[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto commentando apposta per vedere quando questa storia và avanti.. Ho capito che si discute sul server, ma qua un'altro pò diventa una guerra politica..

Nogard, con te ho risolto. Lo staff incompetente è quando è on e pensa agli affaracci suoi.. E io non permetto che il mio staff faccia così.. è Vero, il mio staff è alle prime armi.. Ma preferisco assumere come GM persone di cui mi fiderei al 100%, persone che anche con il server off restano amici tuoi.. Non gm che non conosco nemmeno..

La vita sociale era riferita a me. Non a voi, che sia chiaro..

Luixj per quando riguarda a te, intendevo che secondo una mia supposizione, diventava il più amato degli old style. Infinity metin è old style? .. E Poi è aperto da più di 1 anno e 4 mesi.. Non si possono fare certi confronti.. Vabè.

Basta ora dai.. Facciamo le persone mature..

Io ho con te ho assolutamente chiarito.
L'unico mio problema è lo staff.
Ho esposto la mia critica e ho finito.

Secondo me ha ragione Luis .
Nogard non è per criticarti però ha ragione a far entrare nello staff gente che conosce e gente di cui si fida anche se non molto esperta .

Secondo me ha ragione Luis .
Nogard non è per criticarti però ha ragione a far entrare nello staff gente che conosce e gente di cui si fida anche se non molto esperta .

Ovvio, per me è molto meglio avere uno staff "Alle prime armi" che avere uno staff "Esperto" che può pugnalarti da un giorno all'altro.

DjLuis voglio farti una dmanda...visto che e un Old Style e che quindi non implementate,quando arriveranno tutti al 99 con tutto a P sarai costretto a implementareliv e armi e armature liv 110 120....
LO FARAI?
non ho voglia di arriva al 99 e poi lascia tutto=)
RISPONDI CHE SONO CURIOSO:V

DjLuis voglio farti una dmanda...visto che e un Old Style e che quindi non implementate,quando arriveranno tutti al 99 con tutto a P sarai costretto a implementareliv e armi e armature liv 110 120....
LO FARAI?
non ho voglia di arriva al 99 e poi lascia tutto=)
RISPONDI CHE SONO CURIOSO:V
bella domanda ò.ò

--- Aggiornamento Post ---

xk è off??

Va beh raga!! Si vedrà...cmq a me piace cosi..(l'unica cosa che nn mi piace è che con miss del 30 date ferro, luna, ecc)....Nn mi piace...xk luna,ferro, campana antica ecc... si devono droppare

DjLuis entrerò in qst server solo quando mi risponderai con SICUREZZA alla domanda precedente.

Luixj

Più che altro l'old style secondo me dovrei implementare tantissime missioni. Tipo al 99 altre missioni biologo, ecc...

La mia idea e di implementare più quest possibili..

I Bug che sto sistemando (Verso le 18 Ci Sarà Un Riavvio)

Fix Stalliere .
Fix Atlantide 2 .
Fix Bosco Rosso .
Fix Biologo .
Fix Vari Bug .

Ti elenco le cose positive e le cose negative di questo server:
Positive: Old style, senza cagate di spade laser eccetera; poco lag.
Negative:Staff MAI presente, utenza penosa(ebbene si, i livelloni sono peggio di quelli dell'italiano(almeno a shinsoo)) ; 5 player online(70 contando i 3/4 pg) ; missioni del biologo assenti; qualche bug(che non dico).

Mi sembrava fosse un server dedicato caruccio, ma mi sono dovuto ricredere.

è inutile mettere fra le cose "Negative" i bug.

Qualsiasi gioco, anche se lo ideasse Chuck Norris presenterebbe dei bug.

Piuttosto, è da sottolineare la longevità che il server offre, complimenti.. ma non ci giocherò mi sà :D

è inutile mettere fra le cose "Negative" i bug.

Qualsiasi gioco, anche se lo ideasse Chuck Norris presenterebbe dei bug.

Piuttosto, è da sottolineare la longevità che il server offre, complimenti.. ma non ci giocherò mi sà :D

Grazie comunque, boh.. ogni giorno tocchiamo 70-80 player on.. così penosa non direi, ricordo che è pur sempre aperto da 1 settimana :asd: .

Più che altro le missioni biologo sono fixate.. (Questa sera le ho fixate) Quindi se sono buggate solo a te è diverso head.

Qualche bug? Dici dici.. LI ho fixati tutti questa sera :asd: . ( Devo fare un'altro riavvio per sbuggare i salici e i divini )

Grazie comunque, boh.. ogni giorno tocchiamo 70-80 player on.. così penosa non direi, ricordo che è pur sempre aperto da 1 settimana :asd: .

Più che altro le missioni biologo sono fixate.. (Questa sera le ho fixate) Quindi se sono buggate solo a te è diverso head.

Qualche bug? Dici dici.. LI ho fixati tutti questa sera :asd: . ( Devo fare un'altro riavvio per sbuggare i salici e i divini )

Devo dire che hai fatto progressi fixando il cittadino ubriaco! Mi sono dovuto ricredere ;)
C'era gente che portava 100 pg al livello 1 per fare la quest dell'ubriaco e spawnare regine ragno ogni secondo.
Anche il biologo è stato fixato, quindi è tutto ok.

Ultima modifica:
Tendo a sottolineare un paio di cose:
1. Non è manco per c a z z o la mia prima esperienza da staffer,e luis lo sa.
2. Non sparo mai boiate qua sul forum, proprio perchè sono il primo a scandalizzarsi quando ne vede qualcuna.
3. Ho il pc rotto, ecco perchè sono offline. Ho anche una vita privata sapete?
4. Mi avete rotto tutti altamente i c o g l i o n i dicendo Swagger di qua, Swagger di là, staff di poca esperienza ecc.

Detto questo siete riusciti a farmi lasciare lo staff di questo server, complimenti a tutti.
Luis mi dispiace, ma ovviamente non posso essere in grado secondo i player di gestire il tuo server.

divertitevi e mi raccomando rompete i cogli oni al primo che passa

Fatemi finire dicendovi che col vostro comportamento da bambini immaturi col ciclo, che se vedono una cosa o ti criticano o ti dicono cose che magari non sanno nemmeno come si scrivono,avete fatto lasciare la community ai più bravi ( non faccio nomi ma sapete benissimo a chi mi riferisco )
E tra poco è probabile che lascio pure io vedendo la gente che gira qui.

Swagger so che hai una vita però essere GameMaster è anche un ruolo di responsabilità e non posso negare che in questi giorni eventi non c'è ne sono stati.
Mi dispiace che tu te ne sei andato :(

Swagger so che hai una vita però essere GameMaster è anche un ruolo di responsabilità e non posso negare che in questi giorni eventi non c'è ne sono stati.
Mi dispiace che tu te ne sei andato :(

sapete che ci sono altre 3 persone nello staff e che io non sono nemmeno autorizzato a fare eventi di testa mia?
Ho dei problemi tecnici e in più voglio vivere al massimo la mia vita al di fuori di inforge, perciò i tempi per la riparazione del pc si sono rallentati.
Dispiace anche a me, sono sicuro che lo staff se la caverà splendidamente anche senza di me.

2. Non sparo mai boiate qua sul forum, proprio perchè sono il primo a scandalizzarsi quando ne vede qualcuna.
4. Mi avete rotto tutti altamente i c o g l i o n i dicendo Swagger di qua, Swagger di là, staff di poca esperienza ecc.

Detto questo siete riusciti a farmi lasciare lo staff di questo server, complimenti a tutti.
Luis mi dispiace, ma ovviamente non posso essere in grado secondo i player di gestire il tuo server.

Fatemi finire dicendovi che col vostro comportamento da bambini immaturi col ciclo, che se vedono una cosa o ti criticano o ti dicono cose che magari non sanno nemmeno come si scrivono,avete fatto lasciare la community ai più bravi ( non faccio nomi ma sapete benissimo a chi mi riferisco )

Bhe,i miei commenti li ho fatti. Posso pure ricercare i messaggi dove ti "Gasavi", e non ho detto io che eri alle prime armi.
Comunque sinceramente non mi dispiace che tu abbia lasciato GodLongju2, anzi, non me ne frega una ceppa, sono quasi felice.
Puoi pure dirmi bambino, ognuno ha libertà di parola e di pensiero.
E comunque, hai detto una frase che mi ha fatto pensare:
Avete fatto lasciare la community ai più bravi. E tra poco è probabile che lascio pure io vedendo la gente che gira qui.
Cos'hai fatto di utile su IF da essere così bravo (Correggimi se ho frainteso), hai postato il tuo client? E basta. Conosci Exstasi, Phill, IkaToshi? Loro si che hanno fatto qualcosa di utile.

Bhe,i miei commenti li ho fatti. Posso pure ricercare i messaggi dove ti "Gasavi", e non ho detto io che eri alle prime armi.
Comunque sinceramente non mi dispiace che tu abbia lasciato GodLongju2, anzi, non me ne frega una ceppa, sono quasi felice.
Puoi pure dirmi bambino, ognuno ha libertà di parola e di pensiero.
E comunque, hai detto una frase che mi ha fatto pensare:

Cos'hai fatto di utile su IF da essere così bravo (Correggimi se ho frainteso), hai postato il tuo client? E basta. Conosci Exstasi, Phill, IkaToshi? Loro si che hanno fatto qualcosa di utile.

Ti prego dimmi che scrivi senza riflettere perchè altrimenti c'è da preoccuparsi.
Non ho dato del bambino a nessuno IN PARTICOLARE, non mi sono gasato e sicuramente non ho accusato nessuno in PARTICOLARE di avermi dato del principiante.In più non mi pare di aver detto che sono un fenomeno e tantomeno so farmi una ***** con file di metin2, dato che ci capisco molto di meno dalle persone da te citate.
Se voglio lasciare lo faccio, ma non mi pare che qui io abbia insultato/criticato mai qualcuno nel particolare.
Sono più un tipo da "miglioriamo insieme", perchè io 4 mesi fa confondevo ancora il client col server.
Sei felice che abbia lasciato? buon per te che ti devo dire.
Questa community mi lascia sempre di più a bocca aperta

Alcune parti non erano delle offese ma ci arrivavano.

Ti prego dimmi che scrivi senza riflettere perchè altrimenti c'è da preoccuparsi.
Non ho dato del bambino a nessuno IN PARTICOLARE, non mi sono gasato e sicuramente non ho accusato nessuno in PARTICOLARE di avermi dato del principiante.In più non mi pare di aver detto che sono un fenomeno e tantomeno so farmi una ***** con file di metin2, dato che ci capisco molto di meno dalle persone da te citate.
Se voglio lasciare lo faccio, ma non mi pare che qui io abbia insultato/criticato mai qualcuno nel particolare.
Sono più un tipo da "miglioriamo insieme", perchè io 4 mesi fa confondevo ancora il client col server.
Sei felice che abbia lasciato? buon per te che ti devo dire.
Questa community mi lascia sempre di più a bocca aperta

Posso postare un .txt con tutte le nabbate che hai scritto nel topic:
<<Rivolete GodMt2/OldStyle?>>
Ci sono ancora.
Se le editi peggio per te, tanto le ho salvate.

Hai dimenticato di togliere [SGM]Swagger dalla lista. :sisi:
Prendetemi pure per bimbo, a me non importa, non sto qui a discutere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.