[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
banner2tq.png

Prima Di Iniziare Ci Scusiamo Per Avervi Fatto Attendere Tanto!..

Buona sera a tutti!

Oggi vi volevo presenteare un server OldStyle diverso dagli altri, forse unico nel suo genere: GodLongju2
Il server ha preso spunto dal vecchio server GodMt2 che molti di voi conoscono, quindi alcune caratteristiche del server le riscontrerete qui da noi.

CARATTERISTICHE DEDICATO:

- Drop Leggero (Non Causa Lag).
- Aggiornato il freebsd, ora il game sarà più fluido.

RATE SERVER:
Exp: 100%
Yang: 100%
Drop: 100%​

CARATTERISTICHE SERVER:

- Lv max 99
- Lv visibile fisso accanto al nome
- Niente armi nuove di simox, ci limitiamo alle classiche sirio, santa ecc.
- Libri droppabili dai metin oppure acquistabili da uno speciale NPC che al costo di 1kk vi darà 5 libri random.
- PDA droppabili da tutti i metin sopra il 45, dai BOSS e da alcune quest. (Boss Daranno Da 3 A 5 Pda e Anche Karma, E Lo Spawn è raddoppiato in ogni mappa!)
- Nuove quest 100% by GodLongju2 ed altre modificate da noi, le quest andranno fatte per garantirvi un gameplay fluido.
- Medaglie d'Equitazione droppabili dalle scimmie (Quelle dorate Nel Dungeon Esperte Ve Le Danno Entro Poco).
- Partirete con il cavallo principiante lv 6, set iniziale +9, 3 spawn metin facili & pozze varie.
- Armi del lv 30 droppabili come sull' italiano ma con percentuale più alta.
- Exp medio-bassa per garantirvi un gameplay duraturo, all'insegna della rivalità, della concorrenza e dell'amicizia.
- Server 98% Tradotto!.
- Il server ha numerose innovazioni che lo rendono uno dei più competitivi.La principale è l'aggiunta di circa 5-10 nuove quest, in modo da non rendere il game monotono.(Non dovrei dirlo ma una quest vi permetterà di ricevere anche una corazza del 66)
- Server A Scopo Di Divertimento.

pollice_su.jpg

BOTTEGAIA: (Più Giù C'è Lo Screen)
papiri, letture concentrate e papiri esorcismo, pozze, reset abilità

PARTICOLARITA' DEL SERVER:

- La missione per il cavallo medio, cosi come quelle per l'esperto, andrà fatta come sull'italiano, questo per rendervi più partecipi ed inclini ad aiutarvi l'un l'altro nei momenti di difficoltà. (Non ci sarà l'attesa di 1 giornata!, E il drop delle medaglie sono alzate nel dungeon scimmie esperte)
- I libri per alzare le skill saranno droppabili dai metin oltre che reperibili da un npc che li vendera 5 random = 1kk
- Salici rossi e alberi cattivi che droppano ostriche!, e dal pescatore ci sono tutti i tipi di lucci!

Screen NPC (Non Potevano Mancare ^^) :

Mercante D'Armature :

immaginevx.png

Mercante D'Armi :

npc2d.png

E Come Ultimo Screen NPC : La Bottegaia & Company.

immaginepko.png

LINK UTILI:​

Link Official Site: GodLongju2 ~ La Nostra Era Preferita
Link Official Board: Pagina principale - GodLongju2 ~ Official Board
Download Official Client: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

NON DIAMO MC NE' LAUNCHER PER MOTIVI DI SICUREZZA, E' OBBLIGATORIO SCARICARE IL CLIENT PER LOGGARE.

LISTA STAFF:

[GF]AuRoNs --> DjLuis
[TM]Zero --> [GA]TeKillo
[TM]RaIkOu_Ex --> RaIkOu_Ex
[SGM]Swagger --> Swagger

NON CERCHIAMO STAFF.

Volevi Un Server Competitivo? Senza Armi Moddate o Altro? Vieni Subito ^^!..

Trailer GodLongju2 - HD

[video=youtube;I9DZzxwYBsc]http://www.youtube.com/watch?v=I9DZzxwYBsc&feature=player_embedded[/video]​

Vi aspettiamo nel nostro server, buon game a tutti! ^^

Hanno pensato solo alla struttura ma all'interno niente.
Seriamente, l'ho provati ma vi assicuro che va a seguire i soliti p-server.
Per me è una delusione. Ovviamente è solo una mia critica onde evitare critice più pesanti.

Descrizione semplicissima e stupenda, mi piace tantissimo il fatto dei libri, delle pda, e del livello massimo 99. Per favore non cambiatelo solo perchè gli utenti non vengono in massa. Verranno col passare del tempo, lo so che non conto nulla, ma così sono i server belli e decenti. Al diavolo chi vuole tutto subito...e che non rispondessero: me ne vado sul .it a questo punto...che se ne andassero. Bel server.

hihihi indovina chi è tornato si sono io xD come avevo già visto da ieri (rubando i vostri file server) il server è venuto na fetecchia tutto spam nnt fun xD con tutta la publicità che vi siete fatti nn avete rotto i maroni solo a me quindi nn ho più bisogno di attaccarvi xche ci penseranno altre persone

bel server, non riesco a trovare le % di upp asd

Ci dovrebbe essere sotto all'upp dell'item

hihihi indovina chi è tornato si sono io xD come avevo già visto da ieri (rubando i vostri file server) il server è venuto na fetecchia tutto spam nnt fun xD con tutta la publicità che vi siete fatti nn avete rotto i maroni solo a me quindi nn ho più bisogno di attaccarvi xche ci penseranno altre persone

Ah giusto, sìsì good hacker.. però non spammare che ti segnalo.. Fatti un'altro giro.. Prenditi altre cose.. Ah entra anche nel db già che ci sei.. Anzi.. Nono.. Tu hacker micidiale non ti abbassare a un server così.. :(.. (Ho capito che ti sto la sù però non sparare cavolate :asd:)

Vuoi veramente saperlo? Non avete usato per niente il cervello perchè vi siete basati su altre strutture esistenti. Come metin2ae***. Unico server a mettere libri droppabbili e molto altro.
Qualcosa vostra no?

Capisco.. Pazienza. Vai su altri p server.. se non ti piace questo.. stammi bene :).

Vuoi veramente saperlo? Non avete usato per niente il cervello perchè vi siete basati su altre strutture esistenti. Come metin2ae***. Unico server a mettere libri droppabbili e molto altro.
Qualcosa vostra no?

Volendo puntualizzare prima di Metin2Ae*** c'erano stati 2 o 3 server.Piuttosto non vedo come un npc "simile" possa rendere un server copiato,dato che tutti i new style server sono schifezze identiche,salvo quei pochi server che hanno item in 3d etc.Per il resto il complesso del server è un ideazione dello staff.

Ti commenti da solo.Preferisco non rispondere alle persone che valgono zero.

sembra bello, un'unica cosa mettere pacchetti di cambia bonus da 100 e 200

arriverà il momento in cui dobbiamo fare tanti cambia e comprarli da 1 è scomodo

bello lo provo
spero che sia un server apri e chiudi

Hai sbagliato server allora :asd: .

Piccolo BUG , i Cambia oggetto richiedono 10 min. (Abbiamo già fixato ma non voglio riavviare ora sennò quelli che stanno expando mi ammazzerebbero..) Oltre a questi non ne ho riscontrati ancora.. :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.