[Dedicato]DeluxeMt2 600+ player (4CH)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me continua a rimanere sul torrent dicendo aggiornamento completato, avvio gioco, ma non parte nulla

a me continua a rimanere sul torrent dicendo aggiornamento completato, avvio gioco, ma non parte nulla

Se hai Windows 7 è normale :s missà che devi disinstallare la patch delle ch per avviare il client poi parlerò con lo staff per risolvere questo problema agli utenti di 7 :sisi:

Bel server ;)

--- Aggiornamento Post ---

Exp altisssima O_O wow

Sono 87 perchè non droppo NULLA in atlantide 2 e 3? Proprio nulla come mai?
Dove droppo perle?
Forzieri luce?
Armi 75?
Sono 87 ma non droppo nulla di tutto cio!

1 ora e 30 con guanti del ladro in atla 2 mobbando intere stanze ho droppato indovinate?
9 ostriche e basta .....
Io sto ancora un po' se continua cosi sloggo xD lo so che non ve ne frega nulla
ma il server è bello ma se devo nerdare 6 ore per 1 caxxo di perla vado sull'it :|

il 28/12/2010 verrà installato un nuovo server, che reggerà molti player, insomma niente piu' lag e crash. (Nessun reset)

Nello screen degli NPC, l'ultimo ( quello che vende pozze verdi e viola G, moneta dei soldi, lotte critiche ecc) chi caspita è? >_>
Non lo trovo o_o

Spiegami come ci iscriviamo al forum per leggere le ultime news e scaricare il client (nuovo) se non possiamo registrarci xD
Alla fine della registrazione c'è il captcha dove l'immagine non si vede!
Ho provato con 30 broswer è il problema persiste...
Il problema e mio e di molti altri non possiamo registrarci perchè chiede il captcha ma l'immagine del captcha non si vede!

MEZZO SERVER CHEATTA DA MATTI non riesco a expare perchè mi crashano e usano one shot e skill damage diamine GM!
Il server è bello ma fate qualche controllo ogni tanto dai che siete grandi come staff mettete qualche anti cheat qualcosa non riesoc a giocare sti stranieri del cavolo ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom