ScarpeSciolte
Utente Emerald
Guarda che nn ci sn, nel trailer si vedono nella botte, ma nello screen e nel game nn ci stanno
Hai ragione scusa , non ci sono i papiri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che nn ci sn, nel trailer si vedono nella botte, ma nello screen e nel game nn ci stanno
quoto si expa troppo si può fare il 30 dai cani, ma di soldi manco l'ombra e i prezzi troppo alti.il server è ben fatto,si expa molto bene è completo al massimo ma i soldi non li fai per NULLA!Dal livello 1 al 51 ho fatto la bellezza di 3.9kk i prezzi sono esorbitanti. Mah ...
ma per il medio come si fa ad averlo?
600 player on-line al giorno...
Ma se nello screen del ora c'è ne sono 86 -.-

Se non mi sbaglio, DeluxeMt2 non si era aggiunto alla catena di EmpireMt2 ?? ( il server in cui dovevi aspettare 10 minuti per cambiare un bonus )
Ps: Registrazioni ancora OFF, solito errore..
e off? non mi fa registrare
a quanto pare sì, non mi fà registrare neanche a me....

Mi da errore di collegamento sarà perchè vivo a londra? ç_ç
il server è ben fatto,si expa molto bene è completo al massimo ma i soldi non li fai per NULLA!Dal livello 1 al 51 ho fatto la bellezza di 3.9kk i prezzi sono esorbitanti. Mah ...
Vi prego non aggiungete altre armi lasciate queste alle persone piace il vecchio Metin2 non con tutte queste armi da finalfantasy starwars <.<

Sconsiglio![]()
Fai 2 sordi e costa tutto un'occhio della testa >_>"
si ma le perle servono a lui per uppare, se le vende come fa?Sopra il 70 cambia tutto visto che inizi a droppare perle che costano 500kk l'una ò.ò

sistemate ste fottute mappe che si buggano solamente? -.-