[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sto RISCARICANDO(evidenzio il RI) il client

Se non e vero oldstyle mi incacchio *-*

(se vedo un carroarmato girare tranquillo in mezzo agli animaletti mi dovrei preoccupare?)

(se vedo un carroarmato girare tranquillo in mezzo agli animaletti mi dovrei preoccupare?)

Aahahhahaahahah Direi di sì!!!! XDXD

è old style ;).. E Appena posso dico in chiama di sloggare per fixare i 10 minuti di incanta oggetto

Quoto! il server mi piace difficile. Mi ricordo il server Eternalongju2, rimarrà sempre nel mio cuore xD, era stupendo, dopo essermi fatto un mazzo tanto arrivai livello 86 con il medio. Bei tempi quelli, dove la gente che aveva il medio era chiamate per le scalate, e c'erano gli shamy a buffare sennò non si scalava. Bello, bello! spero tanto in questo server..

Beh con linux potrei tranquillamente tramite linea di comando scaricare il tuo sito e prendere la reg.php e vedere l'ip non è un problema!

Semplicemente fantastico .
Bellissimo sopratutto per come lo avete strutturato .
Complimenti da parte mia . :sisi:
Potto :coniglio:

Questo tuo commento significa molto per me ;).. Ecco il lavoro di 1 settimana :asd: (Anche se ci sono alcuni bug che mi stanno segnalando i player e che sto fixando)

è il primo giorno sù.. 2-3 bug (Che poi bug -> 10 Min cambia oggetto = FIX) Devo soltanto riavviare.. e mettere aiutante biologo.. e aumentare drop medaglie.. tutto qua :)
Beh con linux potrei tranquillamente tramite linea di comando scaricare il tuo sito e prendere la reg.php e vedere l'ip non è un problema!

Anche se sai l'ip non ti fa loggare :asd:

O.o corazza x +6 1 ostrica? Davvero??? quindi è stradifficile??? Bellooooooooooooo !
Dj luis complimenti per il server. Lo avrei voluto fare io solo che oggi ho fatto 14 anni e non ho i soldi x finanziarlo.. Ho fatto molti tentativi hamachi ma tutti si lamentavano perchè troppo difficile ;) ! Grazie mille è da 1 mese che cerco 1 server del genere :D ! Anche Metin2Ae**** era carino ;)

è quello ke mi sn detto ankio U_U poi boh ... ho capito difficile ... ma cosi è troppo lol .... cos'è a +9 % upp 2 %? xD

Ultima modifica:
Oddio è lo chiamate Private Server ? ^^

Skill a G ed a P Si Droppano :asd:

Manco L'arma del 30+9 Ti danno ^^

MC Per provare? ma noooo!

Up? meglio non scriverlo hàhàhà

i Rate li posso capire dato che c'e il 99!

Vabbè tralasciando altro....Forse è meglio.

BB ^^

Up: E Forse Manco le capigliature Gratis ci sono :asd:

Ho parlato con lo staff .
Devono solo aggiustare , non sarà così l'upp .
Siete stati voi a mettere fretta per aprire .

Ho visto, consiglio per chi vuole un server dove duri dove ci vuole quel pizzico di fatica per livellare e duellare...
E' un server serio si vede già dallo staff,poi beh per quelli che erano abituati ai server di oggi
è normale che si trovano un po di difficoltà ma con un po di pazienza tutto
si può fare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.