[DEDICATO]Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ringrazio tutti gli utenti che stanno dando commenti positivi..in questi giorni abbiamo implementato diverse cose nuove..tra cui armi presenti solo nel nostro server...
saluti da [GM]Z3US...
PS: continuate a commentare

manca solo utenza quindi piu utenti ci saranno piu divertimento ci sara(war ,risse *_*XD),diamo tempo al tempo e dark e lo staff vedra i suoi frutti u.u.Entrare nn costa nulla XD

Tutti quelli che hanno dato giudizi pesantemente negativi evidentemente non hanno nemmeno scaricanto il client =)
Detto ciò, io ho provato il server, ci gioco da circa 1 mese e la cosa che noto con piacere è che in questo server veramente non cè la necessità, il bisogno di donare per raggiungere un certo livello qualitativo del pg, cosa che su qualsiasi altro server è NECESSARIA per avere un pg decente, invece qui armandosi di voglia di exp, bravura nel commercio, e anche un pò di fattore X si può tirare sù un pg dignitoso ( su bamboo o su qualsiasi altro server simile per fare ciò ci vogliono tanti tanti € ).
Questo è il pregio che più mi ha colpito.
Per il resto i rate vanno più che bene cosi, l'idea di inserire le pepite come merce di scambio straordinaria ( cosa che ho proposto in precedenza su altri server ), le implementazioni sono eccezionali, ci sono armi e item mai visti che rendono il pvp e il pvm molto più vario!
Problemi di crash/lag non ne ho riscontrati più di tanto, lag per niente, crash molto pochi.
Quindi se dovessi dare una valutazione oggettiva sul server darei un bel 9.5/10. Se continua così è destinato a essere il migliore private shard di metin2 e il più popolato =)

Tutti quelli che hanno dato giudizi pesantemente negativi evidentemente non hanno nemmeno scaricanto il client =)
Detto ciò, io ho provato il server, ci gioco da circa 1 mese e la cosa che noto con piacere è che in questo server veramente non cè la necessità, il bisogno di donare per raggiungere un certo livello qualitativo del pg, cosa che su qualsiasi altro server è NECESSARIA per avere un pg decente, invece qui armandosi di voglia di exp, bravura nel commercio, e anche un pò di fattore X si può tirare sù un pg dignitoso ( su bamboo o su qualsiasi altro server simile per fare ciò ci vogliono tanti tanti € ).
Questo è il pregio che più mi ha colpito.
Per il resto i rate vanno più che bene cosi, l'idea di inserire le pepite come merce di scambio straordinaria ( cosa che ho proposto in precedenza su altri server ), le implementazioni sono eccezionali, ci sono armi e item mai visti che rendono il pvp e il pvm molto più vario!
Problemi di crash/lag non ne ho riscontrati più di tanto, lag per niente, crash molto pochi.
Quindi se dovessi dare una valutazione oggettiva sul server darei un bel 9.5/10. Se continua così è destinato a essere il migliore private shard di metin2 e il più popolato =)
bravo, ma ti sei presentato?

su provatelo..è un server molto bello..è stato settato tutto molto bene...l' exp è più difficile mentre fare l' equip di meno..così riuscirete a superare facilmente tutte le sfide

Brok vorrei sapere una cosina.Scarico a 600 Kb/s Ogni cosa.E con megaupload scarica a 80 Kb/s.. è Normale?

Comunque vorrei fare con te una chiacchierata.Hai per caso un recapito?Skype?

Ora finisco di scaricare con il Link primario.E si nerderà stanotte :)

Comunque vorrei parlare con qualche membro dello Staff.Mica hai qualche recapito anche te?

Magari domani se ne avrò voglia ç_ç perché boh alla fine è bello come game. :E
Rispondi al PVT che ti sto per inviare. D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom