[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente lù, ha trovato un dedicato dove hostare DECENTE ò.ò ho pregato per questo :asd:

Dovete fixare i tronchetti del bosco rosso e i setau di atlantide perchè ti attaccano a 2 metri di distanza.
Poi alzare l'exp che danno i mob al bosco rosso e a atlantide.

C'è a chi piace, e a chi no. Chi gioca gli piace. A chi non piace non gioca.. Semplice da capire come funziona.. (Barbara+8 fa skifo di estetica.)

L'exp è facile per non far scappare tutti via.. chi ha intenzione di expare alla metin2.it lo dica subito.. certi commenti non degnano nemmeno di essere risposti.

spiegami come fai a fare il ciuco exp con un solo ch????? i mob dovrebbero respawnare molto velocemente seno' e' impossibile,pensando che in un dedicato,ci sono vari crash e di solito un solo ch.

Come gia detto server stupendo MA 2 ore dalle scimmie esperte 1 sola medaglia...Con 2 ore sull'ufficiale mene droppavo minimo 30

C'è a chi piace, e a chi no. Chi gioca gli piace. A chi non piace non gioca.. Semplice da capire come funziona.. (Barbara+8 fa skifo di estetica.)

L'exp è facile per non far scappare tutti via.. chi ha intenzione di expare alla metin2.it lo dica subito.. certi commenti non degnano nemmeno di essere risposti.

Ou stai calmino ._. Io ho solo espresso la mia opinione e mi sembra che siamo in un paese LIBERO e che quindi si possa fare ._. Non credere di aver creato il server perfetto perchè hai molte cose da migliorare (magari con i consigli che gli utenti danno)

P.S.: La gente che non accetta le critiche mi fa solo in****are ._.
P.P.S.: In italiano si dice non sono degni di una risposta non non degnano di essere risposti ^^

Ou stai calmino ._. Io ho solo espresso la mia opinione e mi sembra che siamo in un paese LIBERO e che quindi si possa fare ._. Non credere di aver creato il server perfetto perchè hai molte cose da migliorare (magari con i consigli che gli utenti danno)

P.S.: La gente che non accetta le critiche mi fa solo in****are ._.
P.P.S.: In italiano si dice non sono degni di una risposta non non degnano di essere risposti ^^

E in italia non esiste PPS.. Cos'è un segnale di aiuto? Segnalo. Vai in un'altro server a criticare, certo.. le critiche dei player mi interessano.. non le tue..

Sono calmissimo :).. e le cose da migliorare me le hanno già segnalate..

Per gli'altri.. C'è l'opzione che per 3 medaglie ti sale immediatamente il cavallo.. si potrebbe far così =).. (Scimmie dorate in 15 min come ha detto Huna si droppano 8-10 medaglie.)

E in italia non esiste PPS.. Cos'è un segnale di aiuto? Segnalo. Vai in un'altro server a criticare, certo.. le critiche dei player mi interessano.. non le tue..

Sono calmissimo :).. e le cose da migliorare me le hanno già segnalate..

Per gli'altri.. C'è l'opzione che per 3 medaglie ti sale immediatamente il cavallo.. si potrebbe far così =).. (Scimmie dorate in 15 min come ha detto Huna si droppano 8-10 medaglie.)

P.P.S. = Post Post Scriptum... Si può benissimo dire ^^
Poi se non ti stanno bene le critiche non aprire un server .-. Io dico quello che penso .-.

P.P.S. = Post Post Scriptum... Si può benissimo dire ^^
Poi se non ti stanno bene le critiche non aprire un server .-. Io dico quello che penso .-.

Prima cosa, ti chiedo scusa per quel che ti ho scritto ieri (Non stavo tanto bene <.<.. Ragioni private :asd:)

Si hai ragione, scusa :). è da migliorare è vero =)..

Inutili i tuoi "grazie" .
Non devi ringraziare nessuno , tu e il tuo staff vi meritate tutti questi complimenti perchè questo server crescerà , secondo me raggiungerà anche i server che adesso sono i più "gettonati" , cioè quelli di Phill .
uffa!!!!!ma sei proprio convinto che sto server superera quei 2 server?voi ancora non avete fatto NIENTE DI CONCRETO E SOPRATTUTTO VOSTRO(GODLONJU)mentre quelli di phil...INNOVAZIONI A PALATE!lo ripeto.....sto server deve prima ambire a superare locmt2 e se succedera' forse avra' una speranza....
io la penso come voglio...QUALCHE PROBLEMA?

uffa!!!!!ma sei proprio convinto che sto server superera quei 2 server?voi ancora non avete fatto NIENTE DI CONCRETO E SOPRATTUTTO VOSTRO(GODLONJU)mentre quelli di phil...INNOVAZIONI A PALATE!lo ripeto.....sto server deve prima ambire a superare locmt2 e se succedera' forse avra' una speranza....
io la penso come voglio...QUALCHE PROBLEMA?
yaya ke sei un rosikone e non sai riconoscere un server che puo salire in fretta con le persone che ha questo server e gia popolatissimo dopo gia 4 giorni e io da cio che vedo non stanno giocando solo ragazzi di 10-18 anni ma anche persone mature molto piu grandi che dicono di aver finalmente trovato un server dove vale la pena giocare e farsi le skill con le propie forze da cio ke vedo questo Europee italia chaos sono i migliori a me quelli di phill nn piaciono sinceramente

Sembra un ottimo server.... senza tutte quelle armi nuove è molto meglio... i duelli dureranno di più e sarà + difficile livellare... complimenti =))

yaya ke sei un rosikone e non sai riconoscere un server che puo salire in fretta con le persone che ha questo server e gia popolatissimo dopo gia 4 giorni e io da cio che vedo non stanno giocando solo ragazzi di 10-18 anni ma anche persone mature molto piu grandi che dicono di aver finalmente trovato un server dove vale la pena giocare e farsi le skill con le propie forze da cio ke vedo questo Europee italia chaos sono i migliori a me quelli di phill nn piaciono sinceramente
ehi io nn rosiko ho espresso solo la mia e comunque perche a quelli di phill ci sono 341209854103 utenti e da voi ancora na 300?
se e come dici tu da voi ce ne dovrebbero essere 34179084073 di utenti ma visto che non e cosi....EPIC FAIL

Ultima modifica:
ehi io nn rosiko ho espresso solo la mia e comunque perche a quelli di phill ci sono 341209854103 utenti e da voi ancora na 300?
se e come dici tu da voi ce ne dovrebbero essere 34179084073 di utenti ma visto che non e cosi....EPIC FAIL
Primo il tuo italiano è un fail che non si capisce niente di come scrivi, secondo i server di phill sono aperti da mesi mentre questo neanche da una settimana. Esprimi i tuoi pareri in maniera civile e finitela con epic fail ecc dimostrate di essere bambini.

Edit. volevo dire riguardo al server, è bello ma almeno i libri dovrebbero esserci, non essendoci le pietre con skill basse chi gioca poco non riuscendo a fare metin per trovare libri ecc toglie 200 a skill.

non so perchè sia off, mi si è rotto il pc e adesso sto dal mac e non posso dirvi che succede..
Risolverò al più presto e contatterò il resto dello staff..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.