[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho commentato bene solo un paio di server effettivamente.
Non è colpa mia se scopiazzate tutti quanti, tutto quello che trovate su elite <.<
q8 lithe i server stanno scopiazzando sul forum di elitepvpers secondo me è un server da copy paste ke a farlo nn ci vuole mica un genio sconsiglio se avrebbero inventato almeno qlks di loro lo avrei consigliato la descrizione è bella pekkato ke è tutto copiato...

q8 lithe i server stanno scopiazzando sul forum di elitepvpers secondo me è un server da copy paste ke a farlo nn ci vuole mica un genio sconsiglio se avrebbero inventato almeno qlks di loro lo avrei consigliato la descrizione è bella pekkato ke è tutto copiato...

non sparate cavolate grazie

ha parlato pimpiripettanusa ma stai zitto va .. cmq raga venite in tanti è stupendo o.o non laggaaa maaii ç_ç

Neanche 24h di gioco e spariscono già oggetti dall'inventario.
Cerchi di contattare un gm e nulla. Mi sa che è più facile reperire un gm sul .it che qui >_>

Server Penosco
1) GM non rispondono mai come dice Nero e vero e + faccile sul ita che qui :|
2) Si perdono solo oggetti con crash e riavvi senza avvisi
3) Lagga 3Ch potrebbe essere utile ma lagga lo stesso
4) Non capisco quali sono le novita che dite apparte che le corazze cambino colore e qualke arma e tutto copiato da INIFNITYMETIN O ELITE!
5) Sconsiglio a tutti.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.