da più processori dovrebbe avere soprattutto una banda dedicata.
Qua di banda dedicata non ne vedo manco l'ombra.

Ultima modifica:
la banda dedicata è presente fidati <.< la discussione l' ho rimediata dal vecchio forum e non è aggiornata.. l' MC non lo diamo u.u..riguardo la classifica invece è un problema che il nostro BA non è ancora riuscito a risolvere..ti dico solo che gente al 127 ce n' è <.< ma non è difficile expare...una mia amica ha fatto tranquillamente dal 108 al 120 in poco tempo

(oltre a quei boss ci sono quelli nuovi in torre(spirito mietitore, re zombie e molti altri, drago acquatico zin, leviatano, strega ghiaccio)

Tanto se non date voi l'MC arriva un tizio qualunque, scarica il client e pubblica l'mc... non per fare il guastafeste ma tanto i cheater entrano lo stesso... e così facendo perdete molti utenti (compreso me).

Server penoso sconsiglio al 100% nn ciò parole tt moddati al 120 eventi sl per loro che ti killano ogni 3 secondi e nn riesci nemmeno a stasera in piedi sconsiglio server penoso tt moddati! Amici dei gm/gf/sgm/ga aaaahh se ti lamenti vieni bannato xd nn ciò parole davvero mi sono lamentato per l'evento e sono stato bannato chiedete stò server fà pena davvero sconsigliatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

avevo scritto poco fa che al termine dell' evento per i liv alti ci sarebbe stato quello anche per i player di liv basso..ma se voi non riuscite ad aspettare e vi mettete ad insultare è ovvio che venite bannati...nessuno è moddato..esistono 6 e 7 bonus che danno cose del tipo 25 int 25 forza 6khp e resistenze pg(senza contare le famigierate pietre+6 speciali che danno bonus del tipo 30 medi o 25 abi), nessuno è nostro amico, tutti sono trattati allo stesso modo...se tu al posto di insultare aspettavi(ripeto) pazientando un po' non venivi bannato per ciò che hai detto..poi se tu pretendi che al 60 uno di liv 120 ti faccia 1 di danno..mi sa che non sei a posto..è ovvio..io facevo 102k critico ai player senza equip

Ultima modifica:
epic fail <.< l' ha già cercato uno prima e il tuo è completamente diverso
la prossima volta testalo prima di sparare niubaggini <.<

Credo hai fatto più te un epic fail, io ho detto PENSO e non avevo ancora letto, seconda cosa, il tuo server non mi è mai piaciuto, e non lo dico perchè ora ho fatto (come dici te) un "Epic Fail", bensì l'avevo provato già da molto e mai mi era piaciuto.
Non mi resta che dire:
SCONSIGLIO!
Ho provato e riprovato a giocare nel tuo server ma proprio non ci sono riuscito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom