[DEDICATO]Destiny Of Longju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è che ogni giorno rimango sempre più basito delle risposte della gente di questa community dà......pazzesco......

--- Aggiornamento Post ---

Sono un maschio, Grazie.

Non lo sapevo, chedo venia...

Non ho detto che devi cambiare, devi esprimere il tuo giudizio inerente al thread, non INERENTE AI NICK!!!! Per parlare dei propri nick, ci sta il bar, andate a parlare là, ma guarda che gentaglia......
Poi mi incazzo perchè volete per forza che l'autore di questo thread cambi il suo nick di gioco, e la VERA?!?!? Akira (mah...), dato che si è comprata il nick ed ha pagato soldi veri, è ovvio che può esistere solo lei...ok, hai ragione banana...il tuo nick, ti impersonifica.

il mio nick mi inpersonifica? ma ce la fai?
non hai capito niente di quello che ho scritto fa niente
pensi solo a controbattere :\ rifletti un po e leggi il perchè non si devono leechare i nick
e il tuo comportamento da fancazzista mi ha davvero squagliato gli scroti -.-

Tutto è stato risolto e non regalero' nulla. Chiedo scusa per le cavolate che ho scritto ieri ! Alle 18 evento OX e alle 21 evento metin !

il mio nick mi inpersonifica? ma ce la fai?
non hai capito niente di quello che ho scritto fa niente
pensi solo a controbattere :\ rifletti un po e leggi il perchè non si devono leechare i nick
e il tuo comportamento da fancazzista mi ha davvero squagliato gli scroti -.-

Amico del sole, fai quello che cavolo vuoi, non mi interessa...l'importante è che TU in qusto thread parli del server, non dei nick, il resto non mi interessa!!! Già ho perso troppo tempo con te...
Il mio: ''comportamento da fancazzista mi ha davvero squagliato gli scroti -.-''...
Ragazzo, inizia ad andare a lavorare (almeno fai qualcosa di buono per te stesso), perchè la scuola non ha avuto effetto si du te...sicuramente che tu ti sei ''squagliato gli scroti'', mi passa per l'anticamera del pene!!!
Pertanto vedi dove devi andare a far prevalere la tua idea di non leechare i nick di gioco, tanto da oggi si pagano in EURO e possono essere personalizzati, che bello!!!
Poi lo ribadisco perchè è quello che penso...il tuo nick ti impersonifica!!! Sei una banana, ma non una ciquita...sei quella da pochi centesimi di euro...

Amico del sole, fai quello che cavolo vuoi, non mi interessa...l'importante è che TU in qusto thread parli del server, non dei nick, il resto non mi interessa!!! Già ho perso troppo tempo con te...
Il mio: ''comportamento da fancazzista mi ha davvero squagliato gli scroti -.-''...
Ragazzo, inizia ad andare a lavorare (almeno fai qualcosa di buono per te stesso), perchè la scuola non ha avuto effetto si du te...sicuramente che tu ti sei ''squagliato gli scroti'', mi passa per l'anticamera del pene!!!
Pertanto vedi dove devi andare a far prevalere la tua idea di non leechare i nick di gioco, tanto da oggi si pagano in EURO e possono essere personalizzati, che bello!!!
Poi lo ribadisco perchè è quello che penso...il tuo nick ti impersonifica!!! Sei una banana, ma non una ciquita...sei quella da pochi centesimi di euro...
RIPETO:
MA CE LA FAI?
LA SCUOLA NON HA AVUTO EFFETTO PERCHE' USO ESPRESSIONI COME: ******?
lo sai almeno cos' è uno ******?
odio i saputelli..

per tutti quelli che hanno detto che è stato copiato [GA]Akira non mi sembra ci siano leggi che lo vietano, oppure mi sbaglio?? a me mille persone mi hanno copiato il mio primo nome di metin2 non ho fatto una tragedia lo cambiato e che c****o crescete un po' con la testa

poi se fate i lavori voi e ve lo criticano li mandate a f******o . Voi non avete mai sbagliato?? e non ditemi di no che non ci credo . Hai fatto un buon lavoro non ti preoccupare di questi testa di c****o

ma perche al posto di continuare a scrivere boiate non fai qualcosa di sensato??

RIPETO:
MA CE LA FAI?
odio i saputelli..
Ha parlato quello che scrive impersonifica con la N :oddio:

per tutti quelli che hanno detto che è stato copiato [GA]Akira non mi sembra ci siano leggi che lo vietano, oppure mi sbaglio?? a me mille persone mi hanno copiato il mio primo nome di metin2 non ho fatto una tragedia lo cambiato e che c****o crescete un po' con la testa

poi se fate i lavori voi e ve lo criticano li mandate a f******o . Voi non avete mai sbagliato?? e non ditemi di no che non ci credo . Hai fatto un buon lavoro non ti preoccupare di questi testa di c****o
Quotazzo

Bellissimooooooooooooooooooooo! vorrei fare un server uguale al tuo! mi piace verei a giocarci solo che ora sto imparando a farlo quindi non posso ... forse sabato provo bello bello bello bello bellooooooooooooooooooooooooooooooooo il miglior server a pareere mio che dire straconsigliio

RIPETO:
MA CE LA FAI?
odio i saputelli..

C'è stato un tizio che mi disse che non potevo avere lo stesso suo nick su un server [GM]HunabKu...ragazzi, mi fate ridere...basta mi sono scocciato di parlare con dei bambocci da quattro soldi...
Odi i saputelli?? Beh io odio chi si ostina a non capire che le stronzate non sono cose importanti!!!
Detto questo, me ne vado, mi sono scocciato di leggere minchiate da parte tua, mi farò venire la bile al fegato...
Spero solo che l'autore di questo thread farà un'altra discussione al riguardo, perchè questa è diventata uno schifo...(anche per colpa mia) e mi scuso per questo. Buona giornata a tutti.
ma perche al posto di continuare a scrivere boiate non fai qualcosa di sensato??

catta inizia tu, vengo dopo di te, =)

C'è stato un tizio che mi disse che non potevo avere lo stesso suo nick su un server [GM]HunabKu...ragazzi, mi fate ridere...basta mi sono scocciato di parlare con dei bambocci da quattro soldi...
Odi i saputelli?? Beh io odio chi si ostina a non capire che le stronzate non sono cose importanti!!!
Detto questo, me ne vado, mi sono scocciato di leggere minchiate da parte tua, mi farò venire la bile al fegato...
Spero solo che l'autore di questo thread farà un'altra discussione al riguardo, perchè questa è diventata uno schifo...(anche per colpa mia) e mi scuso per questo. Buona giornata a tutti.

catta inizia tu, vengo dopo di te, =)

lo spero :coniglio:

Ha parlato quello che scrive impersonifica con la N :oddio:
o
Sempre scritto in italiano corretto.
Ora perchè una parola la scrivo con la n al posto di inserirci la M fai una tragedia?
ridicolo

[/COLOR]
Sempre scritto in italiano corretto.
Ora perchè una parola la scrivo con la n al posto di inserirci la M fai una tragedia?
ridicolo[/QUOTE]
Fossi in te prima di dare del ridicolo alla gente mi guarderei il nome :oddio:

OMG siete arrivati alla pagina 10, volete continuare ancora a lungo <.<
vi consiglio di usare skype o_o

PS: il server sembra carino lo provo ^^

Asd! Non avrei mai pensato che da un post del cavolo da ubriaco sarebbe nato un polverone! Bah chi ha voglia di scrivere scriva, sono solo parole buttate al vento!

Asd! Non avrei mai pensato che da un post del cavolo da ubriaco sarebbe nato un polverone! Bah chi ha voglia di scrivere scriva, sono solo parole buttate al vento!
a perche è bello ubriacarsi alle 4 di mattina e a fare i *******i su un forum
ah si è prp il massimo che si puo avere dalla vita !

bah... ho provato ma nnt di nuovo... sola domanda:
è un dedicato o un hamachi? 2 ore e stanno all'82 mmmh 1 settimana e si arriva al 110 e poi caput :| dura poco il server se continua cosi (spero di sbagliarmi <.<)

ah scs mi ero scordato..
1 prima di mandare on il server visto che tanto abbiamo aspettato potevato pure testarlo prima d cambiare rate..
2 prezzi rispetto ai rate alti (nn so ora io ho staccato 20 minuti fa)
x le 6 stanno al 90 scommetto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.