C'è scritto unico nel suo genere perchè è il miglior old style in circolazione .
Grazie potto
. (Ma su skype ti ho
?)Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è scritto unico nel suo genere perchè è il miglior old style in circolazione .
. (Ma su skype ti ho
?)
non ci vuole molto eh

il migliore...il migliore di che? forse l'unico
ha più bug questo server che un hamachi/locale appena apertonon ci vuole molto eh
avra si e no 5 persone Online, suvvia vi siete fatti pagare per dare ottimi commenti?
gm inesistenti, il gf è quello faceva parte dello staf Lokmt2, revLokmt o come si chiama dovrebbe dire tutto ._. il gf passa + tempo qua a sparar boiate che a sistemare le cose.
ps: missioni biologo buggate
-ciuco esperto buggato (bastano 3 med e buggarlo per prendere l'esperto)
-atlantide uhm vogliamo proprio parlarne? ha tutti i drop inutili li stessi di Lokmt2
- bug taglio chi + ne ha + ne metta
ps2: il famoso gfAuRonS (djluis) si finse morto, o.o fece chiamare sua madre allo staff di lokmt2 dicendo "il povero luigi ha avuto un infarto ç_ç è morto"
la domanda è volete davvero dare il vostro tempo nelle mani di costui?
aspetto la risposta di djluis sperando che non scriva la solita boiata "metin2.it aveva i bug blablabla" ti do un consiglio non li fixare più tanto tra poco staranno al 99![]()

il migliore...il migliore di che? forse l'unico
ha più bug questo server che un hamachi/locale appena apertonon ci vuole molto eh
avra si e no 5 persone Online, suvvia vi siete fatti pagare per dare ottimi commenti?
gm inesistenti, il gf è quello faceva parte dello staf Lokmt2, revLokmt o come si chiama dovrebbe dire tutto ._. il gf passa + tempo qua a sparar boiate che a sistemare le cose.
ps: missioni biologo buggate
-ciuco esperto buggato (bastano 3 med e buggarlo per prendere l'esperto)
-atlantide uhm vogliamo proprio parlarne? ha tutti i drop inutili li stessi di Lokmt2
- bug taglio chi + ne ha + ne metta
ps2: il famoso gfAuRonS (djluis) si finse morto, o.o fece chiamare sua madre allo staff di lokmt2 dicendo "il povero luigi ha avuto un infarto ç_ç è morto"
la domanda è volete davvero dare il vostro tempo nelle mani di costui?
aspetto la risposta di djluis sperando che non scriva la solita boiata "metin2.it aveva i bug blablabla" ti do un consiglio non li fixare più tanto tra poco staranno al 99![]()
.
.DjLuis su skipe credo che tu mi abbia bloccato .
..Player Online: 66
Account Registrati : 701
.
No, è solo che in 2 giorni abbiamo avuto problemi con uno <.<'..
Quelli con npc sala giochi, mappa monarca ecc.. li definisci old style? Epic *-*

Allora le cose inutili che hai detto sopra non le ho lette perchè già che ho visto che hai detto che facevo parte nel server di revlok ho detto (Ok, questo non sta bene)
Più che altro mi era andata via la connessione tempo fà.. e allora tutti chiedevano dove fossi.. E Il GA di lok disse che ero morto (Si è inventato tutto lui, quando sono tornato ci ho anche litigato)..
Ora dico, la famosa frase "Se non sai le cose, è meglio che ti mozzi la lingua" non l'hai mai sentita?
Poi se i player vogliono ascoltare la critica di uno con 16 messaggi che viene su inforge solo per scroccare.. Vabè.. Uh, oggi 90 player on *-*..
Già già, proprio 5 player.. indovini su tutto.
Missioni biologo: Sto sbuggando, sto creando un npc bacheca ^^..
Atlandite con drop inutili? Ostriche, dio drago, Armi 65.. Sono inutili in un'old style vero?.. Ma quanti epic fail gesù bambino..
Bug taglio? Non è l'unico. Esiste il ban per bug using.
Ora perchè non descriviamo i lati positivi? Uh perchè il server è incompleto per queste 3 cose.. e le hai sfruttate perchè vuoi farlo sembrare "Non bello".
Si,tutti noi abbiamo una vita sociale, te non ce lai... mi dispiace per te.
Il server è sicuro al 100%, il forum ha la chat box e tutto.. Non credo che se devono donare o altro, ci sia bisogno di un gm.
Con questo concludo, In finalongju, empire, loc.. Vedi gm online 24/24?.
Assolutamente no.. Dammi tuo contatto..
Il che mi ha fatto molto riflettere su due o tre opinioni:tu non hai una vita sociale

Oggi 90 players on .
Vedi un po tu .
Ma perchè dovete rosicare ?
Si loc ha 2000 on ma sai da quanto è aperto ?
God acquisirà la sua importanza con il passare del tempo .
Oggi 90 players on .
Vedi un po tu .
Ma perchè dovete rosicare ?
Si loc ha 2000 on ma sai da quanto è aperto ?
God acquisirà la sua importanza con il passare del tempo .

)
.cacchio io ti amo =) questa risposta e' da super e veramente super epik winnluis, innanzitutto, non puoi dire che se uno ha 16 messaggi non ha libertà di parola e pensiero.
Magnitudo è stato bannato e ora è si e ri-registrato. E allora? Avrà 100 messaggi (penso), e chi se ne frega.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza offendere, e qua di tua maturità non c'è n'è.
Hai detto questo:
Il che mi ha fatto molto riflettere su due o tre opinioni:
1.1 tu hai problemi mentali (la meno probabile)
1.2 giudichi gli altri ma sei il primo a doverti giudicare (una media probabilità)
1.3 sai dire solo "noi abbiamo una vita sociale e tu no", e ritorniamo alla storia che ognuno può esprimersi, e tu non sai o meno se ha una vita sociale oppure no.
Luis, non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
E per fare intendo dire.
Riflettici, e dimmi chi si comporta da non maturo.
Ah , si questo fa per te, ripassatelo e se non lo ricordi continua a ripassarlo.
P.s: Attento all'ortografia.
--- aggiornamento post ---
potto, io leggo 63-65 players online. Sai, all'apertura erano 120, poi 80, poi 70 e ora circa 60. Vedi te.
Ah , si, sento molta gente che si lamenta dei bug e della "difficoltà" del gioco, poichè dai metin 50 e over non droppano le pda.
--- aggiornamento post ---
---aggiornamento con ot ( scusate) ---
se tifi l'inter sei un grande.![]()
****.o io ti amo =) questa risposta e' da super e veramente super epik winn
comunque djluis ma mo perche hai messo in ballo la vita sociale?bha...mi sa che hai problemi mentali per davvero e poi le coe che ha detto quello sono piu che vere
p.s. 5 players online e' un modo di dire =| voleva dire3 che ce ne sono pochi...piu scrivo e piu sono convinto che sei disturbato...

potto fidati....stanno calando eccome... e comunque questo e il gioco=) anche sull ita dopo che arrivi liv 99 nn sai piu ke kaxxo fare...ma non per questo uno deve aspettare 10 anni per superare il traguardo=| questo vale anche per l ita=) al massimo implementate altri livelli oppure fate come call of duty mettete i prestigi...alzate di molto l exp e mettete 15 prestigi quando uno arriva al 99 decide se rimanerwe cosi o diventare liv1(2PRESTIGIO) con equip del liv 99 con una differenza...che i punti status si alzano di altri 98=) secondo me e una bella idea=) oppure mettere tipo uno e 2 prestigio l equip deve essere bracciale lacrima di cielo LIV2 hwang LIV2 con valori alzati del 10%Beh , la difficoltà potrebbe essere un po troppo alta però ragiona ; il livello massimo è 99 , dopo questo livello se si hanno già skill a p e tutto , che si fa ?
Meglio che si arrivi al 99 e poi pian piano con un dropper ti fai le skill .
O te le fai prima , vabè questo non lo decido io .
Comunque a molti non piace , ma a tanti piace .
Il server resterà in vita perchè i fondi ci dovrebbero essere .
I player non stanno calando affatto .
Questa è la mia opinione .
Io credo nello staff perchè al contrario di alcuni dedicati , diciamo "usa e getta" , codeste persone sono abbastanza capaci .
Secondo me si può andare avanti .

Nogard, ora non perchè mi tartassavi di farti gm.. E la mia risposta è stata negativa.. Devi attaccare il server, così fanno i bimbi =).. E ho fatto bene a rifiutarti.. Sei un bimbo. (Come hai detto tu, ognuno può esprimersi come vuole)
Ps: Ho detto "Se tu non hai una vita sociale, mi dispiace per te.. Ma io la ho" Se poi citi solo le parti che ti interessano.. Non stai tanto bene.
Ps: Tutti hanno una vita sociale.. non possono stare 24/24 a nerdare =).
No lucro , no party? Giusto?se vuoi, ti faccio GM, ma bisognerebbe fare una donazione per aprire server, in caso contrario puoi aspettare le candidature da GM, ma non verrai selezionato per primo.
Fortuna che ho rifiutato, quanto avrei aspettato per le candidature, e ancora sono CHIUSE.ho trovato qualcun'altro che dona, fa niente, puoi aspettare le candidature.
)Oltretutto, lo staff si comporta in modo non efficiente.cerco GM PVTTTTTTTTTTTTT
Ecco che ne riparliamo. Assolutamente no DjLuis, se non sto dicendo nabbate, su skype ti dissi, che non volevo essere più GM, perchè non avevo più tempo per giocare, poichè mi dovevo dedicare ad altre faccende, e tutt'ora mi dedico.
Io personalmente, ho una vita sociale. E ricorda che avere una vita sociale, non vol dire uscire etc, vol dire avere amici e gente a cui vogliamo bene e viceversa.
Tu, stai mettendo ora questi esempi, di me GM, solo per mettermi in ridicolo, ma qua la brutta figura non la faccio io, ma te.
Sei un Bimbo, bhe, puoi anche ammetterlo, ma chiediti:
Ah si, se non mi sbaglio sei stato proprio te a dire testuali parole:stabilisci tu se sono un bimbo o meno?
No lucro , no party? Giusto?
Poi mi dicesti pure questo:
Fortuna che ho rifiutato, quanto avrei aspettato per le candidature, e ancora sono CHIUSE.
Luis, ammettiamolo , il tuo server è molto carino.
Quando ho detto le parole di prima, non mi riferivo al server, ma alla maturità dello Staff.
Mi pare che ricordi, che Swagger, quando l'avevi fatto GM, per un client tutto nuovo, con ogni singola cosa implementata ( personalmente testato \ dov'è andato a finire l'old style?), era tutto esaltato, su IF lo vedevi dire messaggi inutili, vi gasavate etc...
Ma dai, che maturità.
Naturalmente non dico che puoi nerdare, ma potresti entrare almeno 1 -2 orette nel game.
Ah si, che parti erano da citare? Le abbiamo tutti viste bene.
Ora potto ti difende, non dico che sia lecchino, anzi, il contrario, ma vedrai, che quando meno te lo aspetti, tutti saranno contro di te. (Puoi prendermi per pazzo)
Ah, si , tutt'ora non gioco al server . E ciò da circa una settimana forse, e posso affermare tre cose:
1. Il client era completamente inutile con le sue innovazioni inutili. ( Chi se ne frega di una nuova, inutile, barra di caricamento?)
2. Il server è noioso, è meglio Relvus con 50 quests, anche se quello non lo adoro così tanto.
3. Lo staff non c'è mai, e vedi sempre gente che in chiama dice:
Oltretutto, lo staff si comporta in modo non efficiente.
Detto questo, ho finito.
.Basta spam, segnalo!
Hai 34 punti rep solo fatti così, io i miei 41 me li sono sudati.+1 . Ricambia .
gasato?ma sei maschio?pensavo fossi femminaOk, Quindi se il server è bello, ma lo staff non è efficiente.. Vedrò di migliorare.. Chiudiamola qui ora.. (Cercavo donazioni sennò che ti mettevo a fare gm senza dedicat o.o?)
Ps a tutti: Se mi sono gasato chiedo scusa, sarà stato un momento di felicità.
ma cambia foto xDOk, Quindi se il server è bello, ma lo staff non è efficiente.. Vedrò di migliorare.. Chiudiamola qui ora.. (Cercavo donazioni sennò che ti mettevo a fare gm senza dedicat o.o?)
Ps a tutti: Se mi sono gasato chiedo scusa, sarà stato un momento di felicità.