[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem Luis vieni a fare ul ga nel mio server? paghiamo in denaro se fai le cose bene

li o solo fatto una proposta e ke stiamo cercando ga ke sappia fa mappe e altre cose daremo su quei 100 euro dipende da come le fa le cose

Ottimo Server, consigliato ad alcuni Amici (:

--- Aggiornamento Post ---

Ok, ma da come posso ben vedere, gli unici che non hanno capito cos'è un Server Privato siete voi.
Ci sono VARIE CATEGORIE di Server Privati, i classici e i fun server.
Questo è un Classico, e non state qui a criticare se amate giocare facile, perche dite la verità, giocate ai server facili solo per evitare di usare Hack. Se dovete criticare, andate altrove.

Con questo chiudo,
Delta.

Delta del FFMagazine O_O ?!
Comunque sembra interessante domani quando torno a casa da Mirabilandia provo xD

lol in questi giorni tutti a mirabilandia asd.....cmnq se clicco sul link della home mi riporta a metin2eternal.......vedo la classifica è il liv ma è 190 quindi asd

il server sembra carino dalla descrizione... cmq t consiglio d mettere gli aggiungi e i gira bonus anke in pakki da 100 - 200...

il server sembra carino dalla descrizione... cmq t consiglio d mettere gli aggiungi e i gira bonus anke in pakki da 100 - 200...
Ragazzi mi spiace deludervi ma vi devo dire 2 cose:

1.Il server che state commentando esisteva mezzo anno fa.
2.Adesso al suo posto c'è Metin2Eternal.

Vi divertite a tirare fuori i post di mezzo anno fa?:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.