[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piraka non lavora con noi, ma ci da una mano per rendere il server più stabile possibile insieme al suo, ed è questo che mi piace.
Collaborazione, non rivalità fra server.

PS. pc quasi riparato <.<

Piraka, si se ti vedo su skype passamo che voglio capire questo programma dove attacca..

Pietre uppabili da +0 a +5 :sisi: . (Fino a +3 Sicuro)

Scusate Bel sever cmq ma l'upp e con ogetti e sicuro fino a +? Emm bella idea quella dei 5 libri a 1kk ma li dà per la tua razza e dottrina o li random?

Cavolo questo si che e veramente un bel p.server....l'unica cosa che un po mi scoccia e il fatto dei libri,ma nel complesso puo funzionare :) stasera scarico e domani provo....anche se penso di permanere per un po xD

Mha...penso che da quando sto server e aperto DjLuis e swagger e hunakbu si sono montati la testa....
sto server e uno come tanti e tanti altri...Non ve la tirate

P.S.:non vi vantate delle vostre stupide protezioni=)perche' un conto e avere a che fare con un hacker(quel tipo che non sa un caxxo di elettronica ma che sa usare goodbye 5.0) dal vero hacker(colui ceh le vostre protezioni le distrugge in 5 secondi massimo...)quindi non fate incavolare gente,chissa prima o poi potreste trovare un vero Hacker(quello vero) =)

6 comunque quando sbuggate campo serpi 2 e mettete i mob ad atlandite?

Consiglio spassionato: Date medio al login iniziale e diventerà perfetto. Solo a quel punto entrerò bye

Cavolo questo si che e veramente un bel p.server....l'unica cosa che un po mi scoccia e il fatto dei libri,ma nel complesso puo funzionare :) stasera scarico e domani provo....anche se penso di permanere per un po xD

Mha...penso che da quando sto server e aperto DjLuis e swagger e hunakbu si sono montati la testa....
sto server e uno come tanti e tanti altri...Non ve la tirate

P.S.:non vi vantate delle vostre stupide protezioni=)perche' un conto e avere a che fare con un hacker(quel tipo che non sa un caxxo di elettronica ma che sa usare goodbye 5.0) dal vero hacker(colui ceh le vostre protezioni le distrugge in 5 secondi massimo...)quindi non fate incavolare gente,chissa prima o poi potreste trovare un vero Hacker(quello vero) =)

Hai ragione, ma non ho avuto solo questo server.. quindi se mi sono montato non è per certo per questo server (Non sono montato però vabè ti assecondo)
Un'altra cosa, ovvio.. non ho detto che siamo inhackerabili ^^.. Ho detto che siamo molto più protetti degli altri server (Blocco accesso agli'altri ip tranne dedicato windows ecc)

Hunakbu è un semplice player.. quanti epic fail hai commesso in 1 frase? Lo scopriremo nella prossima puntata!..

Questa cosa che hai detta è riferita a tutti i server quindi :asd: .

Comunque io sono sempre stato così.. Si, solo che nell'item shop non ci sono bonus moddati, o epiche. o Hwang..

La maggior parte delle cose si ottiene in game :).. Quindi non diciamo fesserie..

Ovviamente il tuo è un commento personale.. quindi non posso dirti niente :).

Si, accettiamo critiche.. però non si può definire "Brutto" perchè è difficile. Non ti piace, ok. Ma c'è chi ci gioca.. Sennò oggi non avremmo raggiunto 100 player on :).

Ma lo capite che non danno mc altrimenti arriva la gente ad hackerare ? su altri server non si poteva giocare perchè ti facevano crashare quando stavi al villaggio.

beh se questo server ha veramente il vecchio modo di giocare su Metin2 diciamo che è fantastico... dato che ora ne trovi soltanto con quelle schifo di armi moddate o corazze ecc... speriamo che questo sia veramente cosi e che non si aggiorni a nulla di moddato... nemmeno le mappe nuove....

Ma lo capite che non danno mc altrimenti arriva la gente ad hackerare ? su altri server non si poteva giocare perchè ti facevano crashare quando stavi al villaggio.

Esattamente, avrei altri 100 utenti sì.. Ma pronti ad usare l'oneshot e cheat varie :).

beh se questo server ha veramente il vecchio modo di giocare su Metin2 diciamo che è fantastico... dato che ora ne trovi soltanto con quelle schifo di armi moddate o corazze ecc... speriamo che questo sia veramente cosi e che non si aggiorni a nulla di moddato... nemmeno le mappe nuove....

Non ti deluderemo.. Niente armi nuove.. armature solo "Hwang" E Niente mappe nuove :nono: .

ho scaricato client..ma avg nn mi permette di far partire il launcher...C'è qualcuno che mi può dare guida per far star zitto avg =D???

Ieri abbiamo fatto evento metin (Facili - Medio - Difficili) & Boss. (Capo orco, Capo orco elitario ecc)

Stiamo fixando l'ubriacone.. (Aveva dei bug) E Per il resta è buono.. Una Parte dei drop inutili è tolta.. E Gli Eventi Si Fanno, e sono molto belli..

Questa sera upperò il video del nostro amato evento. Buon game a tutti...

DJ mi dispiace dirtelo.. nn so se te ne sei accorto ma da oggi.. anzi da ieri pome nn gioca più nex... (non è che hai combinato qualche aggiornamento che nn è piaciuto a nex vero? :\ )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.