[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , io sono dentro e mi sto divertendo come un pazzo .
Entrate in tanti , è un server fantastico .

Sai riku, appena ti ho conosciuto ti ritenevo..

Simpatico, Maturo, Disponibile, Altruista.

Ora invece è come se ti fossi trasformato.. Ti ho dato anche un +1 se non sbaglio.. Non capisco questo tuo cambiamento a cosa è dovuto. Sta di fatto che non ti riconosco più!..

Buon dì a tutti .
Voglio fare una premessa =l
La firma di DonMatteo non credo sia offensiva nei miei confronti , almeno lo spero , perchè eravamo molto amici e avevo chiesto il +1 per una scommessa con una persona .
A me piace ricevere +1 , non capisco che problema ci sia .
Comunque venite dentro , è un server fantastico .

Sei magnitudo :)? Se sì chi si rivede appunto :asd: .

Grazie =)..
Inutili i tuoi "grazie" .
Non devi ringraziare nessuno , tu e il tuo staff vi meritate tutti questi complimenti perchè questo server crescerà , secondo me raggiungerà anche i server che adesso sono i più "gettonati" , cioè quelli di Phill .

Potto ho rimosso la firma come richiesto....
Devo dire una cosa si è vero siamo amici però era un senso di umorismo allo stesso tempo :asd:
Non dico che ti volevo sfottere o cose del genere, ma vedi la reputazione in questo forum non conta nulla, io non voglio i punti rep e non li vorrò mai.. Se cerchi in alcune mie guide non volevo punti rep e non li vorrò mai perchè quel numerino li col colore verde secondo me è una balla e fanno meglio a ri-levare la funzione dei punti rep e magari se proprio è da insistere mettere i GRAZIE e EXP come una volta :D
Beh cosa dire?
Forza ragazzi registratevi in questo fantastico server!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.