[DEDICATO]DivinityMt2 SERVER SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LivorrnoRegn4 ...mi dai l'iddea di un sempliciotto.....scusa =)

Un server è penoso perchè non riesci a fare il livelo 24300438 in 20 secondi vero? :(
Imparate a giudicare con più maturità e , specialmente, serietà.

q8...che sfizio c'è ad avere tutto in poki minuti di gioco?? ma sapete giocare??
E' pure molto piu semplice di empiremt2 e bamboo...eppure quei server hanno piu di 5.000 utenti al giorno...(non guardo gli altri server ma è cmq un esempio)..
Ci stanno player che manco entrano nel mio server perche dicono che è troppo facile...quindi io non guardo chi mi dice aumenta i rate, metti i papiri o metalli dalla bottegaia...o qualsiasi altra cosa che facilita ulteriormente il game...se vi piace un server dove avete tutto andate in hamachi li avrete quello che cercate...(server destinato a chiudere dopo 1 settimana)...i dedicati al contrario degli hamachi sono server seri, dove la gente si fa il sedere per farsi le cose...e non che il 1 gm che vedono online vanno a chiedergli i livelli o gli oggetti oppure trovano acquatiche o hwang dalla bottegaia a 0 yang...

Riflettete e ragionate sulle 2 parole: hamachi e dedicato!!!

PS: mi scuso per essermi un po alterato...ma certa gente non capisce proprio quando bisogna finirla!

Niubbo

ok...l'MC lo do...ma non lamentatevi se non vedete le giuste caratteristiche..ad esempio hwang si mette da liv 80 e non da 50..e molto altro.

MC: 188.165.196.104

LA HWANG DA LIV 80 E NON DA 50 NN VUOL DIRE DAL CLIENT...

BENSI' DAL DATABASE ...... CHE STAFF °-°:oddio:

ma ke dite si exopa molto basta andare covo 1 e vi fate il 70 dopo bosko io sono arrivato al 105 senza problemi ma a paete questo erà bello xke avevano staff serio ma.........adesso vedo gente moddata ed e diventato noioso

upp...stiamo implementando nuove mappe

appena saranno pronte saranno aperte all'utenza

--- Aggiornamento Post ---

Server chiuso...potete chiudere o delettare il post...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.