Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sto RISCARICANDO(evidenzio il RI) il client
Se non e vero oldstyle mi incacchio *-*
(se vedo un carroarmato girare tranquillo in mezzo agli animaletti mi dovrei preoccupare?)
.. E Appena posso dico in chiama di sloggare per fixare i 10 minuti di incanta oggettomi sto RISCARICANDO(evidenzio il RI) il client
Se non e vero oldstyle mi incacchio *-*
(se vedo un carroarmato girare tranquillo in mezzo agli animaletti mi dovrei preoccupare?)

212.52.88.27 PROVATE QUESTO
188.40.112.10 PROVATE ANCHE QUESTO
Fatemi sapere >.<

Ci giochiamo qualcosa che con l'ip non logghi?Beh con linux potrei tranquillamente tramite linea di comando scaricare il tuo sito e prendere la reg.php e vedere l'ip non è un problema!

Beh con linux potrei tranquillamente tramite linea di comando scaricare il tuo sito e prendere la reg.php e vedere l'ip non è un problema!

Semplicemente fantastico .
Bellissimo sopratutto per come lo avete strutturato .
Complimenti da parte mia .
Potto![]()
.. Ecco il lavoro di 1 settimana
(Anche se ci sono alcuni bug che mi stanno segnalando i player e che sto fixando)
Beh con linux potrei tranquillamente tramite linea di comando scaricare il tuo sito e prendere la reg.php e vedere l'ip non è un problema!

Sono felice che mi apprezzi .Questo tuo commento significa molto per me.. Ecco il lavoro di 1 settimana
![]()
Vabè perdi tempo .Lo dici tu, cambio il connect del login.
Lo dici tu, cambio il connect del login.
corazza x +6 1 ostrica? Davvero??? quindi è stradifficile??? Bellooooooooooooo !
! Grazie mille è da 1 mese che cerco 1 server del genere
! Anche Metin2Ae**** era carino 
Può essere che sia solo un bug perchè manco nell'italiano per una tigre +9 serve un ostrica .boh io ho visto ke per uppare tigre (la corazza) a +6 serviva un'ostrika e me ne sn andato![]()