[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa intendi per "epiche mai usate"?
Comunque non biasimo assolutamente il fatto che a volte non ci sia nessun membro dello staff online, anzi, fate bene a prendervi una pausa di tanto in tanto.
Forse la soluzione sarebbe fare GM qualcuno che conosci bene e di cui ti puoi fidare, per avere più staffers, magari con orari organizzati a turni in base alla disponibilità personale per far si che ci sia sempre qualcuno online a disposizione ;)

Si ma pian piano logghi per dare una controllatina e basta :asd: .

Comunque, spada del barone ecc.. Sono armi epiche.. Che se le metto.. Uno livello al 95 ecc.. Sennò una volta fatto l'86.. Diventa noioso :sisi: .

Tutti abbiamo una nostra vita privata.
Come io ieri sono loggato solo di notte perchè ho avuto problemi.

Comunque sì, lo dico anche io.. c'è ancora un pò da migliorare.. ma al punto di gioco è "Perfetto" .

Mancano le epiche mai usate, e diventa veramente perfetto.

Grazie mille Equi :).

mai vantarsi con parole come perfetto!!

luis devi ancora sbuggare campo serpi 2 e se ce staff poco presente apri candidature ke da quando avete aperto non o ancora visto una ox

--- Aggiornamento Post ---

e poi come fa a esserci gente con mezzo e velenosa rancore O.o

arma finale epica per war qual'è? potrei saperlo nn voglio le armi schifose come la rinata o che vorrei sapere il nome dell'arma finale

ottimo server... ci sto giocando e sn all'80.. manca una cosa importante ke senza di essa si rovinerebbe tutto..... LE MISSIONI BIOLOGOOOOOOOOOOOO mettetele ç_ç

devono mettere i mob in atla sbuggare campo serpi 2 settare il drop di perle e ostriche in bosco rosso poi e perfetto a giusto e mettere le erbe per poter farci le ruggiade

Logga logga, vedete..

o.o stasera fatti trovare al 100% collegato...
Ho appena trovato un programmino quasi d0s che fa laggare del 99% il server e stanotte lo ho provato sia sul mio , che sul tuo e su altri server (ERANO LE 3 DI NOTTE) e sia a me che ad altri laggava un macello e il login ci metteva circa 30 minuti a loggare....dobbiamo capire come riparare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.