[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255

aiutino se volete expare veloci dal 95 in poi dovete avere tanta difesa ed full freccia ed andare in atl2 dai zin satou sono 2 volte piu forti ma danno 4 volte l exp cio messo 1ora e mezza per farmi dal 100 al105

Ciao...Se volete un gm serio mi candido io..Posso farvi anche pubblicità se vi serve...Fatemi sapere qui in messaggio privato

ciao il server è molto bello ma avrei delle domande da fare
Ci sono solo le armi che hai fatto vedere o ne hai implmentate di nuove?
I rari si droppano o si shoppano solo
I metalli ?
Non è un pò troppo poco 10 mezzi e 10 critici/trafi per 5khp di bonus massimO?

Ci sono solo le armi che hai fatto vedere o ne hai implmentate di nuove? Si ce ne sono tante altre modellate ad loro o importate da altri giochi (Aion ad esempio) ma tutte mai viste prima.
I rari si droppano o si shoppano solo Non ci sono i rari per ora
I metalli ? Ci sono in game e nemmeno sono troopo difficili da fare.
Non è un pò troppo poco 10 mezzi e 10 critici/trafi per 5khp di bonus massimO? E' giusto così almeno non arrivano danni esorbitanti nonostante le armi siano abbastanza forti. Le risse e i duelli durano di più. Conta che ci sono pietre che arrivano a +9 :\

Risposto in quote. :matto:

Server ottimo ottimi gm molto disponibili in tutto l'unico problema è che essendo appena aperto ha poche implementazioni ma sono sicuro che aumenteranno a vista d'occhio anche perche le texture sn bellissime delle corazze molto innovative lo consiglio a molti come server privato giocabilita eccellente! +1

Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2

Ottimo server.. aperto da poco ma già molto coinvolgente... gm sempre disponibili e presenti con eventi e ban dei cazzoni di hak.. buon server, uno dei migliori.

Per covo / covo2 serve " forte vs animali" e " % di blocco attacco ( alta se vuoi reggere ) " :sisi:

Ci sono solo le armi che hai fatto vedere o ne hai implmentate di nuove?
I rari si droppano o si shoppano solo
I metalli ?
Non è un pò troppo poco 10 mezzi e 10 critici/trafi per 5khp di bonus massimO?

Già, o si mette 3,5k hp oppure 13/15 mezzi.

ricordo che tutto l equip nuovo sarà suddiviso in 2 pvp e pvm quindi prima di commenta x niente aspettate le implementazione k ho annunciato :)

Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2

ragazzi forse la mia parola non conta molto ma sto server mi garba troppo, non gioco a metin2 da quasi 1 anno ho avuto tanti pg forti ade voglio ritornare a sfondare e questo è il server adatto ci si vede in game sono jinno e mi kiamo NeSQuiiK

Basta trovato dopo aver letto 24 pagine di commenti inutili D:
E' bello questo server allora? >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.