[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra normale reagire così vedendo che attaccate un mio amico così senza nemmeno conoscerlo, è proprio da "animali" attaccarlo così.
E non parlare di maturita' che proprio tu insieme ad altri mi puntasti il dito contro riguardo al bug dell'itemshop su un server cinese ( yylongju se non ricordo male) dopo che io avevo espresso chiaramente che non ne sapevo nulla.
Quello che ho detto prima era un discorso di coerenza, se stesso tu dici "il oneshot sanno usarlo tutti" e poi parli di denuncia ti rendi ridicolo ( non è finito nessuno in galera per il oneshot :\ ) solo questo dicevo.
Ti chiedo di leggerlo con gli occhi di un maturo e non di un animale.

@P4ko e tu chi saresti? io stavo parlando con djluis dato che ci conosciamo gia', cosa c'entri tu....

Tu parli di maturita leggilo tu per bene il post che Apocalipto ha incominciato dicendo che fa chiudere il server quindi per piacere dato che avete una vita sociale andate dai vostri amici anziche rompere alle persone! Siate maturi ;D
Ps: C'è djluis a casa mia ;)

Io ti ho detto che non devi scrivere tu :\ se intendi dire che ti dice lui cosa scrivere...non è credibile perche' hai scritto sotto di lui... :\

Seven grazie! tanto sti qua, non capiscono niente. Voglio vedere se mi arriva la "denuncia", ma a chi lo volete far credere? Comunque io sono libero di fare quello che voglio, non devo dare spiegazioni a nessuno, e se voglio vi rompo i *******.i come ho fatto tutto ieri sera, tanto prima o poi gli utenti capiranno che non si può giocare e se ne andranno, scommettiamo? Posso iniziare anche ora a crasharvi.

Seven grazie! tanto sti qua, non capiscono niente. Voglio vedere se mi arriva la "denuncia", ma a chi lo volete far credere? Comunque io sono libero di fare quello che voglio, non devo dare spiegazioni a nessuno, e se voglio vi rompo i *******.i come ho fatto tutto ieri sera, tanto prima o poi gli utenti capiranno che non si può giocare e se ne andranno, scommettiamo? Posso iniziare anche ora a crasharvi.

Mi sembra normale reagire così vedendo che attaccate un mio amico così senza nemmeno conoscerlo, è proprio da "animali" attaccarlo così.
E non parlare di maturita' che proprio tu insieme ad altri mi puntasti il dito contro riguardo al bug dell'itemshop su un server cinese ( yylongju se non ricordo male) dopo che io avevo espresso chiaramente che non ne sapevo nulla.
Quello che ho detto prima era un discorso di coerenza, se stesso tu dici "il oneshot sanno usarlo tutti" e poi parli di denuncia ti rendi ridicolo ( non è finito nessuno in galera per il oneshot :\ ) solo questo dicevo.
Ti chiedo di leggerlo con gli occhi di un maturo e non di un animale.

@P4ko e tu chi saresti? io stavo parlando con djluis dato che ci conosciamo gia', cosa c'entri tu....

Ecco Seven, Ho citato per primo il commento di Apocalipto.. Io sono immaturo, lui cos'è? (Sono sicuro al 100% Che non lo mai cagato e non lo conosco O.o).

Cosa dovrei pensare? Uno viene a fracassarti 2 giorni pieni senza motivo.. Un motivo ci deve essere.. (Dato che non lo consco!.. Per me è rosik)

Si Seven, Avevi la hwang in yylongju e ti killavo lo stesso ù__ù.. Non mi và di litigare con te..

Non ho detto denuncio.. Segnalo Alla World Stream Per Attacchi Al Server.. In Modo Che Gli Bloccano L'ip (Però Se Ha Alice Serve A Ben Poco)

Finisco con quello che gli ho detto ieri sera "Fai Che Vuoi, Ma Comunque Resta Il Fatto Che Non Ti Ho Fatto Niente" .

Quindi io, piuttosto che farmi un pg ogni secondo perchè vengo bannato.. O Esco un pò.. Oppure mi trovo qualcosa di diverso da fare..

(Io più che altro attaccherei il server di chi mi ha fatto qualcosa, poi boh.. ognuno ragiona con la propria testa :\)

Basta spammare qua, io non ti conosco apocalipto, fai quel che vuoi.. Basta però spammare.

1 i riavvii si annunciano 2 un pò di gm in game ci vogliono visto che ormai ci sono anche i cheater
3 un evento ogni tanto non fa male 4 sta diventando troppo palloso giocare

1 i riavvii si annunciano 2 un pò di gm in game ci vogliono visto che ormai ci sono anche i cheater
3 un evento ogni tanto non fa male 4 sta diventando troppo palloso giocare

Sapevo che diventava così, Luis.
Lo immaginavo lol
E comunque all'inizi avevate 120 players online. Ora 60. E continueranno a rimanere 60-70 a mio parere.

bah tutti quei "ritorni alle origini" non li ho capiti bene. Da quello che vedo ha solo il nome di un vecchio e bel p.server . Cmq di server old style ce ne sono tanti uguali quindi non dite che è unico nel suo genere come avete messo nella descrizione .
ciao...

Sapevo che diventava così, Luis.
Lo immaginavo lol
E comunque all'inizi avevate 120 players online. Ora 60. E continueranno a rimanere 60-70 a mio parere.

Player Online: 66

Account Registrati : 701

:asd: .

No, è solo che in 2 giorni abbiamo avuto problemi con uno <.<'..

bah tutti quei "ritorni alle origini" non li ho capiti bene. Da quello che vedo ha solo il nome di un vecchio e bel p.server . Cmq di server old style ce ne sono tanti uguali quindi non dite che è unico nel suo genere come avete messo nella descrizione .
ciao...

Quelli con npc sala giochi, mappa monarca ecc.. li definisci old style? Epic *-*

Player Online: 66

Account Registrati : 701

:asd: .

No, è solo che in 2 giorni abbiamo avuto problemi con uno <.<'..

Quelli con npc sala giochi, mappa monarca ecc.. li definisci old style? Epic *-*
scusa forse mi sono espresso male. Intendevo dire che ha di speciale e di innovativo questo server dagli altri old style visto che nella descrizione avete scritto che è unico nel suo genere :asd:

scusa forse mi sono espresso male. Intendevo dire che ha di speciale e di innovativo questo server dagli altri old style visto che nella descrizione avete scritto che è unico nel suo genere :asd:

Beh, è sicuro. è Ben Fatto..

Certo, è appena aperto (1 settimana) Alcuni bug li ha, ma non puoi negare che quando metin2.it aprì le porte ai player.. (A quei tempi Omega si chiamava Server 1)

Persino le canne da pesca erano buggate :asd: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.