[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DJ mi dispiace dirtelo.. nn so se te ne sei accorto ma da oggi.. anzi da ieri pome nn gioca più nex... (non è che hai combinato qualche aggiornamento che nn è piaciuto a nex vero? :\ )

No, ho messo in riparazione l'ubriacone. fixato un pò le cose ecc.. (80 on, che stai dicendo escalibur?)

No è che se girano 2° pg non è bello ;)

Ovvero?, ah si.. nel mio paese si chiamano "Shopper" da te 2 pg.. abbiamo opinioni diverse.

Player Online: 96

Account Registrati : 649

Ultima modifica:
(a che ti riferisci -.- ) se è per la storia di Swagger e Pestilenza ti assicuro che non sn la stessa persona (ho controllato gli IP)
edit: nn so allora mi era parso male.. fatto stà che dai Rossi nn c'è quasi nex ...

(a che ti riferisci -.- ) se è per la storia di Swagger e Pestilenza ti assicuro che non sn la stessa persona (ho controllato gli IP)
edit: nn so allora mi era parso male.. fatto stà che dai Rossi nn c'è quasi nex ...

Ho messo drop perle dai metin, staranno a scannarsi nei bosci, monti, scalare, ecc..

AHahhaa Prima pestilenza dicevano che ero io! Poi zero, e infine swagger? Sisi la usiamo in 3 guarda!..

Finitela, un gm se si vuol fare un 2 pg prima di tutto chiede l'ordine a me! (Un mio gm, aveva chiesto se gli potevo far fare il 2pg.. la mia risposta? NON CI PENSARE MINIMAMENTE)

Poi ripeto, credete ciò che volete.. ma preferisco pensare a fixare i bug del server piuttosto che farmi un 2 pg :).. (Anzi, preferisco nerdare su metin2.it)

io non so perchè e come è nata questa storia che mi credete pestilenza, io non c'entro nulla, per l'ennesima volta.
Lo staff non ha secondi pg, io ho il pc rotto e lo stanno riparando

Nerdare sul it? asd asd che livello stai?
Cmq io ti credo
PS: il dropp di yang al bosco rosso dai tronchetti (o come cavolo si chiamano asd) secondo me è bassino rispetto alla dryade

se non hai accesso all database come hai fatto a controllare ip? poi non ci vuole tanto a riavviare il
router prima di loggare..

Comunque vi faccio notare che il server è offline momentaneamente, mi sono in****ato con un paio di player che non mi lasciavano expare con il oneshot e allora mi sono preso la briga di mandare offline il server. Visto che mi avevano rotto il ca.zzo sia GF che utenti. Non so perchè l'ho fatto, cosi volevo fare..domande? insulti? richieste? addio, tanto vi faccio chiudere. Ah e meglio che chiudete ora che più in là, le cose fatte male vanno chiuse dall'inizio non nel bel mezzo di un progetto.

Comunque vi faccio notare che il server è offline momentaneamente, mi sono in****ato con un paio di player che non mi lasciavano expare con il oneshot e allora mi sono preso la briga di mandare offline il server. Visto che mi avevano rotto il ca.zzo sia GF che utenti. Non so perchè l'ho fatto, cosi volevo fare..domande? insulti? richieste? addio, tanto vi faccio chiudere. Ah e meglio che chiudete ora che più in là, le cose fatte male vanno chiuse dall'inizio non nel bel mezzo di un progetto.
Complimenti,ti sei guadagnato un nuovo nick pg.Non più "Ban" ma "Permaban".

E come mai il server crasha quando decido io? I bambini hanno questo potere cosi grande?

Si dai, l'oneshot tutti lo sanno usare.

Da ora in poi chiedo gentilmente di non rispondere più a codesta persona.. Anche perchè per me sta solo causando spam al topic..

Comunque ragazzi, sto controllando la ram e il suo ip.. Così potrò segnalarlo alla worldstream.

Si dai, l'oneshot tutti lo sanno usare.

Da ora in poi chiedo gentilmente di non rispondere più a codesta persona.. Anche perchè per me sta solo causando spam al topic..

Comunque ragazzi, sto controllando la ram e il suo ip.. Così potrò segnalarlo alla worldstream.

Segnalami sta cippa di ******* stacco router bye

Oh my god :oddio: .

Te la trovo io una ragazza se non ci riesci..

Ma è possibile mai che se non sapete cosa scrivere, ve ne uscite con il fatto della ragazza o della vita sociale? Se il tuo server va a puttane, piangitela tu e non uscirtene con frasi che oramai sono da copione. Tanto ti ripeto, godlongju2 ha vita breve.

Ma è possibile mai che se non sapete cosa scrivere, ve ne uscite con il fatto della ragazza o della vita sociale? Se il tuo server va a puttane, piangitela tu e non uscirtene con frasi che oramai sono da copione. Tanto ti ripeto, godlongju2 ha vita breve.

Non c'è molta coerenza tra dire di avere una vita sociale e vantarsi di far crashare la gente occupando il tempo totale su metin.

Mi sembrava di dovere fare chiarezza.
Punto primo DjLuis cosa vuoi segnalare? ahahahahah sempre ridicoli vi rendete pensando di dire cose intelligenti.
Punto secondo non potete permettervi di giudicare una persona senza conoscerla, Apocalipto è un mio amico, e una vita sociale ce l'ha, lo garantisco io, se volete quest'estate vi veniamo a spaccare i culi insieme agli altri amici nostri se non abbiamo niente da fare D:, ovviamente se siamo vicini, senno' manco perdo tempo.
Concludo dicendo a DjLuis: se non sai le cose è meglio che stai muto o meglio informati prima.

Punto primo DjLuis cosa vuoi segnalare? ahahahahah sempre ridicoli vi rendete pensando di dire cose intelligenti.
Punto secondo non potete permettervi di giudicare una persona senza conoscerla, Apocalipto è un mio amico, e una vita sociale ce l'ha, lo garantisco io, se volete quest'estate vi veniamo a spaccare i culi insieme agli altri amici nostri se non abbiamo niente da fare D:, ovviamente se siamo vicini, senno' manco perdo tempo.
Concludo dicendo a DjLuis: se non sai le cose è meglio che stai muto o meglio informati prima.

E dire che un tempo fà aiutavamo la gente a registrarsi sui p server cinesi :).

Seven portati anche tua nonna fai che vuoi, non mi và di litigare come degli animali.. Concludo dicendo fate quello che volete :asd: .

Ps: Sei cambiato dai tempi dei p server cinesi, ti credevo più maturo seven.

Allora sevendragon tu dici se non sai le cose meglio che stai muto quindi se tu non sai chi sono le persone che parli a fare , mi fai in****are che ****o devi fare tu parti coi tuoi amici in cavallo esperto? No rispondi o col triciclo vieni a spaccare la faccia a chi? Spiegamelo a uno che non sai manco come si chiama realmente? Non sai com'è fatto? Sei proprio un poveraccio lasciatelo dire,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.