[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune parti non erano delle offese ma ci arrivavano.

--- Aggiornamento Post ---

Posso postare un .txt con tutte le nabbate che hai scritto nel topic:
<<Rivolete GodMt2/OldStyle?>>
Ci sono ancora.
Se le editi peggio per te, tanto le ho salvate.

--- Aggiornamento Post ---

Hai dimenticato di togliere [SGM]Swagger dalla lista. :sisi:
Prendetemi pure per bimbo, a me non importa, non sto qui a discutere.

Certo che però te le cerchi eh
Posta pure tutto ciò che vuoi, io di sicuro non mi faccio problemi.
Si Luis ha ragione toglimi, prima lo fai prima si accontenta.
Ormai non faccio più parte del server, perciò continuare a parlare qui è inutile.
Ah dimenticavo, già è tanto che ci arrivano ancora a cogliere certi insulti occulti le persone qua dentro, vero? :\

Certo che però te le cerchi eh
Posta pure tutto ciò che vuoi, io di sicuro non mi faccio problemi.
Si Luis ha ragione toglimi, prima lo fai prima si accontenta.
Ormai non faccio più parte del server, perciò continuare a parlare qui è inutile.
Ah dimenticavo, già è tanto che ci arrivano ancora a cogliere certi insulti occulti le persone qua dentro, vero? :\

No, faccio vedere a tutti in faccia la realtà.
E comunque io ho forse detto: " Toglilo così mi accontento"?
Andiamo, non girare la frittata, Swagger. E proprio dello staff o Ex staff che si parla.
E perchè parlare qui è inutile? Io ci vedo utilità.
Swagger, se non ti piace la community, vattene :asd:
Sei ancora qui?

No, faccio vedere a tutti in faccia la realtà.
E comunque io ho forse detto: " Toglilo così mi accontento"?
Andiamo, non girare la frittata, Swagger. E proprio dello staff o Ex staff che si parla.
E perchè parlare qui è inutile? Io ci vedo utilità.
Swagger, se non ti piace la community, vattene :asd:
Sei ancora qui?

Come non quotare O_O

Assolutamente no, qua si parla del server, su come migliorarlo ed affrontare i problemi dei player rispetto ad esso.
Sinceramente non mi pare il posto giusto per parlarne, per quanto io sia riluttante ad affrontare il discorso nuovamente in un'altra discussione.
Si sono ancora qui, e forse hai ragione sto anche indugiando troppo ma voglio prendermi il tempo necessario.
E' tanto che sto su questa community, e mi dispiace lasciarla.
Ora basta riempire la discussione dei nostri post, lasciamo il server al suo corso.
Se hai voglia di parlarmi aggiungimi su skype, vado a guardarmi codice genesi :sisi:

Swagger quello che dice nogard non me ne può fregar di meno, sono io a decidere se toglierti o meno. E dato che per me sei un'amico .. e ti lascerei i dati del server se da un giorno all'altro sparissi.. La mia risposta non può essere che tu fai parte dello staff.. Poi non ho capito come fa a descriverti se non sei mai on in game (Ha avuto problemi con il pc)

Se serviranno altri gm, prenderò altri 2-3 amici di vecchia data. Voglio il meglio per godlongju.

Più chiaro di cosi ... ieri sera ho loggato e non avevo più soldi
proprio 0 yang non so come sia successo ...
Luis lo vedo più qui che in game se mi può aiutare altrimenti cerco un altro passatempo

Più chiaro di cosi ... ieri sera ho loggato e non avevo più soldi
proprio 0 yang non so come sia successo ...
Luis lo vedo più qui che in game se mi può aiutare altrimenti cerco un altro passatempo

Non saprei il problema o.O.. Comunque i fix dei divini ecc.. Sono stati fixati, come tutti dicevano "Non mettere che anche in metin2.it c'erano i bug" io li metto, e pure ora c'è chi ci gioca SENZA BUG.. Bisogna solo aspettare, non vuol dire che se c'è un bug.. non venga fixato al più presto.

Comunque rebelais se mi mandi in pm il tuo skype.. possiamo parlare meglio :).

Dalla descrizione mi sembra davvero un bel server, perlomeno per me!
Bravo Luis ^^ Direi che è l'inizio di un capolavoro, uno dei pochi per quanto ne sappia io!

P.s ogni tanto c'è il problemino della pagina registrazione che non fa registrare! Basta fare F5 e si risolve tutto ma se tu risolvessi il problema non sarebbe una brutta cosa per chi non sa che con F5 si fa "reload" alla pagina internet!

Infatti, sto facendo più pubblicità che posso, come sapete.. a questi tempi è difficile far popolare MOLTO un server..

Comunque spawn metin & boss villo1 di ogni regno :rulzz: .

Luis, ancora 10 minuti e il Client si scarica °,...,° Sto arrivando!! Non farmene pentire di aver aspettato 50 lunghissimi minuti per giocare se no ti picchio u_u non scherzo !

Luis, ancora 10 minuti e il Client si scarica °,...,° Sto arrivando!! Non farmene pentire di aver aspettato 50 lunghissimi minuti per giocare se no ti picchio u_u non scherzo !

Se vai in valle ce la fai ancora a far l'evento penso :asd: . Io attualmente sto fixando campo serpi 2, e forziere enigma (Droppabile dal 1000 war)

Ehm... piccolo problema!

Lancio il Launcher e mi da un errore

"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."

Ho provato a riestrarre il Client nuovamente ma stesso risultato!
Puoi aiutarmi gentilmente?

secondo me questo server ha 1 solo difetto.. la poca utenza... :S ci ci fossero circa un centinaio o anke + di utenti on, sarebbe una vera figata... anke se poi si dovrebbe implementare un ch 2 <_<
i bonus sono perfetti.... i rate sn quelli k piacciono a me e mi piace il fatto ke in 10 minuti non si ha tutto +9.....
è UN BEL SERVER...(ovviamente x ki apprezza gli Old Style)
Vediamo di essere sinceri.. ò.ò lo dico pure io... se nn si riempie un pò finisce ke tra 2 mesi max kiude... e mi dispiacerebbe 1 sacco ç_ç
quindi diamoci da fare!!!!!! pubblicizziamo questo STUPENDO Old Style!!!

secondo me questo server ha 1 solo difetto.. la poca utenza... :S ci ci fossero circa un centinaio o anke + di utenti on, sarebbe una vera figata... anke se poi si dovrebbe implementare un ch 2 <_<
i bonus sono perfetti.... i rate sn quelli k piacciono a me e mi piace il fatto ke in 10 minuti non si ha tutto +9.....
è UN BEL SERVER...(ovviamente x ki apprezza gli Old Style)
Vediamo di essere sinceri.. ò.ò lo dico pure io... se nn si riempie un pò finisce ke tra 2 mesi max kiude... e mi dispiacerebbe 1 sacco ç_ç
quindi diamoci da fare!!!!!! pubblicizziamo questo STUPENDO Old Style!!!

è Sicuro che pago il 2 mese, però vedo se si migliora, o si peggiora :) .

@djluis non è che puoi loggare in game. sono buggato da ieri ad atla2.
Lo sbuggatore sul sito è in tedesco, e anche se fosse in italiano bisogna attendere 450 minuti prima che sbugga il pg ò.ò il nick in game è MCMXC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.