Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello il gioco, vorrei sapere però una cosa...
Considerando che sono solo al livello 40, quindi ne ho ancora tanta di strada da fare, e considerando anche che le missioni non sono state tradotte, e che penso nessuno le faccia, c'è un modo per disattivarle, in modo che non mi escano tutte le pergamene delle missioni sulla sinistra?
i server privati TUTTI ispirano di piu' perchè rendono il gioco piu' facile , magari con piu' eventi e la 'noia' che cè sull'IT se ne vàBella! grazie mille! non lo sapevo...diciamo che il metin normale l'ho mollato dopo il livello 20 per mancanza di voglia, questo mi ispira molto di + =)
Eh, direi di sì...ebbene si .. mi hai fatto tornare la voglia di giocare su un dedicato... +3 ^^
Ma hack come oneshot sono vietati ?
sisi è veroSi c'è un modo per levarle basta che premi ctrl+q e scompaiono! ( =

spam?io non ho spammatoVediamo di smettere con sto spam.
non sono 2 voritici in pcohe parole sono le skill quando ancora non erano complete <.<rey in un immaggine si vede che nel client di lollo ci sono tra le skill a p due vortice della spada come mai? 0.o?
Mmh, mi hai fatto venire un'idea di render droppabili anche le perle da certi mostri... xD (appena realizzo il 'bozzo' vi dirò di più)io giocato x molto tempo ed e davvero bello ci divertivamo 1 sacco a fare le war fra gilde kon i top list classfika xD cmq io o lasciato xk kostavano le perle 1 po assai cmq credo ke riprendo ciauu a tutti ed entrate in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
._.ci giocavo quando si chiamava ancora deathlongju2.. ero [SMOD]Ercole..siete migliorati tantissimo .. compliementi.. anche se credo che il merito sia in gran parte di lollo..

death longju2 non era mio non voglio essere confrontato a quei luridi bimbi ****** che lo gestivano <.<ci giocavo quando si chiamava ancora deathlongju2.. ero [SMOD]Ercole..siete migliorati tantissimo .. compliementi.. anche se credo che il merito sia in gran parte di lollo..
Bello come server , lo conoscevo ma non l'ho mai provato . Ci faccio un giro


Beh magari il bello l'avrà detto leggendo la descrizione del server no?ekko sei contrastante nella risposta....Bello come server ma non l'ho mai provato
ma io diko non sapete + dove spammare anke dicendo cavolateeeee![]()
da Sballo 
A me logga...Io Consiglio Molto,è Fatto In Un Modo Perfetto
OUT:500 Mex <.<

Mmh, scaricati il client 3.6 del sito che contiene tutto, dalle mappe nuove, alle texture nuove dell'ita (non le ho messe tutte perché pesano troppo... xD) e agli altri fix vari del client... (locale\empire\lollo_game... xD)lollo, la patch 3.0 include tutti gli aggiornamenti nuovi?
Mmh, scaricati il client 3.6 del sito che contiene tutto, dalle mappe nuove, alle texture nuove dell'ita (non le ho messe tutte perché pesano troppo... xD) e agli altri fix vari del client... (locale\empire\lollo_game... xD)