Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DJ mi dispiace dirtelo.. nn so se te ne sei accorto ma da oggi.. anzi da ieri pome nn gioca più nex... (non è che hai combinato qualche aggiornamento che nn è piaciuto a nex vero?)
No è che se girano 2° pg non è bello![]()
(a che ti riferisci -.- ) se è per la storia di Swagger e Pestilenza ti assicuro che non sn la stessa persona (ho controllato gli IP)
edit: nn so allora mi era parso male.. fatto stà che dai Rossi nn c'è quasi nex ...
.. (Anzi, preferisco nerdare su metin2.it)(a che ti riferisci -.- ) se è per la storia di Swagger e Pestilenza ti assicuro che non sn la stessa persona (ho controllato gli IP)
edit: nn so allora mi era parso male.. fatto stà che dai Rossi nn c'è quasi nex ...
se non hai accesso all database come hai fatto a controllare ip? poi non ci vuole tanto a riavviare il
router prima di loggare..
usando skipe asd
Complimenti,ti sei guadagnato un nuovo nick pg.Non più "Ban" ma "Permaban".Comunque vi faccio notare che il server è offline momentaneamente, mi sono in****ato con un paio di player che non mi lasciavano expare con il oneshot e allora mi sono preso la briga di mandare offline il server. Visto che mi avevano rotto il ca.zzo sia GF che utenti. Non so perchè l'ho fatto, cosi volevo fare..domande? insulti? richieste? addio, tanto vi faccio chiudere. Ah e meglio che chiudete ora che più in là, le cose fatte male vanno chiuse dall'inizio non nel bel mezzo di un progetto.
Secondo te io uso il pg Ban per crasharvi...che nabbo. Mo me le faccio tutte le mappe
E come mai il server crasha quando decido io? I bambini hanno questo potere cosi grande?
Si dai, l'oneshot tutti lo sanno usare.
Da ora in poi chiedo gentilmente di non rispondere più a codesta persona.. Anche perchè per me sta solo causando spam al topic..
Comunque ragazzi, sto controllando la ram e il suo ip.. Così potrò segnalarlo alla worldstream.
Segnalami sta cippa di ******* stacco router bye
BM e ho detto tutto.
Me lo avevano consigliato di non scrivere qua, altrimenti mi avrebbero chiamato BM, ma come sempre sbaglio, per stasera non vi sfondo più le p.alle ci penserò domani. Che amarezza però. Addio
.Oh my god.
Te la trovo io una ragazza se non ci riesci..
Ma è possibile mai che se non sapete cosa scrivere, ve ne uscite con il fatto della ragazza o della vita sociale? Se il tuo server va a puttane, piangitela tu e non uscirtene con frasi che oramai sono da copione. Tanto ti ripeto, godlongju2 ha vita breve.
come non quotare..Non c'è molta coerenza tra dire di avere una vita sociale e vantarsi di far crashare la gente occupando il tempo totale su metin.
Mi sembrava di dovere fare chiarezza.
Punto primo DjLuis cosa vuoi segnalare? ahahahahah sempre ridicoli vi rendete pensando di dire cose intelligenti.
Punto secondo non potete permettervi di giudicare una persona senza conoscerla, Apocalipto è un mio amico, e una vita sociale ce l'ha, lo garantisco io, se volete quest'estate vi veniamo a spaccare i culi insieme agli altri amici nostri se non abbiamo niente da fare D:, ovviamente se siamo vicini, senno' manco perdo tempo.
Concludo dicendo a DjLuis: se non sai le cose è meglio che stai muto o meglio informati prima.
.
.Mi sembrava di dovere fare chiarezza.
Punto primo DjLuis cosa vuoi segnalare? ahahahahah sempre ridicoli vi rendete pensando di dire cose intelligenti.
Punto secondo non potete permettervi di giudicare una persona senza conoscerla, Apocalipto è un mio amico, e una vita sociale ce l'ha, lo garantisco io, se volete quest'estate vi veniamo a spaccare i culi insieme agli altri amici nostri se non abbiamo niente da fare D:, ovviamente se siamo vicini, senno' manco perdo tempo.
Concludo dicendo a DjLuis: se non sai le cose è meglio che stai muto o meglio informati prima.