[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga xk qnd cerco di loggare (con client simoxthehacker) arriva ad "E' in corso il login" e poi si leva il client?

Scusa, mi spieghi xk si blocca il client qnd lo scarico al 49 minuti? si blocca x mezzora e po nn so neanke se va avanti xk nn me lo metti in Bittorent? cosi facciamo tutti molto piu veloce!! Grazie :)

Ragazzi , sono andata sul forum e il GA ha scritto che e un problema del sever dell host e ha detto che nel pomeriggio sara' oN - non ha orario -

E Calmatevi Ciao!

CALMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I PROBLEMI DEL SERVER NN SONO RIGUARDANTI LE SHOUTDOWN XK SONO STATE BLOKKATE scs x caps cmq c'è 1 problema con la ditta ke ci hosta il server calmatevi entro domani tt aposto

il server e tra i migliori che io abbia mai visto e ve lo posso garantire...state tranquilli il problema di connessione e dovuto solo alla ditta di host che ha detto che entro stasera risolve tutto...

il server e tra i migliori che io abbia mai visto e ve lo posso garantire...state tranquilli il problema di connessione e dovuto solo alla ditta di host che ha detto che entro stasera risolve tutto...

Entro sta sera ho dubbi,......basta avere pazienza x me entro sta settimana problema risolto e cmq davvero un server ben gestito !

Ragazzi il server era bello ... peccato che mal gestito da persone che lucrano solo e hanno 13 anni , ero uno dei top player ora resettano tutto inventando 1000 scuse banali , e poi in game i gm n nrispondevano mai , gente che ho conosciuto in game aveva shopapto e nn gli sn mai arrivate le cose pagate ( basti vedere le sezioni nel forum con scritto ingiustizie ecc ) , senza contare che se apri bocca nel forum e dici qualcosa ti bannano a vista ...
peccato il server era bello ma gestito male , se riaprono sconsiglio vivamente di perderci tempo , vedendo chi lo gestisce .
saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.