HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
NON CERCHIAMO STAFF. parole di Luis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1. Gli oggetti per gli up li stiamo risolvendo uno ad uno, un po di pazienza.
2. Per quanto riguarda le med vi basta dropparne 5, non mi sembra un'impresa cosi ardua.
3. Stiamo mettendo NPC con pietre+3, basta saper aspettare.
4. Girano gia molti scudi, armi 65 e corazze 66, basta avere i soldi e se non riesci a dropparli li compri.
Il server è OldStyle, perciò è ovvio che incontrerete difficoltà che non eravate abituati ad incontrare nei classici server privati.

Ragazzi voglio l'exp come il vecchio god. levare livello affianco al nome, mercanti come god e sopratutto CLIENT OLD STYLE
sennò non torno, sono rimasto D E L U S O

Bella descrizioni mi gusta apparte il fatto dei libri , vabè c'è più competizione
Però sarebbe meglio mettere tipo 10 libri al posto di 5 .
.1. Gli oggetti per gli up li stiamo risolvendo uno ad uno, un po di pazienza.
2. Per quanto riguarda le med vi basta dropparne 5, non mi sembra un'impresa cosi ardua.
3. Stiamo mettendo NPC con pietre+3, basta saper aspettare.
4. Girano gia molti scudi, armi 65 e corazze 66, basta avere i soldi e se non riesci a dropparli li compri.
Il server è OldStyle, perciò è ovvio che incontrerete difficoltà che non eravate abituati ad incontrare nei classici server privati.

mi spiace ma sn rimasto delus....e come gli altri old style forse solo piu carino....se superate blackmetin2 e gia assai

ahahahhahaha a come ne avevate parlato sembrava chissa che cosa sto server....state ambendo a superare infinitymt2 ahahahhami spiace ma sn rimasto delus....e come gli altri old style forse solo piu carino....se superate blackmetin2 e gia assai
EPIC FAIL AMBIZIONE DJLUIS E POTTO![]()

A noi stanno bene anche le critiche, ma basate su fatti reali e concreti.
Se dite boiate ci pensano gli stessi player a smerdarvi D: