[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c e qualcuno che non è d' accordo con qualcosa ce lo dica pure(parlo del server)..sistemeremo tutto per renderlo più efficiente

bha lagga e crasha ... impossibile a expare -.- sconsiglio

--- Aggiornamento Post ---

e non dite che e x colpa del mio pc xke h giocato in molti server e questo e l'unico che mi fa laggare e crashare a ogni mobbata ...

E' colpa del tuo pc perchè solo a te ha riscontrato questo "piccolo" errore, e poi non dire sconsiglio solo perchè a te non riesce giocare, e devi rovinare un post inutilmente,grazie.

e non dite che e x colpa del mio pc xke h giocato in molti server e questo e l'unico che mi fa laggare e crashare a ogni mobbata ...

Ultima modifica:
Aggiunte screen di alcuni eventi, così noti che sei solo tu o che sei tra i pochi ad avere problemi di connessione.

inserite ampolla dell' exp che può contenere fino a 50kk di exp e può essere commerciabile
(noto che il server comincia a popolarsi)

Ma allora?

Ma io ancora non ho capito, cercate staff o no? xD

Ah una cosa, solo a me non fa' aprire il forum ed esce un messaggio riguardante SQL?

La board momentaneamte e' off, in mattina la rimetteremo on, per quanto riguarda lo staff cerchiamo solo moderatori.

2rpbrmg.jpg

Chi mi aiut a risolvere? non si muove -.-

Ci sono molti aggiornamenti da fare, visto che sei nuovo nella community, un mio consiglio e disattivare l'antivirus, far patchare, dopo di che riattivare l'antivirus, altrimenti, eseguire l'autopatche con permesso di amministratore se usi windows vista o seven.

2rpbrmg.jpg

Chi mi aiut a risolvere? non si muove -.-

Ci sono molti aggiornamenti da fare, visto che sei nuovo nella community, un mio consiglio e disattivare l'antivirus, far patchare, dopo di che riattivare l'antivirus, altrimenti, eseguire l'autopatche con permesso di amministratore se usi windows vista o seven.

Nuovo no, su dark ci son stato da tempo, poi ho perso i dati account e non c'ho più giocato xD comunque ora riprovo...

Grandeeeeee non m'era proprio venuto in mente di usare la funzione Esegui come Amministratore... Grazie Steef

Ultima modifica:
Scusate, piccolo imprevisto, rimediamo subito.ù

EDIT: Server On

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom