Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo solo al 3° giorno d'apertura,è ovvio che a seconda del parere dell'utenza effettueremo piccole modifiche.
C'è a chi piace, e a chi no. Chi gioca gli piace. A chi non piace non gioca.. Semplice da capire come funziona.. (Barbara+8 fa skifo di estetica.)
L'exp è facile per non far scappare tutti via.. chi ha intenzione di expare alla metin2.it lo dica subito.. certi commenti non degnano nemmeno di essere risposti.
Ou stai calmino ._. Io ho solo espresso la mia opinione e mi sembra che siamo in un paese LIBERO e che quindi si possa fare ._. Non credere di aver creato il server perfetto perchè hai molte cose da migliorare (magari con i consigli che gli utenti danno)
P.S.: La gente che non accetta le critiche mi fa solo in****are ._.
P.P.S.: In italiano si dice non sono degni di una risposta non non degnano di essere risposti ^^
.. e le cose da migliorare me le hanno già segnalate.. E in italia non esiste PPS.. Cos'è un segnale di aiuto? Segnalo. Vai in un'altro server a criticare, certo.. le critiche dei player mi interessano.. non le tue..
Sono calmissimo.. e le cose da migliorare me le hanno già segnalate..
Per gli'altri.. C'è l'opzione che per 3 medaglie ti sale immediatamente il cavallo.. si potrebbe far così =).. (Scimmie dorate in 15 min come ha detto Huna si droppano 8-10 medaglie.)
P.P.S. = Post Post Scriptum... Si può benissimo dire ^^
Poi se non ti stanno bene le critiche non aprire un server .-. Io dico quello che penso .-.
)
. è da migliorare è vero =)..
P.P.S. = Post Post Scriptum... Si può benissimo dire ^^
Poi se non ti stanno bene le critiche non aprire un server .-. Io dico quello che penso .-.

uffa!!!!!ma sei proprio convinto che sto server superera quei 2 server?voi ancora non avete fatto NIENTE DI CONCRETO E SOPRATTUTTO VOSTRO(GODLONJU)mentre quelli di phil...INNOVAZIONI A PALATE!lo ripeto.....sto server deve prima ambire a superare locmt2 e se succedera' forse avra' una speranza....Inutili i tuoi "grazie" .
Non devi ringraziare nessuno , tu e il tuo staff vi meritate tutti questi complimenti perchè questo server crescerà , secondo me raggiungerà anche i server che adesso sono i più "gettonati" , cioè quelli di Phill .
yaya ke sei un rosikone e non sai riconoscere un server che puo salire in fretta con le persone che ha questo server e gia popolatissimo dopo gia 4 giorni e io da cio che vedo non stanno giocando solo ragazzi di 10-18 anni ma anche persone mature molto piu grandi che dicono di aver finalmente trovato un server dove vale la pena giocare e farsi le skill con le propie forze da cio ke vedo questo Europee italia chaos sono i migliori a me quelli di phill nn piaciono sinceramenteuffa!!!!!ma sei proprio convinto che sto server superera quei 2 server?voi ancora non avete fatto NIENTE DI CONCRETO E SOPRATTUTTO VOSTRO(GODLONJU)mentre quelli di phil...INNOVAZIONI A PALATE!lo ripeto.....sto server deve prima ambire a superare locmt2 e se succedera' forse avra' una speranza....
io la penso come voglio...QUALCHE PROBLEMA?
ehi io nn rosiko ho espresso solo la mia e comunque perche a quelli di phill ci sono 341209854103 utenti e da voi ancora na 300?yaya ke sei un rosikone e non sai riconoscere un server che puo salire in fretta con le persone che ha questo server e gia popolatissimo dopo gia 4 giorni e io da cio che vedo non stanno giocando solo ragazzi di 10-18 anni ma anche persone mature molto piu grandi che dicono di aver finalmente trovato un server dove vale la pena giocare e farsi le skill con le propie forze da cio ke vedo questo Europee italia chaos sono i migliori a me quelli di phill nn piaciono sinceramente
questa e una minacciaDjLuis e TheNoob il prossimo commento di OT che fate prenderò provvedimenti per Flood / Spam .
skerzo comunque quando faremo una ox?Primo il tuo italiano è un fail che non si capisce niente di come scrivi, secondo i server di phill sono aperti da mesi mentre questo neanche da una settimana. Esprimi i tuoi pareri in maniera civile e finitela con epic fail ecc dimostrate di essere bambini.ehi io nn rosiko ho espresso solo la mia e comunque perche a quelli di phill ci sono 341209854103 utenti e da voi ancora na 300?
se e come dici tu da voi ce ne dovrebbero essere 34179084073 di utenti ma visto che non e cosi....EPIC FAIL