[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255

comunquel dopo il 100 diventa noioso dovresti mettere i trattati ,e pure gli altri item per creare i metalli in covo 3 perche' ti posso garantire che fare il 120/127 in covo 3 senza dropp niente mi ha fatto passa la voglia di giocare,

Allora intanto se vai dai setau rossi droppi trattati x 3 , poi se scambi 5 frammenti astrali ti da un marmo .
A covo 3 si droppano item x up , per i nuovi item over 140 .

Non si riescono a cancellare i pg e l'inizio è lento... Non mi è piaciuto.

Scusate di nuovo tra un ora finisce di scaricare il client e vorrei sapere se si possono cambiare le skill, se si fino a che lv GRZ >.>

Marmi?O metalli?
Metallo si è confuso :sisi:

Scusate di nuovo tra un ora finisce di scaricare il client e vorrei sapere se si possono cambiare le skill, se si fino a che lv GRZ >.>
Si c'è cambia dottrina ma non fidarti troppo della forza del sura nero, è ridotta qua :) L'am invece domina incontrastato in exp.

ok xD ma non mi piace il sura io faccio ninja u.u ma fino a lv 255 si puo cambiare?

Si si mi sono confuso volelvo dire metallo scusate sbalgiato.

Comunqe che dire , venite a provarlo , e un server fatto molto bene e gestito altrettanto. A fine settiman o prima lo staff discutea sul dafarsi e inizieranno a creare un sito e un nuovo forum.

E' troppo facile
Tutti livello 100 con item +9 (conta che sono arrivato al 90 in 3 ore ._. )
C'è il cambia dottrina, e la cosa non mi garba.... prima ti fai da exp e poi da pvp
Poi adl 100 è noioso..
(My opinion) non ve la prendete :S

No no guarda ti dico questo :
Gli item che ti fai +9 sono quelle sotto il 100 , vatti a fare 1 arma o altro over 100. Poi dopo il 100 inizia il bello , la corsa al 140 per i nuovi item ecc .
Poi ci sono 255 livelli. Questo e un server che merita fidati , poi sei tu quello che sceglie.

E' troppo facile
Tutti livello 100 con item +9 (conta che sono arrivato al 90 in 3 ore ._. )
C'è il cambia dottrina, e la cosa non mi garba.... prima ti fai da exp e poi da pvp
Poi adl 100 è noioso..
(My opinion) non ve la prendete :S
Hum la tua opinione è....DEPORTATELO! :sisi:

Ma se sei in LegendOfLongju2 -.-''

Guardate sotto la minimappa....e poi in questo server non c'è nessun eko e non c'è nemmeno così poca gente in villo :oddio:

No no guarda ti dico questo :
Gli item che ti fai +9 sono quelle sotto il 100 , vatti a fare 1 arma o altro over 100. Poi dopo il 100 inizia il bello , la corsa al 140 per i nuovi item ecc .
Poi ci sono 255 livelli. Questo e un server che merita fidati , poi sei tu quello che sceglie.

Quoto, non è facile come sembra...

Ragazzi so 255 livelli è logico che fino al livello 80-90 sia semplice però ad esempio il top 1 è al 140 se non erro e nessuno riesce a stargli dietro ...poi tra oggi e domani saranno implemetate un botto di cose...sto staff non dorme mai fidatevi ;)

Si ma Gnoma ha iniziato prima di tutti , quando ero al 60 era gia al 96 , ma con una nerdata si recupera . Gia ci sono 120 .

Boss Sono ReD guarda....io non so come faccio so solo che in covo 3 non expi kissa che come ha detto lei...

Mi scarico client ci vogliono na 30ina di minuti non 3-4 ore come alcuni dicono xD e fidatevi che ho una connessione che lascia a desiderare asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.