[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello!... Provo xD Sto Scaricando Client ^^

--- Aggiornamento Post ---

Mi Dice Download Limited Exceed.. -.-"

Ma hai mai usato megaupload??? se non hai l'account premium (x averlo devi pagare) puoi fare solo 1 download alla volta e tra 1 download e un altro devi aspettare 3/4 minuti o ti da "Download Limited Exceed"

bel server consiglio

bug da fixare:

missioni biologo over 30
tronchetti bosco rosso e arcieri atlantide

consiglierei di non mettere npc con pietre, ma di lasciarle droppabili solo dai metin, chi sa forse si faranno vivi di nuovo i dropper

DjLuis hai ridato vita e hai migliorato un server stupendo complimenti ^^ secondo me hai fatto veramente un lavoro eccellente (apparte qualche bug dei primi 2 giorni xD)

Ehehe lo so, specialmente il bug degli incanta oggetto 10 min.. se lo lasciavo un'altro giorno rimanevo io e i npc :asd: ..

bel server consiglio

bug da fixare:

missioni biologo over 30

consiglierei di non mettere npc con pietre, ma di lasciarle droppabili solo dai metin, chi sa forse si faranno vivi di nuovo i dropper

Si reizan. Li devo fixare questi.. Dopo è tutto perfetto.. Speriamo dai :).

bel server consiglio

bug da fixare:

missioni biologo over 30

Quoto e pensavo anche di dare un consiglio azzardato: levare i mantelli del coraggio dagli npc in modo che i veri ninja mobber si rifacciano vivi ^^ che nei privati, ormai, sono scomparsi e di metterli nell'itemshop o magari droppabili dai metin lv 90 o con una missione over 70 ^^

DjLuis secondo me grazie a questa riforma rifarranno quasi tutti gli old style di metin2

Ed è questo che io voglio =)..

server molto carino...

Grazie Mille *-* :asd: .

Dietro Le Quinte : (:matto:)

immagine2ab.png

ma non è giusto, swagger si è fatto in 4 per il server, e nemmeno gli date accesso al database come user per aggiornare ip,voleva organizzare gara ox ma non puo <,<

perchè non hai mostrato un po più a destra che hai modificato messaggi? :asd:

Ahahaha non è verooooooooo XD

hahahahahha Swagger hahahahahahaha xDxD ma da cosa è venuto fuori sto discorso??? xD

A volte si scherza un pò troppo AHahahah XD

ma non è giusto, swagger si è fatto in 4 per il server, e nemmeno gli date accesso al database come user per aggiornare ip,voleva organizzare gara ox ma non puo <,<

Per eventi prima di tutto.. devono avvertire me.

DjLuis secondo me grazie a questa riforma rifarranno quasi tutti gli old style di metin2

Ehehe i primi fissati sui Old Style eravamo io e Lion :asd:

Dai su consiglio questo Server perchè è simile a quelli che creavo ma vi voglio solo avvertire su due cose:

- Non basta un criptaggio in quel modo per fermare i cheatters (ora non spiego metodo per rispetto di Luis).
- Il vostro sito possiede Bug Item-Shop.

Ehehe i primi fissati sui Old Style eravamo io e Lion :asd:

Dai su consiglio questo Server perchè è simile a quelli che creavo ma vi voglio solo avvertire su due cose:

- Non basta un criptaggio in quel modo per fermare i cheatters (ora non spiego metodo per rispetto di Luis).
- Il vostro sito possiede Bug Item-Shop.

Sei magnitudo? Se sì ti voglio su skype :sisi: .

Comunque il mio sito non ha un'item shop :asd: (Almeno io non lo visto :O)

Avira mi rileva 2 malware quando installo il vostro client, è normale?

Comunque credo che sia un buon server, ma dovrete anche voi trovare qualcosa di innovativo, tipo mappe per duelli, nuove mappe ecc.

Perchè un old style è bello. (piu che altro perchè non si vedono 130425'042 armi dimmerda) ma a lungo andare stufa, quindi secondo me potreste implementare magari qualche armetta più avanti (poche ma buone e ben studiate), qualche mappa e sopratutto qualche quest in più, per rendere più "vivace" il gioco e senza stravolgerlo con item strani.

Almeno questo è il mio consiglio.

Avira mi rileva 2 malware quando installo il vostro client, è normale?

Comunque credo che sia un buon server, ma dovrete anche voi trovare qualcosa di innovativo, tipo mappe per duelli, nuove mappe ecc.

Perchè un old style è bello. (piu che altro perchè non si vedono 130425'042 armi dimmerda) ma a lungo andare stufa, quindi secondo me potreste implementare magari qualche armetta più avanti (poche ma buone e ben studiate), qualche mappa e sopratutto qualche quest in più, per rendere più "vivace" il gioco e senza stravolgerlo con item strani.

Almeno questo è il mio consiglio.

C'è l'arena duelli sbuggata :P..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.