[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo hai fatto più te un epic fail, io ho detto PENSO e non avevo ancora letto, seconda cosa, il tuo server non mi è mai piaciuto, e non lo dico perchè ora ho fatto (come dici te) un "Epic Fail", bensì l'avevo provato già da molto e mai mi era piaciuto.
Non mi resta che dire:
SCONSIGLIO!
Ho provato e riprovato a giocare nel tuo server ma proprio non ci sono riuscito.
uno in meno no problem :D..
PS: migliora la punteggiatura

Mh, sentiamo : Dove ho sbagliato?
Guarda, io ho sempre parlato e scritto bene l'Italiano, e non mi farò di certo dire da te come imparare bene l'italiano :nono:
E ricorda, qui facciamo solo SPAM, se vuoi continuiamo la discussione in PM;
In secondo luogo, non sono venuto qui per insultare i server, bensì per dare la mia opinione.
Se non sei d'accordo, puoi pure non rispondere ai miei messaggi.
Però come già detto consiglio di continuare la discussione in privato per non creare SPAM o DISORDINE nella discussione.

Server penoso è e server penoso resta nn sai nemmeno se ho insultato qualuno o no hai i player amici appena gli dici nabbo ban! Server davvero penoso e staff davvero nullafacente! Nn mi hai detto di aspettare anche bugiardo bah! No comment x questo server sconsiglio vivamente penoso davvero!!!!!!!

Bene accetto le tue scuse, il fatto che non mi piace di questo server è gli yang, veramente ne facevo pochi ed era impossibile...
Se nò sarei entrato da molto :(

eh siamo a conoscienza di questi problemini..stiamo passando a un nuovo dedicato più potente..non ci saranno più problemi

ma questo server non è popolato infatti se entrate sto solo xd.. ma da quanto e aperto? NEL REGNO BLU ci sono solo io ..........

simos dipende dall' orario..in alcune ore ci sono poche persone...comunque venite a provarlo..vogliamo più utenza...vi ricordo che si cercano GM e COMA

Se tutti dicono e pensano: "Ma questo server non è popolato" è ovvio che non si popolerà mai. Quindi giocate e divertitevi :)

Se non siete donatori pazzi non andate in sto server, solo donando tantissimo riuscirete a giocare. E non perchè gli item costano troppi, ma se non donate venite bannati, se donate siete immuni.

Se non siete donatori pazzi non andate in sto server, solo donando tantissimo riuscirete a giocare. E non perchè gli item costano troppi, ma se non donate venite bannati, se donate siete immuni.

oddio.... se nn doni nn giochi? ò.ò siamo su xboxlive? se pago gioco online , se nn pago mi fotto? :asd: bhà

E' veramente così. C'è chi ha il culo protetto perchè dona e qualunque cosa faccia viene sbannato e chi invece non dona e viene bannato per niente. Per questi fatti uno dei 2 GF se n'è pure andato e con lui altri dello staff stanchi di questa situazione

Pieno disaccordo. Sisi.
Ritengo che il server sia ben fatto e non serve proprio pagare per esser trattati bene. Io non dono e ho sempre avuto buoni rapporti con tutto lo staff e anche con gli altri giocatori.
Il gameplay può sembrare anche facile a prima vista ma dopo esser arrivati a livello 70 inizia a diventare anche difficile livellare, tornando all'originalità di Metin2, dove io avevo pure perso un account liv 55, cosa che ancora odio.
Per il resto se dovessi dare delle considerazioni farei le seguenti:
PRO
-buoni rate
-buoni rapporti con tutto lo staff che è sempre disponibile
-facile up di ogni cosa
-up in nuove armi, alcune officiali solo del server
CONTRO
-alcune mod non sono personali e possono esser trovate altrove
-mappe nuove forse non proprio ben fatte, forse un po monotone
-scarso drop di oggetti utili tipo armi e armature che non sono ben bilanciate con i drop normali, in effetti si perdono ore per droppare una cosa senza aver successo

Darei come voto finale un 8/10..ma non per forza deve esser esser preso in considerazione da tutti ..
Saluti, Wesker

--- Aggiornamento Post ---

non riuscendo a modificare aggiungo che:
NB:parlo da livello 75..non ho provato ogni cosa ancora!!

Allora spiego io la situazione.Io gioco da inizio server cioe da settembre-ottobre e devo dire che lo staff vedendo anche che l'utenza nn si popolava cosi tanto ,cmq si sbatteva giorno e notte(fino le 3-4 di notte le trovavi tranquillamente on e lo so per certo perke ero on anche io XD) con nuove implementazioni(equi regnante elmo scudo bracciale scarpe collana orekkini,cavalcature,armature 120-125,armi liv 111(che si possono droppare tempio2)) ,risolvere i bug(e su questo nn c'è propio da discutere ogni bug veniva segnalato e all'istante veniva risolto ,penso che sia il server meno buggato di tutti anche di bamboo e loc ),eventi(fanno eventi propio per dare la possibilita anche a chi nn dona di essere all'altezza di chi invece aiuta il server).Poi a differenza di bamboo dove li con 50 euro a stento compri un acqutica e una spada,qui con 50euro (nn è necessario perke si droppa tutto dall' equi regnante a gira, streghe,marmi,armi 111,aquatiche,armature 125 e altre cose ancore ) ti fai un equi regnante e il bello ke ti rimangono anche le pepite XD,e poi una volta che si è riuscito a fare un equi da exp il gioco è in discesa basta andare in torre e scalare ,scalare e scalare perke in torre si droppa forzieri della morte(se droppate le armi 75 si vendono a molto),porta gioelli(dove si puo droppare whang,streghe,gira,marmi tinture regni,cambia sesso),se killate il metitiore del crepuscolo dopo andrete in una stanza dove ci sono delle rane voi le killate e le ricompenze saranno le stesse del portagiolli.Quindi penso che sia un server molto agibile e accessibile a tutti e nn un server dove scendi vai dal tabacchino e fai ricarica per avere una armetta o una corazza XD.L'unica pecca e penso che la condivide anche ziodarkuzzo(GF di questo irrealizzabile server *-*) è che putroppo manca di utenza e io in primis nn capisco il perke trovare un server del genere è raro.Se volete saperne di piu mandatemi un messaggio e se vorreste un aiuto nel game basta chiamare supremacy(io >_<) e vi aiutero nel limite possibile XD.CIAU E FORZA DARKMT2

Che dire..! Son senza parole per i commenti negativi.. io do al server 9/10 ha praticamente tutto!
Un server non troppo impegnativo RICCO di divertimento pieno di ogni singolo divertimento..
Non è vero che non è possibile giocare io sto al 115 e non ho speso nemmeno 20 centesimi.. tutto si può fare in game e i GF GM MOD e compagnia son sempre molto disponibili e presenti io ho giocato anche su loc su bamboo su infinity e per ora è il miglior server privato che mai ho provato ^.^ quindi che dire passateci no!?

e' veramente così. C'è chi ha il culo protetto perchè dona e qualunque cosa faccia viene sbannato e chi invece non dona e viene bannato per niente. Per questi fatti uno dei 2 gf se n'è pure andato e con lui altri dello staff stanchi di questa situazione

1)non è assolutamente vero xkè sia x chi shoppa che x ki nn shoppa il regolamento è uguale
2)il gf senè andato xkè nn aveva tempo x il server
3)se nn sai le cose nn parlare
cmq server bellissimo da provare assolutamente lo staff sempre disponibile e si spacca in 4 x riuscire a migliorare il server con questo chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom