[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessun problema edito direttamente vostri pack =)

da quello che ho capito avete solo estensione modificata manco l'lz <.<

tranquillo non c'è bisogno del tuo aiuto per cheattare in questo server^^

e poi non capisco perchè devi fare queste cose , un conto è con phil che magari tu e montenegr0 avevate un conto in sospeso, ma djluis non credo vi abbia fatto qualcosa

tranquillo non c'è bisogno del tuo aiuto per cheattare in questo server^^

e poi non capisco perchè devi fare queste cose , un conto è con phil che magari tu e montenegr0 avevate un conto in sospeso, ma djluis non credo vi abbia fatto qualcosa

sn tutti che mi chiedono hack per quest server <.<

anche se sarebbe meglio non averne di hacher piano piano verrano beccati dal momento ke le porte di chi usa hack si trovano nel db o come si dice ke mi ha fatto vedere un mio amico

Ovviamente questo client è protetto.. ma non impossibile da hackerare... Capisco che molti di altri server rosicano.. ma non ci posso fare niente.. Se la gente voleva un'old style piuttosto che un server come tutti gli altri.. Non è un'offesa verso nessuno perchè non sono nessuno per offendere.. però io sto qui con il mio server.. faccio il topic normalmente.. non ce lo con nessuno.. ma perchè alcuni devono scassarmi? :asd: .

Comunque sono state fix tante cose.. E Come hanno detto.. siamo agli inizi..

Armature 9-18-26 Senza perle.
Armi 30 Senza Perle.
Orecchini, bracciali ebano ecc.. Senza Perle.
Bracciale D'Argento Ecc.. Senza Perle.
80 ON al momento. (ho visto 10-15 min fà ora non so..)
Siamo disponibili sempre ( E offriamo assistenza su skype. )

Più di questo.. non so :asd: .

Ovviamente questo client è protetto.. ma non impossibile da hackerare... Capisco che molti di altri server rosicano.. ma non ci posso fare niente.. Se la gente voleva un'old style piuttosto che un server come tutti gli altri.. Non è un'offesa verso nessuno perchè non sono nessuno per offendere.. però io sto qui con il mio server.. faccio il topic normalmente.. non ce lo con nessuno.. ma perchè alcuni devono scassarmi? :asd: .

Armi 30 Senza Perle.

Bella Luis sto estraendo client!
spero che ne vale la pena dopo tutte quelle ore di download :P

Sai, ho atteso molto con agonia questo server, per poi rimanerne deluso al 101% perchè: Client con scrittura stile metin ita, tastiera anti keylogger al client, livello vicino al nome, exp sbuggata, invece a GodMt2 era più che buggata, sono rimasto deluso da questo quindi propongo di mettere exp medio-alta e cambiare il client, perchè non mi è sembrato di rigiocare a GodMT2. ( lo scrivo qui perchè DjLuis ha la cartella dei messaggi piena)

Sai, ho atteso molto con agonia questo server, per poi rimanerne deluso al 101% perchè: Client con scrittura stile metin ita, tastiera anti keylogger al client, livello vicino al nome, exp sbuggata, invece a GodMt2 era più che buggata, sono rimasto deluso da questo quindi propongo di mettere exp medio-alta e cambiare il client, perchè non mi è sembrato di rigiocare a GodMT2. ( lo scrivo qui perchè DjLuis ha la cartella dei messaggi piena)
karlos sono io Big Bang :)
giochi anche tu?

Armi 30 Senza Perle.

sistemate le missioni del cavallo, fanno aspettare un giorno!!

Salve a tutti , sono appena tornato .
Vado a vedere le partite , appena finiscono sono on in game . Per chi mi volesse sono
K2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.