[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NoGard grazie per avermelo detto sai non o sapevo e a dir la verita' non li so sti linguaggi....sai quante vole mi hanno bannato per ste cose?mi trovo a murdercode che mi scrive ban per trolling warming(o qualcosa del genere)ma io non capisco i significati=(qua va a finire che mi bannino e io non so nemmeno il perche'=(
P.S COME SI FA A SEGNALARE?SCUSATE SONO PROPRIO UN NABBO XD

Nogard, ora non perchè mi tartassavi di farti gm.. E la mia risposta è stata negativa.. Devi attaccare il server, così fanno i bimbi =).. E ho fatto bene a rifiutarti.. Sei un bimbo. (Come hai detto tu, ognuno può esprimersi come vuole :asd:)

Ps: Ho detto "Se tu non hai una vita sociale, mi dispiace per te.. Ma io la ho" Se poi citi solo le parti che ti interessano.. Non stai tanto bene :).

Ps: Tutti hanno una vita sociale.. non possono stare 24/24 a nerdare =).

partendo dal presupposto che chi apre un server non puo permettersi il lusso di usare come scusa "io ho una vita sociale blablabla" e in + lamentarsi delle critiche sulla banalita del server, a quanto pare non sai neanche rispondere visto che attacchi dando del bambino a chiunque esprime il suo parere.
tanto per informarti nessuno ti chiede di nerdare, ma loggare 1 oretta al giorno invece di perdere tempo a fare ò.ò LO STUPENDO TRAILER :lol: o scrivere boiate su cf:asd:

IL Server non mi piace ho elencato sopra i motivi
good game a tutte le povere vittime, occhio al gf che è :matto:

NoGard grazie per avermelo detto sai non o sapevo e a dir la verita' non li so sti linguaggi....sai quante vole mi hanno bannato per ste cose?mi trovo a murdercode che mi scrive ban per trolling warming(o qualcosa del genere)ma io non capisco i significati=(qua va a finire che mi bannino e io non so nemmeno il perche'=(
P.S COME SI FA A SEGNALARE?SCUSATE SONO PROPRIO UN NABBO XD

Trolling = Insulti agli altri o messaggi inutili e provocatori.
Comunque si segnala con quel triangolo con il ! in basso sotto l'immagine e la reputazione dell'utente.

secondo me sarebbe una bella idea imparare qualche verbo .
Che ne dici ? :d

e meno male che non offendevi a nessuno=(ma che ti pensi che ci si offende solo dicendo...sei uno str.... Cogl.... O cose di queste?
Faccio la 3 media e cio' 9 e 10 io qua scrivo adokkio 1 perche non mi regolo 2 perche mi stuffo a scrivere bene xd

Ah , leggendo il tuo post di prima voglio precisare una cosa .
Io mi sono fatto i 34 punti reputazione senza sudare o fare release completamente mie .
Voglio capire quale sia il problema .
Se a me mi piace ricevere +1 vuol dire che sono un bambino ?
A me non interessa , potrei anche esserlo ma sicuramente mi comporto in una maniera più composta ed educato di voi .

--- Aggiornamento Post ---

e meno male che non offendevi a nessuno=(ma che ti pensi che ci si offende solo dicendo...sei uno str.... Cogl.... O cose di queste?
Faccio la 3 media e cio' 9 e 10 io qua scrivo adokkio 1 perche non mi regolo 2 perche mi stuffo a scrivere bene xd
Non credo che dirti che non sai i verbi sia un insulto .

Mi fai ridere .
Io non ho mai offeso nessuno .
Io sono il primo a dire che non so parlare l'italiano molto bene ma almeno qualche accento o qualche h la metto bene .
Non sto insultando e non insulterò mai nessuno attraverso il pc .
Se devo insultare qualcuno lo faccio quando siamo faccia a faccia non certo quando stiamo a km e km di distanza .
Nogard voglio dirti che non lecco il sederino a Luigi anche perchè non mi ci entrerebbe nulla .
Io non gioco su God ma sono in ottimi rapporti sia con Luis e sia con Swagger .
Anche io se dovessi aprire un server con il leggendario nome di God sarei emozionato .
Per molti è una cosa da niente ma per me sarebbe importantissimo .
Swagger credo sia alle prime esperienze come staffer anche per questo era molto felice .
Credo che io ti abbia risposto e ti abbia tolto tutte le perplessità .
Luigi mi ha passato un .txt con tutte le vostre conversazioni e quindi potrei smerdarti davanti a tutti .
Io mi reputo una persona civile , perciò non posto nulla per essere offensivo e per offendere qualcuno .
Se vorrà la posterà lui in prima persona .

Rispondo amichevolmente:
Posso postare anch'io le discussioni, e farvi vedere cosa dice DjLuis, comunque penso abbiamo chiarito. Io non dico che hai offeso, ma più che altro che dai i +1 e li chiedi, ma non hai fatto nulla!
Vorrei vedere il txt che hai te e confrontarlo, voglio vedere chi viene smerdato.
P.s:
Hai detto una cosa giusta:
Swagger credo sia alle prime esperienze come staffer anche per questo era molto felice .
Leggiti la parte in neretto.
Ritorniamo alla storia dello staff incompetente.

Io mi sono fatto i 34 punti reputazione senza sudare o fare release completamente mie .
A me non interessa , potrei anche esserlo ma sicuramente mi comporto in una maniera più composta ed educato di voi .

+educato di voi?mi hai offeso prima e dici che sei educato?ripeto di nuovo:ma ti pensi che sei educato solo perche scrivi termini tutti sofisticati,perli bene e OFFENDI ma senza usare parolaccie?vedi che sei maleducato e anche TANTO basta che rileggi tutti i tuoi messaggi e capirai quanto offendi=)
P.S. PER NOGARD:grazie comunque io intendo quelle persone che scrivono segnalo a sogheking(o qualcvosa del genere)come fanno a segnalare a un moderatore singolarmente?

Immaturo non vuol dire che sei un bimbo, vuol dire che diciamo potresti capire di più insomma.
Bhe, ti piace ricevere i +1, ma non sono l'unico a dirti che li chiedi e non fai nulla.
Scusa, ma altri 2 utenti e anche di più, si sono lamentati di questa tua storia.
Comunque mettiamo un Punto alla storia dei +1 e continuiamo a discutere sul server.

Un GM non deve avere tante esperienze per essere bravo .
Basta essere un po intelligenti , avere pazienza e conoscere qualcosa .
Se vuoi aggiungimi su skipe e ti passo il .txt .

Per i +1 avete ragione ma me ne sbatto .
Non mi interessa che in una community mi dicano qualcosa .
Non siete voi che mi dovete insegnare a vivere .
Nogard spiega al tuo "schiavo" che il 99% delle cose che dice sono ****ate .
Che termini sofisticati uso ? O.O
Mi reputo un cittadino dell'italia , non della Polonia . (Con tutto il rispetto . Intendevo un paese straniero)

comunque ritornando al server a come ne avevate parlato tu.swagger,djluis e tante persone avevate fatto capire a centinaia di utenti che sto server avrebbe avuto 42357802347890780 utenti on e 257890256790789054490 account registrati....non e' un offesa pero' se ci sono 80 players on e voi fate capire che sto server superera' quelli di PHILL(lo hai scritto tu PIU VOLTE IN VARI TOPIC mi sto riferendo a potto)fate un po' una FIGURACCIA(ripeto non sto offendendo)

Un GM non deve avere tante esperienze per essere bravo .
Basta essere un po intelligenti , avere pazienza e conoscere qualcosa .
Se vuoi aggiungimi su skipe e ti passo il .txt .

Per i +1 avete ragione ma me ne sbatto .
Non mi interessa che in una community mi dicano qualcosa .
Non siete voi che mi dovete insegnare a vivere .
Nogard spiega al tuo "schiavo" che il 99% delle cose che dice sono ****ate .
Che termini sofisticati uso ? O.O
Mi reputo un cittadino dell'italia , non della Polonia . (Con tutto il rispetto . Intendevo un paese straniero)

Non è il mio schiavo, è solo qualcuno a cui ho dato delle "Dritte".
Comunque , ora gioco un pò a L4D2 su Steam :asd: magari dopo ti aggiungo e ti passo il "mio".
Comunque hai detto che non ti interessa se in una community ti dicano qualcosa. Questo è sbagliato.
Perchè per far parte di una community bisogna conviverci e imparare a conviverci.

Beh , phill sta facendo implementazioni spaventose .
I suoi server sono superiori a questo di player , ciò non toglie che questo server sia più bello per gli amanti degli old style .

aooooooo ma come ****o ti PERMETTI A DEFINIRE ME UNO SCHIAVO! COL ****O CHE TU NON OFFENDEVI MO NON ME NE FOTTE NULLA DELLE SEGNALAZIONI IO DA TE NON MI FACCIO OFFENDERE IN QUESTA MANIERA ******O DI merd*!
O RIMANGI QUELLO CHE HAI DETTO O VENGO FINO A LECCE E TI PRENDO A TESTATE LA PORTA!

Calmo, ritorna in te. Non vorrai diventare come djluis vero? ( scherzo , riguarda la storia dei problemi mentali ma sto scherzando, è ironico :asd:)

aooooooo ma come ****o ti PERMETTI A DEFINIRE ME UNO SCHIAVO! COL ****O CHE TU NON OFFENDEVI MO NON ME NE FOTTE NULLA DELLE SEGNALAZIONI IO DA TE NON MI FACCIO OFFENDERE IN QUESTA MANIERA ******O DI merd*!
O RIMANGI QUELLO CHE HAI DETTO O VENGO FINO A LECCE E TI PRENDO A TESTATE LA PORTA!
Vieni . :sisi:

Calmo, ritorna in te. Non vorrai diventare come djluis vero? ( scherzo , riguarda la storia dei problemi mentali ma sto scherzando, è ironico :asd:)
scusa , hai ragione,mi sono lasciato andare.....ma potto dice che non offende ma intanto mi sta dando dell ignorante,dello schiavo,ora mi sto arrabbiando davvero, si sta allargando troppo....come si EDITA UN MESSAGGIO?

Ma chi vuoi menare? Bimbetto 13enne Auhuhsuhsauh

Non sto commentando apposta per vedere quando questa storia và avanti.. Ho capito che si discute sul server, ma qua un'altro pò diventa una guerra politica..

Nogard, con te ho risolto. Lo staff incompetente è quando è on e pensa agli affaracci suoi.. E io non permetto che il mio staff faccia così.. è Vero, il mio staff è alle prime armi.. Ma preferisco assumere come GM persone di cui mi fiderei al 100%, persone che anche con il server off restano amici tuoi.. Non gm che non conosco nemmeno..

La vita sociale era riferita a me. Non a voi, che sia chiaro..

Luixj per quando riguarda a te, intendevo che secondo una mia supposizione, diventava il più amato degli old style. Infinity metin è old style? .. E Poi è aperto da più di 1 anno e 4 mesi.. Non si possono fare certi confronti.. Vabè.

Basta ora dai.. Facciamo le persone mature..

Non sto commentando apposta per vedere quando questa storia và avanti.. Ho capito che si discute sul server, ma qua un'altro pò diventa una guerra politica..

Nogard, con te ho risolto. Lo staff incompetente è quando è on e pensa agli affaracci suoi.. E io non permetto che il mio staff faccia così.. è Vero, il mio staff è alle prime armi.. Ma preferisco assumere come GM persone di cui mi fiderei al 100%, persone che anche con il server off restano amici tuoi.. Non gm che non conosco nemmeno..

La vita sociale era riferita a me. Non a voi, che sia chiaro..

Luixj per quando riguarda a te, intendevo che secondo una mia supposizione, diventava il più amato degli old style. Infinity metin è old style? .. E Poi è aperto da più di 1 anno e 4 mesi.. Non si possono fare certi confronti.. Vabè.

Basta ora dai.. Facciamo le persone mature..
a me le guerre politiche non piacciono...ma hai visto che mi sta dicendo potto?io discuto del server parlo in modo NON OFFENSIVO e mi da dello schiavo dell ignorante e a me da VERAMENTE FASTIDIO,POI LI SI CHE FACCIO GUERRA!LO CAPIVO SE IO LO AVREI OFFESO MA TUTTA STA RABBIA VERSO ME ANCORA NON L HO CAPITA...

Bah .
Se ritieni che ti ho insultato io ritiro gli insulti ma non pensare che mi spaventi di un ragazzo che mi minaccia attraverso una community .
Io non insulto nessuno se non faccia a faccia .
Attraverso una tastiera non ho insultato e non insulterò mai nessuno .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.