[DEDICATO]DivinityMt2 SERVER SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
Ultima modifica:
Allora...Prima di tutto voglio scusarmi per il post precedente...ho un po esagerato con le parole..
Riposto il server chiedendovi scusa per come vi ho trattati...ero un incaxxato per i fatti miei :\

Cmq ecco le caratteristiche del server:

Le nuove caratteristiche del nostro server sono le seguenti:

Exp: 150%
Drop oggetti: 100%
Drop yang: 100%
Drop yang x10: 100%

PS: non badate ai rate...i rate sono stati settati personalmente per avere un andamento di gioco ne lento ne veloce.

Il Fabbro: upp senza oggetti, fino al +5 100%, +6 70%, +7 50%, +8 40%, +9 25%.
Upp Epico armi 80: 50% di riuscita con 2 strategie
Upp armi epiche: fino a +5 100%, +6 60%, +7 50%, +8 35%, +9 20%
Upp scudi e elmi del 61: fino a +5 100%, +6 60%, +7 50% perla bianca, +8 35% perla blu, +9 20% perla rossa.
Il tutto uppabile pure con papiri e metalli magici.

IMPLEMENTAZIONI:

- Abbiamo modificato anche gli NPC di cui non riveliamo nulla (starà a voi scoprirlo u.u)
- Sistemati gli item con livelli e bonus giusti, cosi da non essere immortali e non avere pg Oneshot.
- Tolte molte armi considerate "inutili" (esempio CratosBlade, lama dimenticata, spada adamantio ecc)
- Settati prezzi di oggetti, drop dai metin, e drop dai mob di armi, perle, papiri e metalli con la giusta % a modo di non droppare ne troppo ne troppo poko.
- Settate corazze, scudi, elmi e armi con nuovissime caratteristiche e bonus u.u

LE ARMI CHE SI POTRANNO UPPARE SONO LE SEGUENTI:

- Battaglia - Sirio
- Pugnali del drago - Senz'anima
- Ventaglio salvezza - Ventaglio del demone
- Arco drago giallo gigante - Arco diavolo gigante

Piu avanti metteremo altre armi.

Gli scudi e gli elmi ve li lasciamo scoprire a voi
smile.gif

Chiedo solo di non classificare il server dalle caratteristiche...anche se sono basse c'è molto divertimento.
Appena siamo in tanti si fa un evento mai fatto nella storia dei retroserver di metin2 con premi a dir poko da sballo!! :rulzz:

Per giocare:

Home: www.divinitymt2.it
Forum: DivinityMt2
Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MC: 188.165.196.104

Toscio ora non esageriamo...cmq metti qualche screen...e dai mc non è che una persona deve avere 10000000 client solo perchè ha delle caratteristiche nuove oramai i server so tutti uguali...

dovresti alzare i rate anche se sn settati.. cmq metti l'mc molti player nn han voglia di scaricare tutti i client di ogni server che provano -.-

ok...l'MC lo do...ma non lamentatevi se non vedete le giuste caratteristiche..ad esempio hwang si mette da liv 80 e non da 50..e molto altro.

MC: 188.165.196.104

ma oramai tutti i server dedicati sn tutti uguali o quasi x quello oramai se gioco , gioco in hamachi o a volte in dedicati ma raramente

Si expa benissimo?? ****ate. Ho fatto da livello 1 al livello 3 con 3 smantellate dai lupi. Ti sembra che si expa bene?
Visto che io non so expare, dimmi tu dove devo expare al livello 1.

Non si sale di niente comunque. Ero livello 3, ho smantellato dai orsi e sono arrivato al liv 6. Dalle eid invece dal livello 6 sono arrivato al livello 8 con una smantellata. Comunque non ho più intenzione di spammare in questo post. Quello che avevo da dire l'ho detto.

Non si sale di niente comunque. Ero livello 3, ho smantellato dai orsi e sono arrivato al liv 6. Dalle eid invece dal livello 6 sono arrivato al livello 8 con una smantellata. Comunque non ho più intenzione di spammare in questo post. Quello che avevo da dire l'ho detto.
q8 ora dammi +1 perchè ti ho quotato

--- Aggiornamento Post ---

da chi ho ricevuto il +1 da livo o shini? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.