[DEDICATO]Destiny Of Longju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Do un Consiglio Ai Gm Mi Hanno Detto che non è un Hamaci Ok Questo lo Deduco Dal Nome XD [DEDICATO]Destiny Of Longju Ma Dagli Npc Vendono Roba per il 70, il Gm non Mi ha voluto Dare spadina +9(e mi ha minacciato di Permaban) :( Comunque sconsiglio Soprattutto perchè non vendono neanche roba per il lv1 ..... non la danno neppure al Login

Qualcuno sa dirmi perchè quando apro il launcher viene impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie??

Di nuovo off, ma io mi domando...perchè lo mandate on 10 minuti ogni 12 ore? Forse è il tempo in cui non state a nerdare su siti hot? Non lo so ditemelo voi. Consiglio vivamente di chiuderlo sto server ;se siete ancora nella fase della pubertà e quindi avete altro da fare....magari tra qualche buon anno riprovate a creare un server. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI I PLAYER CHE IN BUONA FEDE CERCANO PURE DI LOGGARE!

bel server sai perchè
1°per avere corazze epiche non bisogna uppare
2°ci sono implementazioni....(ingloriate dio)
3°il server non è a scopo di lucro,infatti il max è di 35 euro....chi ca**** è il cojote che spende 35 euro=?????no sai non è a scopo di lucro se in 3 spendono 35euro fa solo 105 euro ma non è a lucro...
4°Nuove cavalcature ( Messe al più preste e rese droppabili dai mob o vinte alle ox);in pratica le cavalcature non ci sono non aggirate
5°Perche' il server e' stato creato cosi ? Perche' ho notato che spesso i player si stufano di vedere troppe armi e troppe corazze, secondo il mio parere rovina anche lo stile di metin 2.
Ma dopo tutto non possiamo nemmeno creare un old style perche' in un dedicato non avrebbe senso !
Ma comunque avete notato che abbiamo inserito qualcosa di classico nel server per renderlo un po' piu' completo. Il server non e' facile ma nemmeno difficile. Per farvi un esempio l'up
delle pietre e' molto basso, richiede pazienza ma non e' impossibile. Il sito pultroppo non e' tanto bello ma appena troveremo un ottim webmaster tutto cambiera' ! Volevo precisare
che il nostro item shop non e' a scopo di lucro. Infatti potete richiedere le vostre armi personalizzate a un certo costo. Il massimo del costo e' stato settato a 35 euro.
Ma ci sara' una garanzia che potete leggere nel forum.
Ma ora passiamo agli screen di tutto quello che ho detto !

in queste poche frasi tu hai detto che lo staff,ma non capisco perchè,ma in teoria no perchè ma lui non dice che verrà se ma non capisco ma c'è o non c'è ma non si sa ma...ah dimenticavo ...ma....
6°Le armature non richiedono up !(bel server e mi spieghi come porto le armatura a +9???solo te lo stai o anche questo ve lo lascio scropire in game -.-)

._. gm così.. a mente fatevi 2 conti.. nel server ci sono tipo 100 persone + o -..
dopo quasi mezzagiornata sono al 95 se nn +.. alcuni si stufano xke altri sono troppo veloci altri xke ormai sono quasi arrivati alla fine..
facciamo una scommessa, quanto dura ancora?

Ogni mezzora un riavvio....praticamente è un server buttato li nelle mani di inesperti, a quanto pare immaturi, si fa exp veloce è vero ma...è altrettanto vero che con un mentale con 750 di difesa non reggere il covo 2 con 15k di vita, risulta qualche problemino del server secondo me.
Per la cronaca server di nuovo [ OFF ]

Ogni mezzora un riavvio....praticamente è un server buttato li nelle mani di inesperti, a quanto pare immaturi, si fa exp veloce è vero ma...è altrettanto vero che con un mentale con 750 di difesa non reggere il covo 2 con 15k di vita, risulta qualche problemino del server secondo me.
Per la cronaca server di nuovo [ OFF ]

Allora ineseperti? Senti crealo tu un dedicato, e parla imbecille. 2) Non ti obbliga nex a venire, perchè continui a scrivere? Non reggi covo2? Non sai fare equip. Zitto , idiota, impara a giocare.

Ultima modifica:
purtroppo i mob non hanno lo stesso status del italiano .. se no al covo 2 regeresti abbastanza bene anche con 500 di diffesa(e un po di buff :asd:) .. cmq riccax nn offendere :|

un'altracosa. il server è off? oppure avete cambiato la porta login ? U_U ... no perche se metto dati a caso mi dice che l'account nn esiste ... quindi mi pare sia on... pero se metto i miei dati mi da errore collegamento.. boh mistero :\

p.s. darkscorp che cosa hai detto ....? o0 sarà perche mi sono appena svegliato ma non ho capito nnt xD

Allora ineseperti? Senti crealo tu un dedicato, e parla imbecille. 2) Non ti obbliga nex a venire, perchè continui a scrivere? Non reggi covo2? Non sai fare equip. Zitto , idiota, impara a giocare.

Prima di tutto io non ho offeso, qui si dimostra la differenza tra me e te e affermi la tua immaturità, seconda cosa ho giocato 3 anni nell'italiano e 2 anni nei retroserver quindi fidati che l'equip lo so fare. Il server è pessimo rate yang molto alto ed è positivo...però un ammalia a 50kk rovina. Infine il server io lo avevo creato ed era migliore di questo poi per motivi di lavoro non lo ho portato avanti molto. é vero nessuno mi obbliga ma posso SCONSIGLIARE agli altri player inoltre è ancora OFF , nemmeno un hamachi gestito da 12enni risulta cosi scadente. RIPETO SCONSIGLIO....( smettila di rosicare ).

un po è vero ,per ora è offline però a me piace fatto sta che mi sono candidato come gm e spero che mi prendano ç_ç
PS:. ha ragione abbassa prezzo ammalia o strega oggetto non mi ricordo quale dei 2 era ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.