[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ii old style fanno schifo ormai... lo poi pure chiudere

Negli old style ci va solo chi sa giocare e non vuole spendere soldi in metin2it e secondo me sono stupendi xk, è vero che è difficile avere le cose ma appena si hanno c'è molta più soddisfazione che ad averle comprate dai mercanti... ed è questa la cosa bella di metin2 ormai i server nuovi con tutte le armi nuove, i livelli nuovi, e tutte le cose nuove non sono più metin2 ma sono semplici copie con l'intento di migliorare il gioco ma a me personalmente non sembra + metin2 e potrebbero anche non avere nessun riferimento a metin2... GodLongju è metin2... metin2 è divertimento... GodLongju è divertimento... Server new style dopo 1 gg lasci... GodLongju NON lasci

mmm nn mi piace x le rate troppo basse x i miei gusti (lo so che è un old style) e x me nn sono buoni neanche gli npc cmq ottimo lavoro è bello se non per quelle cose che ad altri probabilmente piacciono ma a me no xD

Giocavo al vecchio godmt2... che tempi... Sto scaricando il client il tempo di andare a scuola e alle 6.30 ci comincia a nerdare *-*
Ho già capito comè il server dalla descrizione a chi piacciono i server dove bisogna sudare qui si sentirà a casa. CONSIGLIO

Ultima modifica:
Edit: Non sembra molto old style, prima cosa per il client con lv vicino al nome, exp SBUggata ( godmt2 era 31 dai cani) client new style con tastiera, e il client che usavamo era Metin2_Italiano150208 senza lv vicino al nome, exp era facilissima ma ti divertivi!! qua no ._. ( è un consiglio non una critica!)

rimettete exp come il vecchissimo God! *.*

Ultima modifica:
Io da oggi o domani , sono dentro .
Se mi cercate mi chiamerò K2 .
Ps.
Credo che inizierò domani perchè oggi ho da fare .

I nerd non sono tanti .
Comunque anche io non ho tantissimo tempo per giocare .
Beati quei pochi nerd che se lo possono permettere.
=l

Non danno launcher per evitare i soliti cheater e i soliti bm con il lithe client .
Questo deve essere un server serio , nel quale nessuno deve essere favorito in nessun modo , senò verrebbe solamente rovinato questo , secondo me , magnifico server .
Consiglio :lol:

Uff ho capito..mi dovro' scaricare il client a 75 kb/s xD (2.30h di download)
Ti do un punto rep..se vuoi ricambia!

Mi sto facendo una mazza x scaricare sto client! 410 mb su 750! se vedo che il server è skifo vi denuncio alla gameforce! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.