[Dedicato]EmpireLongju2 by LoLLo91&Rey17&MrChuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E troppo brutto come server é lento e lo staff anziche supportarti ti prende a parole e poco organizzato poi é difficile per andare avanti dopo il 90 devi perforza shoppare mejo a sto punto metin2 italiano... poi le "nuove armi,skill ecc.." se ci sono sono buggate la maggior parte e manco ci sono e inventano la scusa che le faranno al piu presto anche se non ho capito che lo dicono sempre e gia é passato 1 mese poi i 9k player che hanno sono tutti cloni creati da loro tanto x fare vedere che c'é utenza ma invece ci sono max 39 utenti collegati che dire sconsiglio assolutamente

Ultima modifica:
E troppo brutto come server é lento e lo staff anziche supportarti ti prende a parole e poco organizzato poi é difficile per andare avanti dopo il 90 devi perforza shoppare mejo a sto punto metin2 italiano... poi le "nuove armi,skill ecc.." se ci sono sono buggate la maggior parte e manco ci sono e inventano la scusa che le faranno al piu presto anche se non ho capito che lo dicono sempre e gia é passato 1 mese poi i 9k player che hanno sono tutti cloni creati da loro tanto x fare vedere che c'é utenza ma invece ci sono max 39 utenti collegati che dire sconsiglio assolutamente
è lento perchè ci dossano..se mi dici chi ti prende a parole , provvedo subito oggi ne ho cacciato già uno perchè non svoleeva il suo lavoro.
Dopo il 90 non devi shoppare , anche perchè lo shop è off line le armi sono tutte droppabili e sbuggate come nuovi scudi corazze ecc se usi un client che non è il nostro è ovvio.. nuove armi sono tutte funzionanti le skill ci sono , esistono se vengono conteggiate come skill hack e vi crasha ogni 10 minuti vale la pena upparle?dobbiamo finirle..e non è passato 1 mese ma bensì 1 settimana..ma abbiamo messo gli screnshot , non stiamo fregando nessuno . esistono cè solo questo bug
PS : Ci sono a quest'ora 150 pg on =D

si 150 pg on ma se ce ne sono al max 40 e sono assai :| poi tutti i scudi sono tutti buggati solo 1 e sbuggato ma fa pure skifo perché da solo difesa e poi il gm che avete cacciato io lo vedevo sempre a lavoro é a rispondere a ogni utente mentre gli altri gm si facevano i porci comodi comunque spero che gli abbiate messo un buon motivo per buttarlo fuori comunque sconsiglio ci sono server molto meglio con staff molto più compentente copiano tutto <.<
P.S.= fate pagare hai minorenni belle multe che vi arrivano <.< manco pagate alcune cose che dovreste pagare per un server veramente ufficiale

si 150 pg on ma se ce ne sono al max 40 e sono assai :| poi tutti i scudi sono tutti buggati solo 1 e sbuggato ma fa pure skifo perché da solo difesa e poi il gm che avete cacciato io lo vedevo sempre a lavoro é a rispondere a ogni utente mentre gli altri gm si facevano i porci comodi comunque spero che gli abbiate messo un buon motivo per buttarlo fuori comunque sconsiglio ci sono server molto meglio con staff molto più compentente copiano tutto <.<
P.S.= fate pagare hai minorenni belle multe che vi arrivano <.< manco pagate alcune cose che dovreste pagare per un server veramente ufficiale
sìsì questo so chi è , il nostro ex gm beh..complimenti immaginavo..multe per cosa?se loro shoppano noi che gli dobbiamo fare?mica ci dicono che shoppano

Ultima modifica:
Moderatore Ma lo chiuda questo tread tanto ne fa creare miliardi di new tread per sto server che manco funge bene! ritiratevi! siete voi che li fate shoppare non loro <.< perché logicamente non hanno nulla da fare dato che arrivati a un livello si ferma un player senza shop 2€ a pietra -.-" 40€ una hawang penoso

In tutti i server i minori shoppano, non fare il falso perbenista o cosa, comunque, spam? Segnalo per ripulire i post inutili.

Moderatore Ma lo chiuda questo tread tanto ne fa creare miliardi di new tread per sto server che manco funge bene! ritiratevi! siete voi che li fate shoppare non loro <.< perché logicamente non hanno nulla da fare oltre che quello dopo un certo livello 2€ a pietra -.-" 40€ una hawang penoso
Lollo ha detto tutto,sei contento?hai assistito alla chat del nostro server per 2 giorni e ora fai il figo che sai le nostre cose?Bah complimenti vergognati..prima ci minacci...ci dossi ci distruggi tuo fratello ci distruggeva..poi quando tutti hanno capito chi eri ( un povero bimbo ****** ( Lollo per fortuna lo aveva capito dall'inizio) ti hanno bloccato tutti e sei rimasto solo çç ora per arrampicarti sugli specchi dici queste cose..beh complimenti continua così cè 1 cosa che si chiama 'privacy lo sai? :sisi:'

Io con le persone che sono solo dei luridi bambini non ne voglio avere nulla a che fare e poi non uscite fuori argomento e lista server io ho espresso semplicemente il mio pensiero e la penso cosi voi non siete nessuno per contraddire a quello che dico comunque se vi comportevate da persone educate e umili io la pryvaci non l'avrei toccata e voi di me non avete capito nulla adesso lasciatemi sempre dire che come organizzazzione e tutto questo server dato che mantenuto da bambini non é un server buono. Non c'é gente matura. Questa é la pura verità.
P.S.= Rey non allisciare quello che sbagli sei tu che crei milioni di new tread con tanti account e che non riesci ad accettare che il tuo server per me non é bello.

Ultima modifica:
Io con le persone che sono solo dei luridi bambini non ne voglio avere nulla a che fare e poi non uscite fuori argomento e lista server io ho espresso semplicemente il mio pensiero e la penso cosi voi non siete nessuno per contraddire a quello che dico comunque se vi comportevate da persone educate e umili io la pryvaci non l'avrei toccata e voi di me non avete capito nulla adesso lasciatemi sempre dire che come organizzazzione e tutto questo server dato che mantenuto da bambini non é un server buono. Non c'é gente matura. Questa é la pura verità.
ti ripeto quello che ha detto darkhim siamo in 'lista server privati' facciamo commenti costruttivi.mi devi dire qualcosa?parliamo su skype o msn non quà questa è una presentazione
PS:Segnalo
Se Uno ti caccia dallo staff , evitiamo di fare queste bimbo ******te.grazie :)

Appunto io non sto spammando ho solo detto il parere del server che non mi piace e che lo staff non é competente ancora insisti? finiscila tu e tutto il tuo staff e non fare alterare lo staff di cheatforge seno ti chiudono la discussione e non dire di parlarne su skype o msn tanto sei bambino non sai parlare solo bloccare.

Appunto io non sto spammando ho solo detto il parere del server che non mi piace e che lo staff non é competente ancora insisti? finiscila tu e tutto il tuo staff e non fare alterare lo staff di cheatforge seno ti chiudono la discussione e non dire di parlarne su skype o msn tanto sei bambino non sai parlare solo bloccare.
Auguri, se tu non fossi così 'bambino' te ne saresti fregato a priori, e invece non è così e hai pure postato in questo 'thread'.
Comunque, non ti rimettiamo gm per i tuoi 'scarsi risultati' dimostrati, inutile starci dietro.
Se avete notato che delle pagine sul sito son rimaste off per varii minuti in questi giorni era perché le stavo blindando, protezione del server maggiorata! xD (se mi è sfuggito qualcosa, tempo 3 secondi e risolvo) <<

bravo darkhim , almeno quà qualcuno fa il suo lavoro , se capita qualcun'altro che spamma io segnalo

Se non l'hai capito,Darkhim si riferiva anche a te con i vostri "Up invisibili".
Regolamento:E' vietato fare Up in questa sezione.
O come hai detto tu:"Fate commenti costruttivi" Oppure come detto da Darkhim e KiliKEO si prenderanno seri provvedimenti.
Vi teniamo d'occhio.

Ultima modifica:
Lollo scusami ma non doveva esserci il 100% per la lettura delle pda?in game ne fallisci un pò xD usando lettura

Lollo scusami ma non doveva esserci il 100% per la lettura delle pda?in game ne fallisci un pò xD usando lettura
Sorry, con il da farsi di tutto, mi son tralasciato qualche dettaglio, appena finisco tutto, ci sarà tutto quello che vi ho accennato in fatto di 'aggiornamenti'. ;)

Bello il gioco, vorrei sapere però una cosa...
Considerando che sono solo al livello 40, quindi ne ho ancora tanta di strada da fare, e considerando anche che le missioni non sono state tradotte, e che penso nessuno le faccia, c'è un modo per disattivarle, in modo che non mi escano tutte le pergamene delle missioni sulla sinistra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.