Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un problema appena tento di loggare mi dà errore di collegamento col server
Scusate ma io ho scaricato client ma mi da errore di collegamento... Perchè? ç_ç
Stiamo facendo un breve riavvio, tra pochissimo on.
segnalo per spam...
comunque ti ho dato +1 per sbaglio, ricambiaFai come vuoi...spero che il Signore ti invochi nella più giusta direzione per la tua scelta!
comunque ti ho dato +1 per sbaglio, ricambia
Ricambiato! Il Signore ha provveduto a ringraziarmi =DTutti dagli spacciatori per l'ultimo rifornimento...
P.S : Bel Server! Old Style , più Style!
.Dopo questa, +1 Non te lo leva nessuno.
Ti voglio bene (Bentivoglio del Chievo)Bentivoglio io quando lo avevo al fantacalcio lo chiamavo Tvb .Ti voglio bene (Bentivoglio del Chievo)

Bentivoglio io quando lo avevo al fantacalcio lo chiamavo Tvb .
Comunque sono tornato adesso , vedo che piovono critiche .
Sono giustissime , ognuno la pensa come vuole ma resto con la sicurezza che questo diventerà uno dei miglior server che circoleranno e sarà pieno zeppo di utenti .
Potto .
Datemi +1 per la mia bravura nell'esprimere i concetti e io ricambierò . u_U
Sono un ladro di +1 .
Ps. Ora vado in doccia se mi arriveranno ricambio dopo .
Server stupendo !

Scusatemi per lo spam , non spammo più anche perchè vado in doccia , matri adesso alla juve non farà più niente .Anche io ho Bentivoglio al Fantacalcio di classe
E non solo : Cavani , Ibrahimovic , Borriello , Krasic , Matri (*______*) ecc...

Scusatemi per lo spam , non spammo più anche perchè vado in doccia , matri adesso alla juve non farà più niente .
Fidati dello zio potto .![]()