Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
graziebravo bella presentazione e anke molto bello il server

Basta me so stufato di sto server e poi e tutto copiato da InfinityMetin2 sopratutto avete solamente cambiato le texture, altro che avete creato tutto voi! andate a prendere in giro altra gente e poi cercate di fare sto server serio ogni due secondi ci sono problemi, le armi copiate tutto copiato abbasso a Sto server!

non è che mi interessa no?ti piace farmi le cose per dispetto lo so ^_^ se vuoi facciamo come nella discussione di empire no?^^ vatteneBasta me so stufato di sto server e poi e tutto copiato da InfinityMetin2 sopratutto avete solamente cambiato le texture, altro che avete creato tutto voi! andate a prendere in giro altra gente e poi cercate di fare sto server serio ogni due secondi ci sono problemi, le armi copiate tutto copiato abbasso a Sto server!
troppe persone nn riesco a giocare Q.Q

buonofatta corazza antica +9 <.<
fatta corazza antica +9 <.<
gooodLevel UP 117

beh lithe a te ti ho visto commentare negativamente d'apertutto vedi tu..Il client usato come base è mezzo slecchazzato dai tedeschi, e le implementazioni pure.

Ho commentato bene solo un paio di server effettivamente.beh lithe a te ti ho visto commentare negativamente d'apertutto vedi tu..
Ho commentato bene solo un paio di server effettivamente.
Non è colpa mia se scopiazzate tutti quanti, tutto quello che trovate su elite <.<