[Dedicato]EmpireLongju2 by LoLLo91&Rey17&MrChuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiarire una cosa... Sulla descrizione c'è scritto k le pda si leggono al 100% ma non è cosi infatti falliscono. Comunque hai ftt un lavoro enorme +1 . Se vuoi ricambia

Bello il gioco, vorrei sapere però una cosa...
Considerando che sono solo al livello 40, quindi ne ho ancora tanta di strada da fare, e considerando anche che le missioni non sono state tradotte, e che penso nessuno le faccia, c'è un modo per disattivarle, in modo che non mi escano tutte le pergamene delle missioni sulla sinistra?

Si c'è un modo per levarle basta che premi ctrl+q e scompaiono! ( =

Bella! grazie mille! non lo sapevo...diciamo che il metin normale l'ho mollato dopo il livello 20 per mancanza di voglia, questo mi ispira molto di + =)

Bella! grazie mille! non lo sapevo...diciamo che il metin normale l'ho mollato dopo il livello 20 per mancanza di voglia, questo mi ispira molto di + =)
i server privati TUTTI ispirano di piu' perchè rendono il gioco piu' facile , magari con piu' eventi e la 'noia' che cè sull'IT se ne và

Complimentoni per la descrizione... a dir poco favolosa,completa e scorrevole... mi dispiace nn averlo provato prima ma Arrivo subito! e includo il +1 per l'ottimo lavoro svolto a tt lo staff di sto server ;)

rey in un immaggine si vede che nel client di lollo ci sono tra le skill a p due vortice della spada come mai? 0.o?

io giocato x molto tempo ed e davvero bello ci divertivamo 1 sacco a fare le war fra gilde kon i top list classfika xD cmq io o lasciato xk kostavano le perle 1 po assai cmq credo ke riprendo ciauu a tutti ed entrate in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi::lol:

io giocato x molto tempo ed e davvero bello ci divertivamo 1 sacco a fare le war fra gilde kon i top list classfika xD cmq io o lasciato xk kostavano le perle 1 po assai cmq credo ke riprendo ciauu a tutti ed entrate in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi::lol:
Mmh, mi hai fatto venire un'idea di render droppabili anche le perle da certi mostri... xD (appena realizzo il 'bozzo' vi dirò di più)

ci giocavo quando si chiamava ancora deathlongju2.. ero [SMOD]Ercole.. :asd: siete migliorati tantissimo .. compliementi.. anche se credo che il merito sia in gran parte di lollo..

il client 3.6 e 3.0 nn permette di fare danni e attaccare i mostri nelle mappe nuove come "Villaggio Nero" e un altro dove ci sono i boss.... e il client 2.0 che invece permette di fare danni a questi mob nn sò dove si prende :S
Il resto è più ke perfetto questo server! :p da Sballo ;)

Io Consiglio Molto,è Fatto In Un Modo Perfetto
OUT:500 Mex <.<
A me logga... o.O
lollo, la patch 3.0 include tutti gli aggiornamenti nuovi?
Mmh, scaricati il client 3.6 del sito che contiene tutto, dalle mappe nuove, alle texture nuove dell'ita (non le ho messe tutte perché pesano troppo... xD) e agli altri fix vari del client... (locale\empire\lollo_game... xD)

Mmh, scaricati il client 3.6 del sito che contiene tutto, dalle mappe nuove, alle texture nuove dell'ita (non le ho messe tutte perché pesano troppo... xD) e agli altri fix vari del client... (locale\empire\lollo_game... xD)

Lollo il client 3.6 nn permette di attaccare i mob e i boss nelle mappe "Villaggio Nero" e un'altra mappa dove ci sono i boss ReFiamma,tartarugaoscura ecc.. se smantello loro mi vengono dietro e fanno danni e se provo a skillarli o a dargli spadate è come se stessi dando spadate al vuoto senza fare alcun tipo di danno :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.