Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero... xDgli npc?
comunque il link di reg è sbagliato
No , MrChuck tu sei mrchuck46 io sto parlando di [GA]Igor , Pertanto MrChuck In CheatforgeScusate sn MrChuck del game ma che ci azzecco io nel nome?sn famoso é_è
Scusate sn MrChuck del game ma che ci azzecco io nel nome?sn famoso é_è
Ora si spiega tutto... <<No , MrChuck tu sei mrchuck46 io sto parlando di [GA]Igor , Pertanto MrChuck In Cheatforge
ahah Comunque non pensate che ci fermiamo qua le novità sono appena iniziate
Ora si spiega tutto... <<
Se ti metti a expare, non più di tanto, poi, con le mappe che ho aggiunto ieri, si expa anche un pò meglio... <<lo provo và, anke se è aperto da un sacco e per scalare la classifica ci vorranno settimane ç_ç
A dir la verità, mettendo 1 value '1' in client si disattiva il capire 'stranieri'... <<lollo metti anche che quando si parla tra villi diversi escono scritte pezzotte come nell'ita
provato non te ne pentiraimeno male, fuoko duraturo sbuggato!!! lo cercavo in 2000 server, ma nnt... PROVO ASSOLUTAMENTE =)

Dopo provo a modificare le funzioni di metin e di aggiungere i bonus 'ghiaccio\fuoco\insetto\deserto' e sbuggare i bonus 'vento (cioè resistenza)\fulmine' e forse anche qualche altra skill... <<meno male, fuoko duraturo sbuggato!!! lo cercavo in 2000 server, ma nnt... PROVO ASSOLUTAMENTE =)
Buona Idea
Dopo provo a modificare le funzioni di metin e di aggiungere i bonus 'ghiaccio\fuoco\insetto\deserto' e sbuggare i bonus 'vento (cioè resistenza)\fulmine' e forse anche qualche altra skill... <<
meno male, fuoko duraturo sbuggato!!! lo cercavo in 2000 server, ma nnt... PROVO ASSOLUTAMENTE =)
Eh, però col client di Simone vedi poca roba, tipo, non vedi la grafica nuova come nell'ita (nel client che ho fatto uppare a igor ieri...), e tante altre cose... <<Non sai quanto l'ho cercato anche io ahah xD
Registrato e mo scarico client intanto provo modificando l'mc del client di simox...
Sembra bello *-*